Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Pandemie
Incrociata ZaiAiu (o Zaiew) al Seiso Inn Bar in Soi7 (dove peraltro sono stato lavato durante il SK)
Passando in moto adocchio questo bel sorriso e due interessanti gambine tatuate. Dato lo scambio di occhiate ed un esplicito invito mi fermo e... scompaiono tutte le ladies :-o
Sono indaffarate, fanno i cazzi loro, hanno preso troppo sole... boh!
Dopo un po’ si affaccia un’anziana per dirmi che non parla inglese e... scompare :-/
Torna la mia prescemta e riusciamo a berci una cosetta procedendo con una chiacchierata demenziale. Infatti si scopre che sua maestà non va con i clienti però, su specifica richiesta, mi può accompagnare a bere per i bar ad una tariffa modicissima... ho avuto il dubbio di essere in un sogno :-/
Le drink-only ladies sono un morbo che s'è enucleato in Soi6, ma ora inizia a diffondersi anche nei recessi più impensati :-(

Riporto almeno un'ottima cena veloce con piatti di cucina svedese allo Zip Lounge, dove c’è anche la pizza

Ultima modifica:
Davvero, sta cosa è irritante a pattaya. in soi buakao presso il bar anna e jack sono tutte cosi, infatti l'ho rinominato il bar delle principesse

Beh ci sono parecchi posti nei quali la politica del bar non prevede il BF, ad esempio MC Club, Dynamite Bar o Korando Bar, peraltro tutte line-up notevoli. Naturalmente quando la ragazza è in day-off o fuori orario fa quel che vuole. Circolano leggende sulle tariffe a 4 zeri delle korandine.
Poi ci sono le coyote ladies dichiarate (come in tante disco o disco-bar) e poi i posti nei quali è esplicito che ci siano delle drink-only-ladies come ad esempio il Buzzin Lounge.
Poi una miriade di baretti nei quali occorre chiedere in anticipo, soprattutto in Soi 6, dove le DOL sono sparse, mimetizzate e lunatiche.
In Buakhao, Boomerang e pure Chaiyapoon non si sentono più scemi degli altri e dunque anche in questi posti inizia ad allignare il morbo. Del resto questi locali con ladies da vetrina si sono tanto sviluppati: si vede che alla maggior parte dei farang va bene così.

A proposito: il bar delle principesse non si chiama "anna e jack" ma "Annie Jack’s", comunque grazie per le tante belle informazioni utili e recensioni :ok: ;-)

Non dicevo di locali dove non si puo barfinare, non sapevo nemmeno ci fossero! Dalle principesse, che si chiama come hai giustamente scritto te si fanno barfinare ma per farti compagnia, andare a mangiare o in altri locali ma non si fanno trombare tranne poche eccezioni. Da recensire non ho nulla sopratutto li dove per ovvi motivi non ho barfinato nessuna, negli altri posti ho fatto ben poco e io i nome dei locali e delle tipe non me li ricordo, lo so che mi avresti regarguito, ma mi dimentico sempre, perdonatemi!

Questa credo si chiami Elly, sta nel bar di fianco

elly1.webpelly2.webpelly3.webp

RED HOT GIRLS​

Chi è quello che voleva vedere la partita..
A Pattaya...la.Partita..io mi chiedo, fossi lì sarei a fava ritta tutto il giorno altro che pallone..
Testata Maysa ,thailandese di Udon, in tour per l'Italia, bocce rifatte, tatuaggi parla 90% thai e 10 % inglese, milf, lontana dalle foto dell'annuncio ...leccata a dovere passa al bjj ,troppo vigoroso, mission dove si eccita, una bella pecora fronte specchio e finale a cow girl con bei colpi decisi...Maysa non è Maya che spero torni..Maya era un gioiello..che sudate a letto con lei..per.lo piu sarà in giro per Pattaya adesso..

Chi è quello che voleva vedere la partita..
A Pattaya...la.Partita..io mi chiedo, fossi lì sarei a fava ritta tutto il giorno altro che pallone..
Ci sono moltissimi sport-bar in città, pieni di televisori e tabelloni col programma della giornata (boxe, biliardo, freccette, calcio, basket, cricket...) così come i tavoli da biliardo sono tanto ingombranti quanto onnipresenti.
C'è un mondo di soggetti (perlopiù anglofoni) che non possono vivere senza questa roba. Ci sono club dove li puoi vedere giocare a biliardo e tracannare birra guardando la TV mentre le mandorline in bikini fanno da tappezzeria&arredamento. Forse è anche comprensibile se passi mesi o anni in un posto nel quale la figa è più diffusa dell'ossigeno atmosferico.

..Maya era un gioiello..che sudate a letto con lei..per.lo piu sarà in giro per Pattaya adesso..
Maya chi? Forse ex del Sin club con Tom e Jerry stampati sulle gambe?

Buddiario
Cena da Best Bar & Grill in Pattaya Jomtien Beach - WOMBAT & KIWI BAR in Soi Jomtien 9.
Questo posto è sempre affollato e rumoroso, eppure non mi pare nulla di speciale, solito menù a prezzi un po’ più alti. Forse dipende dal fatto che sono bravi con la socialfuffa e galleggiano sempre molto bene in Tripadvisor, comunque... australiani strana gente :-/

Il corrierino della mandorla
E’ ancora mezza mattina, sfreccio sulla Second e vedo una bella ragazzona che sorride fuori dal Yaya 2 Massage, si tratta di Puy che peraltro ha appena rifatto le tette a Bangkok. Mi fermo e specifico che vorrei dormire durante un tranquillo oil-massage e che non ho alcuna speranza di procedere ad uno special. Prendo il contatto Line per il futuro, dato che lei è carina ma... la fedifraga, pur dopo ripetuti 'ok ok yes yes', inizia a toccacciare in area topica. Ad un certo punto, tentando ogni arte fascinatoria sul cinghiale ronfante, si toglie i leggings e mi balza sopra con le gambe nude proseguendo il massaggio. Dopo altri 15 minuti di massaggio scarsissimo e strusciamenti malandrini arriva il 'turn-other-side'.
Insiste un po’, toglie ogni brandello residuo restando nuda, io cedo ed acconsento. Dunque attacca il ciucciamento & smanettamento e, miracolosamente, s’innesca la consueta alchimia. OK ragazzona vediamo cosa sai fare, mollo ogni difesa ben disposto a lasciare procedere questa professionista e... dopo un buon BBJ arriva una seguzza, neppure fatta male e con tanto olio, poi FK e fingeraggio libero. Tuttavia l'orologio correva e gli esiti tardavano a vedersi. Arrivati all’ora canonica la poveretta iniziava ad avvertire crampi ad ogni distretto anatomico compreso il muscolo linguale. Onestamente l’avevo avvertita, dunque niente spruzzi, tariffa minima, zero tip e ciaociao.

Tuttavia ormai, avendo messo in moto il meccanismo circolatorio, sono andato a cercare qualcosa... Malibu ancora chiuso, clubbini in Bongkoch ancora alla pulizia del pavimento, in Pothole qualche relitto alla deriva, in Buakhao poca roba a parte i millemila mufloni-ladyboy pronti a scattare al primo cazzetto di passaggio.
Mi viene in mente che c’è un clubbino che apre prestissimo (alle 9!) il Telephone in Soi Batman! Qui infatti trovo le ladies tutte sole, manca Luky, la mia prediletta che è in ospedale... non lo sapevo ma una volta al mese la moglie thai del boss francese impone un controllino. Peraltro da quando lei è diventata la proprietaria ha fatto togliere tutte le lucine e bandierine rosse-bianche-blu, i modellini di torre Eiffel e la musica di Edit Piaf. Resta il quadretto di Trentigant ;-)
Parlotto con la mamasan che conferma l’impossibilità di avere tutte le cose che chiedo: just slim OR young, ma non entrambe |-) Recupero dunque questa bella ragazzona tutt’altro che slim ma giovane e sodissima. E’ stata pazientissima, abile, chiacchierina, volenterosa ed efficace. Siamo riusciti ad arrivare agli spruzzi nel giro dell’ora e poi ci siamo messi a guardare le foto sul suo telefono: il suo mestiere precedente era... la saldatrice! Con la mascherona e l’imbrago, arrampicata a 50m di altezza sulle travi di un grattacielo in costruzione a Bangkok.
Purtroppo in questo clubbino il boss non permette lo scambio di contatti Line per cui non ho alcun riferimento e neppure mi ricordo come si chiamasse. Tuttavia non mi è tanto dispiaciuto dimenticarmi di questa brava ragazzona, dato che, un attimo prima di inforcare, con la massima disinvoltura, mi ha chiesto se davvero volessi usare un condom :-/

Indietro
Alto