Non conosco la questione dei voli covid-tested con destinazione Thailandia. Tuttavia, nell'ambito del progetto Sandbox, è da due mesi che si può entrare nel regno senza dover rimanere chiusi in un albergo. Parimenti mi suona del tutto nuovo che le autorità thai abbiano predisposto per gli...
community.punterforum.com
In Thai la campagna vaccinale ha visto un'accelerazione insperata, certi giorni si arriva ormai a somministrare un milione di dosi (anche se attualmente la metà sono Sinovac). Comunque anche i vaccini RNA sono sempre più disponibili e la curva dei nuovi contagi (sulla cui affidabilità non possiamo dire nulla) è in discesa... insomma, alla luce di questi numeri vedo la riapertura autunnale come più verosimile che in passato. Dunque tieniti informato e non perdere le speranze ;-)
La decifrazione delle siglette di TFMI mi sono costate qualche birra, molte chiacchiere, qualche scambio di post/mail e pure uno sforzo di fantasia ;-)
Molti dei più attivi recensori di PA sono infatti espatriati resident di lunga data, che puoi incontrare direttamente a Pattaya.
La lettura delle recensioni richiede semplicemente l'attivazione di un account su
PA che, come scoprirai, è un
modello di partecipazione piuttosto interessante.
Su PA trovi una marea di chiacchieroni incazzosi ma anche (virtualmente e fisicamente) qualche solidissimo esperto residente a Pattaya, tra i quali ho spesso apprezzato il mix di pragmatismo e humor anglosassone, meno la tendenza a tracannare birra e sport in TV come se fossero le cose più divertenti da fare da queste parti...
Non contare troppo comunque su TFMI, la partecipazione è limitata e dunque il numero di recensioni è molto piccolo, spesso sono datate e, fatalmente, molto personali. In più... si tratta di donne, imprevedibili per natura ;-)
Io non ci perdo per nulla del tempo, rispetto alla meraviglia del classico modello vai, vedi, chiacchieri, se ci si piace, si stabilisce il cosadovequandoequanto e, con la massima semplicità, si procede.