- Reaction score
- 65.102
Un sorriso dalle angioline di Soi 6 ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah... devo dire che mi piacciono quelle del nord, ChiangMai, ChiangRai ecc... più alte e più chiare.Esimio Dr. Grunf, ringraziando per i favolosi reportage sulla splendida Thailandia, e dintorni, vorrei soffermarmi, senza voler far polemica ma solo per motivi di opinione, sulle ragazze drl sudest asiatico così diverse tra loro in base al paese di provenienza. Ovviamente ci sono numerosi incroci, come da noi in Italia, ma in linea di principio esiste una linea di demarcazione netta tra varie etnie. Qual'è il genere che predilige? E quello che va per la maggiore? Spero di non scatenare un putiferio, non sono razzista ma girando riscontro notevoli differenze estetiche a seconda delle origini geografiche
Dr.Grunf, ultimamente mi compare spesso su instagram codesta fanciulletta 20enne, che dovrebbe stare a Pattaya, se ci ho visto giusto. è una onlyfanser che pubblica foto e video (i video hard non li visti perché non ho pagato per il suo profilo). non so perché mi compare, se colpa dell'algoritmo o perché lei spende per promuoversi, però è davvero carina (ma bocce rifatte, eh) e mi sembra sopra la media come bellezza e forse un po se la tira anche, a giudice da quello che fa vedere nei video del suo profilo insta. quindi in molte ormai oltre a stare nei locali si sono convertite e "arrotondano" con OF?
Il suo nome su insta è northstarbby
Accedi • Instagram
Che bello rivederti su Instagram. Accedi per controllare quello che i tuoi amici, familiari e le persone che ti interessano hanno fotografato e condiviso in tutto il mondo.www.instagram.com
A me pare che questo crollo non ci sia , come sempre molto più cari fino al 7/8 gennaio e più economici a partire da quelle date , io ho speso lo stesso dell’anno scorsoDrGrunf, due cose che stavo notando. I prezzi dei voli sono crollati, assurdo rispetto all'anno scorso per dire, ma c'è meno afflusso di turismo? Poi leggevo della morte della regina qualche settimana fa e del fatto che bisognasse essere più rispettosi, è una bufala o effettivamente c'è un clima più sobrio?
A me pare che questo crollo non ci sia , come sempre molto più cari fino al 7/8 gennaio e più economici a partire da quelle date , io ho speso lo stesso dell’anno scorso
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.