Pattaya

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.015
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il ritorno dei turisti viventi
Questa la hit-parade, secondo il CCSA (Center for Covid-19 Administration Situation) relativamente agli ingressi nel regno nel periodo 1-4 Novembre:
01 United States of America - 1,593 visitors
02. Germany - 1,592 visitors
03. United Kingdom - 1,006 visitors
04. Japan - 935 visitors
05. Switzerland 624 visitors
06. Sweden - 511 visitors
07. South Korea - 499 visitors
08. Netherlands - 362 visitors
09. United Arab Emirates - 350 visitors
10. China - 345 visitors

Su un totale di circa 13k visitatori entrati in tale periodo, 10 sono stati trovati positivi al test COVID in aeroporto.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.015
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nuovi decessi e nuovi casi (circa 11), rapportati alla popolazione, il giorno 11/11 curiosamente si eguagliano tra Italia e Thailandia
Non è questo un chiaro segno che è tutto un megacomplotto!

Ref
https://community.punterforum.com/t...-delle-recensioni.385579/page-46#post-2802392
https://community.punterforum.com/t...-delle-recensioni.385579/page-46#post-2799119

;-)

Segnalo comunque che a Pattaya qualche GC apre (come il Camel Toe)... come fanno?
Semplice:
si travestono da ristorante, con le cameriere in gonnllino e balconcino di pizzo![\spoiler]
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
180
Reaction score
931
Località
Alpha Centauri
Noto con piacere da alcuni video su YouTube che Pattaya piano piano si sta rianimando... certo, niente a che vedere con gli anni d' oro di quando la frequentavo ( la discoteca Tony e l England bar ,attaccato alle scale mobili del Marine, andavano alla grande e non c'era ancora l insomnia)?,però è già qualcosa...
E un appello al ns dr Grunf: mi raccomando, nn smettere di raccontarci le tue esperienze...leggerti ,magari sorseggiando un goccio di Caol Ila , è veramente piacevole e, oserei dire, terapeutico. Ed ha il potere di farmi rivivere un periodo straordinario che , ahimè, non tornerà più.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.015
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Quella dei russi è stata una fiammata, intensa ma breve. In pochi anni s'è passati dalle insegne in cirillico, ai ristoranti con cucina russa, fino ai locali per russi con ragazze russe. I charter andavano e venivano come autobus, trasportando monoturisti figofili ma soprattutto turisti con famiglia al seguito. Gente di pessimo carattere e spesso maleducati ma che tutto sommato avevano una propensione a spendere assai più alta degli altri (cinesi e indiani) accontentandosi di poco: sole, caldo, una spiaggia purchessia, mutandoni&ciabatte. Poi nel giro di 10 mesi il rublo perse la metà del proprio valore contro il dollaro...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.015
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Effettivamente ci sarebbe anche un piccolo ristorante all'interno... ;-)
In ogni caso il generalissimo s'è chiaramente espresso a giornali unificati: niente pub, bar, club ed alcool, almeno fino a metà gennaio 22.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
..... niente pub, bar, club ed alcool, almeno fino a metà gennaio 22....
sapete una cosa? io avrei dovuto/potuto partire fra un paio di settimane, ma visto l'aria che tira trovo una scusa per rinviare gli impegni professionali e aspetto febbraio, sperando che non peggiori. Sigh
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
180
Reaction score
931
Località
Alpha Centauri
Effettivamente ci sarebbe anche un piccolo ristorante all'interno... ;-)
In ogni caso il generalissimo s'è chiaramente espresso a giornali unificati: niente pub, bar, club ed alcool, almeno fino a metà gennaio 22.

Effettivamente ci sarebbe anche un piccolo ristorante all'interno... ;-)
In ogni caso il generalissimo s'è chiaramente espresso a giornali unificati: niente pub, bar, club ed alcool, almeno fino a metà gennaio 22.
A proposito di ristoranti Pattayani,ce ne sono alcuni che forse il dr Grunf conoscerà ( credo siano ancora lì ) e che ho amato particolarmente : 1) right spot, ottimo filetto neozelandese
2) pizza Big sulla naklua Road, gestito da un italiano, pizza strepitosa
3) Volterra, il proprietario è della città Toscana, buonissimi i primi piatti
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.015
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Devo dire di non essermi mai fermato al RightSpot... effettivamente razzolo poco in Walking Street. Per il resto puoi trovare qualche considerazione qui, la principale delle quali è: 'Tra le cose che mi piacciono di Pat, ci sono le mille possibilità di mangiare bene a costi ragionevoli.' :-P

Riporto anche una nota relativa a PizzaBig: 'Il panorama è comunque dinamico, spesso cambiano le gestioni e l’avvicendamento dei locali è all’ordine del giorno. Ad esempio io in passato mi ero trovato benone da Pizzabig a Naklua, poi ci sono tornato nel 2015 e mi sono trovato appollaiato in un bucherello infame, dove l’unico motivo di interesse era dato dalla coppia pizzaiolo obeso&cameriere anoressico, ma entrambi con le tette ... insomma, pizza ordinaria e atmosfera tetra.'

Comunque sia sulla GGP ho riportato le mie auguste esperienze, oltre a qualche dato più utile, su tantissimi posti mangerecci, spesso di formidabile qualità. Purtroppo tutto il settore al momento se la passa malino :-/
 
Ultima modifica:
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.015
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Tindoro, aperto vicino all'ingresso del Jomtien Beach Condominium: classica cucina italiana come... burgers e patate fritte :-/
tindoro.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
8
Età
50
eccomi a seguire questa pagina per capire come gira il fumo in questo memento a Pattaya ed il resto della Thailadia
Mi pare che la situazione a livello di procedure di ingresso sia molto migliore di altri paesi.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.015
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Beh le sigarette elettroniche sono bandite e pure quelle normali sono vietate nei locali.

Per le procedure d'ingresso dai anche un'occhiata al thread di Phuket: al momento qui scrivo circa il Test&Go e colà invece circa il Sandobx Project.

Se hai qualche bella esperienza passata nel Regno, non risparmiarcela, ancorchè vetusta.

In ogni caso, stai tonnato: ad un certo punto di Dicembre mi affaccerei alla baia!
;-)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
8
Età
50
grazie del consiglio
Il primo viaggio in Thailandia è stato a Capodanno 2004, prima di quella data ero stato impegnato con le Filippine.
Ci sono tornato svariate volte , l’ultimo viaggio mi pare sia stato nel 2017
A Dicembre 2014 per motivi di lavoro sono volato dalla Nigeria a Città del Messico, tra jet leg ed altitudine ero morto, dopo 10 giorni avendo 3 settimane di ferie natalizie da fare ,ho preso un aereo da Città del Messico verso Bangkok , via Los Angeles, via Tokio, per altri 10 fusi orari di differenza
Praticamente ho passato una settimana a Pattaya chiuso in hotel in coma prima di riprendermi.
A Pattaya ho noleggiato lo scooter un paio di volte, mi ci sono volute 2 multe e il dover andare a riprendere la patente alla stazione di polizia, sempre il giorno prima del volo di ritorno, per capire che è meglio lasciar perdere gli scooter a noleggio. Comunque le multe le meritavo, una volta in particolare colto da impellente necessità di tornare in bagno del mio hotel mi sono infilato in una strada in contromano, ed il poliziotto era li ad aspettarmi…per poco non gliela facevo li sul posto di blocco.
Con le ragazze non ho mai avuto problemi particolari, una volta mi è capitato di vedere un ragazzo ,credo inglese, essere scoperto dalla fidanzatina Thai mentre lui se ne andava a fare barhopping con gli amici, mentre a lei aveva raccontato di essere in hotel a guardare la partita. È stato divertente vedere questa ragazzina di 1 metro e mezzo strillare tutta la sua rabbia contro questo ragazzotto ben piazzato che se ne stava ammutolito ed annichilito dalla belva Thai. Il tutto è durato almeno 10 minuti, alla fine lei gli ha ordinato di tornare in camera con lui e penso che li lui ha ricevuto il resto. Se avessero voluto avrei pagato il biglietto per lo spettacolo.
Ricordo con piacere il periodo del Club Boesche, penso sia stato forse il primo con la vasca idromassaggio nel pavimento, il Coyote bar con le sue ragazze anfetaminizzate, il Buffalo bar e le sue ragazze delle quali molte corrispondevano alle mie preferenze, qialche volta ho usufruito del servizio del Devil's Den.Ricordo quando il manager allineava le ragazze per fartele scegliere, per terra c'era una linea rossa, quelle da una parte della linea non concedevano il secondo canale, le altre dall'altra parte lo concedevano...
del devils ricordo Rain di cui ho trovato un video sul tubo https://www.youtube.com/watch?v=qY8U-nWNHgY&t=103s
Alcune ragazze caricate per più giorni, anche nei viaggi sucessivi , altre caricate una sola volta e poi purtroppo mai più viste, altre che ti chiedi come sia possibile che una si faccia fare tutto quello che le fai per il prezzo di un barfine e la sera dopo la vedi tutta posata vestita da brava ragazza ad un tavolo di un ristorante assieme al suo Daddy e ad altre coppie per bene e fatichi a credere che sia la stessa baldraccona che hai caricato la sera prima. In realtà ho visto una cosa simile in Svezia dove una ragazza seduta sul cesso nel bagno di un bar faceva pompini a tutti quelli che si presentavano, quando sono arrivato io c’era una fila di 6/7 persone. Il giorno dopo ho visto la stessa ragazza far la spesa al supermercato assieme al marito ad il figlioletto seduto sul carrello della spesa, una mogliettina ed una madre adorabile.
Negli anni sono rimasto fedele al Buffalo bar, fino a quando non ha cambiato gestione, mi pare nel 2018.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto