Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Segnalo una certa competizione nelle disco fra free lance locali e le russe , le prime dicono che i locali pagano più le seconde e sono molto invidiose. Devo però dire che il parco giochi russo non mi attrae, quelle veramente belle lavorano come dancer nei locali di walking street e non escono (almeno a me così hanno detto)

Domani pomeriggio faccio un altro giro misto , controllo se the best è sempre scazzata e provo a vedere se trovo Nidnoy, poi il piano B da quelle parti c’è sempre …🤣
insistere potrebbe non portare a buoni risultati. il meglio, detto per la millesima volta, si ottiene con una semplicissima regoletta: lascia lavorare il caso e prendi quel che viene a momento ;-)
Però se invece vuoi vedere se c'è la brava Ice... Pattaya

img02.webp
img03.webp
img04.webp
img05.webp
img07.webp
img09.webp
img10.webp

Domani pomeriggio faccio un altro giro misto , controllo se the best è sempre scazzata e provo a vedere se trovo Nidnoy, poi il piano B da quelle parti c’è sempre …🤣
I miei appuntini recenti segnalano Nan@Juicy Lucy:
clima rilassato, nessun pressing per i LD
Nan è dolce ed attenta, graduale nell'azione ma decisa, fin dalla fase chiacchiericola downstrairs.
Prezzi: 300 BJ sul divanozzo con la tenda; 600 BJ in room; 400 BF room; 1k FS

I miei appuntini recenti segnalano Nan@Juicy Lucy:
clima rilassato, nessun pressing per i LD
Nan è dolce ed attenta, graduale nell'azione ma decisa, fin dalla fase oggi downstrairs.
Prezzi: 300 BJ sul divanozzo con la tenda; 600 BJ in room; 400 BF room; 1k FS
All fine oggi non sono più andato in Soi Bong Koch, ho preferito convocare in hotel Lady Oria una signorina con la quale avevo scambiato il numero su whatts app . Molto tigretta la donzella (che non è una ragazzina) e costo totale per un’oretta di effusioni 2000. Anche questa tipa da disco , non memorabile, ma neppure da pentimento. Cenetta con gli amici al Giardino di Nam dove ho divorato uno spaghetto alle vongole cotto al dente proprio notevole

Le russe in WS non mi sono mai sembrate delle gran bellezze, in più fanno le megapreziose. Per uscire escono, ma solo se escono anche delle belle banconote ;-)
Se passi in walking street poco prima del mc donald (sul lato opposto) c’è un locale russo dove lavora una stanga bionda occhi azzurri che per me è una modella super super , ho chiesto ma mi ha risposto che balla solamente , mi ha proposto spettacolo privato all’interno del locale , ma naturalmente ho declinato . Per me una figa spaziale, a volte passando sta seduta fuori per attirare clienti e devo dire che si nota

So che non ti attraggono le russe , ma questa vale la pena solo vederla (naturalmente se ci passi per caso, non è che si debba andare solo per quello)

So che non ti attraggono le russe , ma questa vale la pena solo vederla (naturalmente se ci passi per caso, non è che si debba andare solo per quello)
quell'enclave in WS è la microzona russofona. Ci sono il Mixx, il Russo Touristo, il Crazy Russian girl, Dejavu, Romantic Garden ed un mucchio di robe con l'indicazione in caratteri cirillici. Devo dire che frequento ormai poco la WS e mi spingo pochissimo fino a questa estremità.
C'è ancora quella ragazzona altra tre metri, con poppe al calcestruzzo, frustino, cappellino da feldmaresciallo e stivaloni in pelle?

quell'enclave in WS è la microzona russofona. Ci sono il Mixx, il Russo Touristo, il Crazy Russian girl, Dejavu, Romantic Garden ed un mucchio di robe con l'indicazione in caratteri cirillici. Devo dire che frequento ormai poco la WS e mi spingo pochissimo fino a questa estremità.
C'è ancora quella ragazzona altra tre metri, con poppe al calcestruzzo, frustino, cappellino da feldmaresciallo e stivaloni in pelle?
Mi è parso di intravedere qualcosa del genere , non ci ho badato tanto😜

Oggi giretto in Soi 6, confesso che quella via mi mette ansia , centinaia di bimbette che urlano schiamazzano , qualcuna più silente che cattura l’attenzione con lo sguardo. Ho consumato con Kao al “I love missile” e la prestazione è stata perfetta inversamente proporzionale alla bellezza della tipa (invero assai carina), forse in ossequio al nome del locale ; poi con Mind al Poison e qui devo parlare di una tappettina (mi arrivava al petto e non sono un gigante) con un viso molto bellino e dolce che si è rivelata piuttosto partecipativa, niente di trascendentale intendiamoci, ma l’esame è superato. Poi cenato al Punch & Judy (alias Pulcinella) , uno dei ristoranti miei preferiti in loco. Domani mare ….si avvicina la ripartenza e un pizzico di sole
Va preso !

Volevo dire inversamente proporzionale e non so perché ho scritto perfetta , direi tutt’altro che perfetta , d’altronde la Lady mi ha confessato che questo lavoro proprio non le piace , la capisco e devo dire che è proprio proprio una bella sgnacchera

Ormai Soi6 è una specie di costosa roulette che ha metà delle caselline di colore verde ed etichettate con '0' ;-)
Costi alti, sempre più alti, alta probabilità di fregature, molte ladies no-go, LD obbligatori e tanti baretti con un numero minimo di LD, musica spaccacazzi, baretti aperti che aborrono l'hands-on.
Tuttavia la vetrina è attraente (molte ladies giovani e carine) ed evidentemente il modello di business funziona dato che c'è sempre una gran folla.
@stantuffo potresti riportare qualcosa sui costi di ILM e Poison?

Costi identici : LD 200 room 400 Lady 2000, ma anche 2500 dipende dalla contrattazione (loro ci provano), la cosa che dà veramente fastidio è che passati 5 minuti o si ribeve o si sale altrimenti ciaone, bah non fa per me

Per concludere il discorso a me piace spendere anche abbastanza, ritengo che siano soldi ben spesi per la vacanza qui, però non mi piace farmi fregare e farmi passare da stupido, per cui preferisco regalare a chi veramente merita , cioè ad una in cui intravedo una qualche dote di umanità e che si pone in un certo modo nei miei confronti

Costi identici : LD 200 room 400 Lady 2000, ma anche 2500 dipende dalla contrattazione (loro ci provano), la cosa che dà veramente fastidio è che passati 5 minuti o si ribeve o si sale altrimenti ciaone, bah non fa per me

Per concludere il discorso a me piace spendere anche abbastanza, ritengo che siano soldi ben spesi per la vacanza qui, però non mi piace farmi fregare e farmi passare da stupido, per cui preferisco regalare a chi veramente merita , cioè ad una in cui intravedo una qualche dote di umanità e che si pone in un certo modo nei miei confronti

<AVVERTENZA: ciò che segue è un lamento trito e ritrito. Chi sia affetto da allergia specifica o intolleranza perniciosa dovrebbe evitarne la lettura dato che potrebbe risultare pericoloso o addirittura foriero di reflusso acidogiaculatorio>

Ach. Per millemila anni in S6 la regola è stata 700lady+300room e nessun obbligo sbevazzatorio. Grandissimo take-care, tempi di 1-2ore, attitudine al LT. Poi improvvisamente, direi nella decade pre-COVID, i 700 sono diventati 1000. Non un gran aumento, anzi ritenuto giusto dai più.
Poi è arrivata l'armata dei coreani ciabattati: costoro sbevazzano, passano ore a ciappinare sul telefono mentre tengono una manona mollemente parcheggiata sul cosciotto della lady di turno, amano stare in branco circondati da un giardinetto di ladies sorridenti (e sbevazzanti), godono nel lanciare pacchi di biglietti di banca, amano essere blanditi ed accuditi come bambaloni. Per costoro scopare è quasi una seccatura, costa fatica, si suda, ci si sporca (hanno un rapporto con la pulizia ed i fluidi organici che a noi pare patologico). Inutile dire che un tale atteggiamento ha sfondato una porta aperta con le ladies, pigre per natura e, data anche l'età, partcolarmente portate allo svagato festaiolismo. E ciò ha modificato velocemente il mercato :-/
Chi ha i capelli bianchi ricorda il mitico millino ed il LT di default. Oggi pare fantascienza ma all'epoca non c'era neppure bisogni di chiederlo, era ovvio. La lady, animata da una gratitudine capace di sembrare autentica, oltre a piegare con cura i vestiti, stava abbrancata al farango tutto la notte come fosse la cosa più normale del mondo.
Non possiamo che godere di quel che c'è, che è comunque una fantastica opportunità, perchè domani sarà peggio.
Augh! ;-)

Indietro
Alto