Esimio Dr. Grunf, ringraziando per i favolosi reportage sulla splendida Thailandia, e dintorni, vorrei soffermarmi, senza voler far polemica ma solo per motivi di opinione, sulle ragazze drl sudest asiatico così diverse tra loro in base al paese di provenienza. Ovviamente ci sono numerosi incroci, come da noi in Italia, ma in linea di principio esiste una linea di demarcazione netta tra varie etnie. Qual'è il genere che predilige? E quello che va per la maggiore? Spero di non scatenare un putiferio, non sono razzista ma girando riscontro notevoli differenze estetiche a seconda delle origini geografiche
mah... devo dire che mi piacciono quelle del nord, ChiangMai, ChiangRai ecc... più alte e più chiare.
Almeno finchè non mi imbatto in quelle dell'area di Bangkok/Buriram, col nasino un po' più dritto.
Poi però appena vedo un'orchidea sull'orecchio, come si usa al sud e nelle isole... non c'è più nulla da fare.
Gli incroci poi mi sono micidiali: asia-ovest, così come iniezioni genetiche da Laos, Cambogia o, irresistibile per i miei ventricoli, dalla Cina.
Però le care isaniane, più scurette, più bassine, più contadinotte ma così tanto GFE da riuscire a squagliare il più duro dei cuori rimettono in marcia il mio personale preferodromo.
Insomma, passaporti ed eliche di DNA non hanno le stesse dinamiche, ovvero linee di demarcazione in biologia non ne esistono.
Quella che prediligo è semplice: è sempre l'ultima ;-)