Ho soggiornato nel periodo di capodanno per qualche giorno a Pattaya.
Complessivamente, mi è piaciuta nì.
Gradito molto l'albergo 4 stelle guest-friendly in Beach road in cui ero alloggiato (con tanto di scatola di preservativi nel kit di benvenuto), anche se non ho usufruito della possibilità.
Fuori una confusione di motorini, auto, tuk-tuk, aria a tratti irrespirabile nonostante la buona ventilazione marina, arenile sporco invaso da motoscafi attraccati e aquascooter e mare inguardabile e inquinatissimo.
In città ci sono centri commerciali e negozi dove si trova di tutto, i servizi costano relativamente poco.
Per il resto tanti beer bar e go-go bar che non mi attiravano per niente.
WS l'ho trovata una baracconata e ho evitato.
De gustibus.
Comunque siamo qui per parlare di figa, mica per fare promozione turistica.
Diciamo che non me la sentivo di lasciare la 'mitica' Pattaya senza aver timbrato almeno una volta il cartellino, per cui nel mio ultimo giorno di permanenza di pomeriggio mi sono diretto al Devil's Den, tanto per andare sul sicuro.
http://devilsdenthailand.com/
Quando sono entrato, ero l'unico cliente.
Al che l'affabile titolare con tutta calma mi ha introdotto alle regole della casa e mi ha squadernato davanti tutto il parterre di figa a disposizione al gran completo, ordinatamente dispiegato nel corridoio con la classica linea gialla 'anal' e 'no anal'.
Per par condicio, ne ho scelta una di qua e una di là.
Le prescelte sono state tale Luck, simpatica giuggioletta 23enne dalle sguardo furbetto e dalle forme goduriose, e Kitty, lussuriosissima teen 19enne dal corpo di dea e dai capelli neri fluentissimi (di cui purtroppo non v'è foto).
Per una modica di cifra di 3.600 bht (circa 90 neuri al cambio attuale, consumazioni escluse) me le sono spupazzate entrambe un'oretta e mezza con massima gioia, riuscendo a spruzzare due volte di cui una in bocca a Kitty e l'altra in culo a Luck.
Loro brave e professionali devo ammettere, seppur poco coinvolte fra loro, con rimarchevole cura della mia persona sia prima che durante e ancora dopo, fra lavaggi e massaggi.
Posizioni dell'amplesso le più varie e diversificate, di cui evito l'elenco per non tediare i lettori.
Buono l'inglese di Kitty, ben sfruttato durante il social time.
La stanza che ci ha visti impegnati nelle evoluzioni abbastanza pulita e accessoriata di tutto punto, fra lettone aria condizionata e film porno (noiosetto) in tv.
Sono uscito dal locale soddisfatto e rilassato, soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo eccellente.