Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Un sorriso dalle angioline di Soi 6 ;-)

img03.webp
img04.webp
img06.webp
img13.webp
img14.webp
img18.webp
img19.webp
img22.webp
img24.webp
img25.webp

Dr.Grunf, ultimamente mi compare spesso su instagram codesta fanciulletta 20enne, che dovrebbe stare a Pattaya, se ci ho visto giusto. è una onlyfanser che pubblica foto e video (i video hard non li visti perché non ho pagato per il suo profilo). non so perché mi compare, se colpa dell'algoritmo o perché lei spende per promuoversi, però è davvero carina (ma bocce rifatte, eh) e mi sembra sopra la media come bellezza e forse un po se la tira anche, a giudice da quello che fa vedere nei video del suo profilo insta. quindi in molte ormai oltre a stare nei locali si sono convertite e "arrotondano" con OF?

Il suo nome su insta è northstarbby

Esimio Dr. Grunf, ringraziando per i favolosi reportage sulla splendida Thailandia, e dintorni, vorrei soffermarmi, senza voler far polemica ma solo per motivi di opinione, sulle ragazze drl sudest asiatico così diverse tra loro in base al paese di provenienza. Ovviamente ci sono numerosi incroci, come da noi in Italia, ma in linea di principio esiste una linea di demarcazione netta tra varie etnie. Qual'è il genere che predilige? E quello che va per la maggiore? Spero di non scatenare un putiferio, non sono razzista ma girando riscontro notevoli differenze estetiche a seconda delle origini geografiche

Esimio Dr. Grunf, ringraziando per i favolosi reportage sulla splendida Thailandia, e dintorni, vorrei soffermarmi, senza voler far polemica ma solo per motivi di opinione, sulle ragazze drl sudest asiatico così diverse tra loro in base al paese di provenienza. Ovviamente ci sono numerosi incroci, come da noi in Italia, ma in linea di principio esiste una linea di demarcazione netta tra varie etnie. Qual'è il genere che predilige? E quello che va per la maggiore? Spero di non scatenare un putiferio, non sono razzista ma girando riscontro notevoli differenze estetiche a seconda delle origini geografiche
mah... devo dire che mi piacciono quelle del nord, ChiangMai, ChiangRai ecc... più alte e più chiare.
Almeno finchè non mi imbatto in quelle dell'area di Bangkok/Buriram, col nasino un po' più dritto.
Poi però appena vedo un'orchidea sull'orecchio, come si usa al sud e nelle isole... non c'è più nulla da fare.
Gli incroci poi mi sono micidiali: asia-ovest, così come iniezioni genetiche da Laos, Cambogia o, irresistibile per i miei ventricoli, dalla Cina.
Però le care isaniane, più scurette, più bassine, più contadinotte ma così tanto GFE da riuscire a squagliare il più duro dei cuori rimettono in marcia il mio personale preferodromo.
Insomma, passaporti ed eliche di DNA non hanno le stesse dinamiche, ovvero linee di demarcazione in biologia non ne esistono.
Quella che prediligo è semplice: è sempre l'ultima ;-)

Dr.Grunf, ultimamente mi compare spesso su instagram codesta fanciulletta 20enne, che dovrebbe stare a Pattaya, se ci ho visto giusto. è una onlyfanser che pubblica foto e video (i video hard non li visti perché non ho pagato per il suo profilo). non so perché mi compare, se colpa dell'algoritmo o perché lei spende per promuoversi, però è davvero carina (ma bocce rifatte, eh) e mi sembra sopra la media come bellezza e forse un po se la tira anche, a giudice da quello che fa vedere nei video del suo profilo insta. quindi in molte ormai oltre a stare nei locali si sono convertite e "arrotondano" con OF?

Il suo nome su insta è northstarbby

Mi spiace non accedo ad Instagram. Potrebbe comunque essere lei?
img01.webp

nel caso trattasi di una nota conoscenza, che ha aperto millemila account TF (Rita87, 4452022, Katai85, NorthStar5555, Northstar55555, Star80) tutti cancellati. Attiva come FL fino al 2022, appetitissima perchè dai tratti un po' occidentali. All'epoca chiedeva 1.5-2k THB per ST. Incontrata per caso in spiaggia con amiche dove m'è sembrata assai più arrotondatina che in foto. Mai vista in baretti, Gogo, TreeTown o altri locali. Oggi credo si appoggi esclusivamente a qualche sponsor ed integri il proprio bilancio esclusivamente via OF.

Ultima modifica:
Scusami, Dr.Grunf, intendevo dire che, a differenza di quello che faceva intendere vedendo i suoi video, cioè stare davanti a baretti o localini insieme alle amiche, come le altre ragazze che si trovano, lei fa altro.

Ultima modifica:
Penso che in disco si possano avere ottime soddisfazioni, se ci si comporta nel modo giusto le ragazze sono ancor meglio predisposte al long time, il problema per me è sempre stato quello di scegliere il locale giusto , forse il MIX , forse altri, comunque conosco solo quelli in WS, ce ne sono altri interessanti al di fuori di WS?

DrGrunf, due cose che stavo notando. I prezzi dei voli sono crollati, assurdo rispetto all'anno scorso per dire, ma c'è meno afflusso di turismo? Poi leggevo della morte della regina qualche settimana fa e del fatto che bisognasse essere più rispettosi, è una bufala o effettivamente c'è un clima più sobrio?

DrGrunf, due cose che stavo notando. I prezzi dei voli sono crollati, assurdo rispetto all'anno scorso per dire, ma c'è meno afflusso di turismo? Poi leggevo della morte della regina qualche settimana fa e del fatto che bisognasse essere più rispettosi, è una bufala o effettivamente c'è un clima più sobrio?
A me pare che questo crollo non ci sia , come sempre molto più cari fino al 7/8 gennaio e più economici a partire da quelle date , io ho speso lo stesso dell’anno scorso

A me pare che questo crollo non ci sia , come sempre molto più cari fino al 7/8 gennaio e più economici a partire da quelle date , io ho speso lo stesso dell’anno scorso

I prezzi che ho visto l'anno scorso per partire in questi giorni erano tutti sui 1.000 euro a/r, adesso invece ho trovato voli a 550 euro!

Indietro
Alto