Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Pandemie
Incrociata ZaiAiu (o Zaiew) al Seiso Inn Bar in Soi7 (dove peraltro sono stato lavato durante il SK)
Passando in moto adocchio questo bel sorriso e due interessanti gambine tatuate. Dato lo scambio di occhiate ed un esplicito invito mi fermo e... scompaiono tutte le ladies :-o
Sono indaffarate, fanno i cazzi loro, hanno preso troppo sole... boh!
Dopo un po’ si affaccia un’anziana per dirmi che non parla inglese e... scompare :-/
Torna la mia prescemta e riusciamo a berci una cosetta procedendo con una chiacchierata demenziale. Infatti si scopre che sua maestà non va con i clienti però, su specifica richiesta, mi può accompagnare a bere per i bar ad una tariffa modicissima... ho avuto il dubbio di essere in un sogno :-/
Le drink-only ladies sono un morbo che s'è enucleato in Soi6, ma ora inizia a diffondersi anche nei recessi più impensati :-(

Riporto almeno un'ottima cena veloce con piatti di cucina svedese allo Zip Lounge, dove c’è anche la pizza

Ultima modifica:
Davvero, sta cosa è irritante a pattaya. in soi buakao presso il bar anna e jack sono tutte cosi, infatti l'ho rinominato il bar delle principesse

Beh ci sono parecchi posti nei quali la politica del bar non prevede il BF, ad esempio MC Club, Dynamite Bar o Korando Bar, peraltro tutte line-up notevoli. Naturalmente quando la ragazza è in day-off o fuori orario fa quel che vuole. Circolano leggende sulle tariffe a 4 zeri delle korandine.
Poi ci sono le coyote ladies dichiarate (come in tante disco o disco-bar) e poi i posti nei quali è esplicito che ci siano delle drink-only-ladies come ad esempio il Buzzin Lounge.
Poi una miriade di baretti nei quali occorre chiedere in anticipo, soprattutto in Soi 6, dove le DOL sono sparse, mimetizzate e lunatiche.
In Buakhao, Boomerang e pure Chaiyapoon non si sentono più scemi degli altri e dunque anche in questi posti inizia ad allignare il morbo. Del resto questi locali con ladies da vetrina si sono tanto sviluppati: si vede che alla maggior parte dei farang va bene così.

A proposito: il bar delle principesse non si chiama "anna e jack" ma "Annie Jack’s", comunque grazie per le tante belle informazioni utili e recensioni :ok: ;-)

Non dicevo di locali dove non si puo barfinare, non sapevo nemmeno ci fossero! Dalle principesse, che si chiama come hai giustamente scritto te si fanno barfinare ma per farti compagnia, andare a mangiare o in altri locali ma non si fanno trombare tranne poche eccezioni. Da recensire non ho nulla sopratutto li dove per ovvi motivi non ho barfinato nessuna, negli altri posti ho fatto ben poco e io i nome dei locali e delle tipe non me li ricordo, lo so che mi avresti regarguito, ma mi dimentico sempre, perdonatemi!

Questa credo si chiami Elly, sta nel bar di fianco

elly1.webpelly2.webpelly3.webp

RED HOT GIRLS​

Chi è quello che voleva vedere la partita..
A Pattaya...la.Partita..io mi chiedo, fossi lì sarei a fava ritta tutto il giorno altro che pallone..
Testata Maysa ,thailandese di Udon, in tour per l'Italia, bocce rifatte, tatuaggi parla 90% thai e 10 % inglese, milf, lontana dalle foto dell'annuncio ...leccata a dovere passa al bjj ,troppo vigoroso, mission dove si eccita, una bella pecora fronte specchio e finale a cow girl con bei colpi decisi...Maysa non è Maya che spero torni..Maya era un gioiello..che sudate a letto con lei..per.lo piu sarà in giro per Pattaya adesso..

Indietro
Alto