notevoli, ce qualche contatto TF o IG di queste ragazze?Lavoranti del Queen Gogo (Soi LK-metro)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
notevoli, ce qualche contatto TF o IG di queste ragazze?Lavoranti del Queen Gogo (Soi LK-metro)
notevoli, ce qualche contatto TF o IG di queste ragazze?
hai ragione secondo meio avevo iniziato una discussione dal titolo
Ko samui, ko phangan, ko tao,
oggi sono stato avvisato che la discussione è stata spostata nella sezione pattaya.
non capisco il perché. e non nascondo un certo disappunto: quelle da me citate sono 3 isole distinte che spesso non rientrano un un tour che comprende pattaya.
credo che la discussione dovrebbe essere lasciata a se stante...sicuramente non dentro pattaya. voi come la pensate?
grazie
un saluto
il nome su TF si puo condividere no? in altri post ho visto che ci sono le foto con il contatto TFRisultati della ricerca per i termini: link a contatto social
community.punterforum.com
all'Insomnia a quale ora hai prelevato?[...] ho riscoperto il gusto della disco, devo dire che all’Insomnia ci sono delle bimbe più che interessanti , naturalmente prezzi intorno a 2000 per ST che non è pochissimo, però livello alto.
Alle due circa , stasera mi sono ripetuto con una molto carina per i miei gusti al Lucifer (nome Koi), devo dire che come frequentazione è meglio dell’insomnia dove comandano degli omoni dell’est che credono di essere completamente padroni del localeall'Insomnia a quale ora hai prelevato?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.