Escort Paula

Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
251
Reaction score
0
Hhmmm, non mi piace tanto sta cosa: è la stessa cosa che fanno le tipe (Valentina e company) nella villetta sulla complanare ovest, cosa che mi ha sempre dato fastidio...
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
3
Località
Bari
Concordo. Aveva ragione il collega Peppiniello che sottolineava il problema della scarsa privacy parcheggiando l'auto nel vialetto della villa.
 
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bari
Noto con dispiacere , che continuano a trattarci come carne al macello , non sanno proprio coltivarsi la clientela
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.656
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Pamela e Cristina - Mariotto (Ba) - Donnecercauomo

Pamela l'avevo recensita precedentemente e pertanto si veda la mia scheda tecnica precedente. Riporto nel seguito quella di Cristina

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/crist...come_nessuna_solo_pochi_giorni-b-1447907.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mariotto (Ba)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25 - 30 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, proprio lei, un poco meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : FK,bbj, rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI : FK, bbj, rai1, visita alla patatonza
COMPENSO RICHIESTO: 60+60 con Pamela
COMPENSO CONCORDATO: 60+60 con Pamela
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min causa capitolazione improvvisa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, viso carino, capelli lunghi biondo scuro, occhi neri, seno circa una terza abbondante con due belle ciliege, un sedere piuttosto abbondante ma piacevole, altezza circa 1.60, pienotta ma tonica
ATTITUDINE: porcella non c'è male
PULIZIA: nota decisamente positiva, molto pulita con tanti +++ a seguire
CARATTERISTICHE GENERALI: cordiale e gentile, mette a proprio agio il cliente, dolce e partecipativa, non mette fretta
REPERIBILITA': facile dopo prima rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38024572xx

L'antefatto

Avevo incontrato Pamela complessivamente quattro vote, il servizio è sempre stato impeccabile. La terza volta, mentre stavo tastando con la lingua Rai2, le avevo fatto notare che era un peccato che non lo condcedeva. Lei mi aveva risposto che non lo aveva mai fatto. Non so cosa le era passato nella mente in quel momento ma dopo qualche secondo mi disse "dai proviamo a farlo ma piano piano non ho mai fatto". Con un gesto di incoraggiamento le ho chiesto "quanto vuoi". Lei mi ha guardato e sempre dolcemente "mi puoi dare altre 50 (furono così complessivamente 110)". Non battetti ciglio e in ogni caso bisognava incoraggiare la novizia. Così accettai e lubrificammo bene bene con il mio lubrificante (santo lubrificante che porto sempre insieme) sia il buchetto che il golfdone. Messa di lato mi avvicinai e piano feci forza. In effetti piano piano cercando di usare tanta delicatezza entrò per più di 1/4 quasi metà. Lei non accennava a segni di dolore e le chiesi se le faceva male. Mi disse "non tanto è solo l'impressione della prima volta". Allora non insistetti tanto uscii e conclusi nel solito modo anche perchè non volevo spaventarla come prima volta.
La volta successiva mentre stavo battagliando mi chiese a certo punto "facciamo come l'altra volta" "cosa" risposi. "Dal culetto disse" Ormai avevo capito che la strada si era aperta e versate questa volta altre 40 cucuzze con lo stesso metodo operai. questa volta entr più di metà, quasi tutto e provai a stantuffare. Nessuna reazione di dolore, il dado era tratto, Rai2 era stato sverginato con mia somma soddisfazione.

Successivamente Pamela venne a Bari per qualche giorno. Pensando che rimanesse più tempo non consumai immediatamente ma ebbi modo di conoscere Cristina, la sua inseparabile amica. Durante un piacere che le feci per due improvvise commissioni in centro (erano inesperte di Bari e quindi dovetti fare gli onori di casa) venni a conoscenza che tra le due si era instaurato un profondo rapporto di amicizia dovuto a un grande gesto di generosità che Cristina aveva fatto in Spagna nei confronti di Pamela a causa di un suo improvviso bisogno economico.
Parlando con Cristina capii meglio il suo carattere e cioè una persona solare, molto allegra, sempre sorridente, posso dire veramente di compagnia. Mi iniziò a venire in mente che una tripletta non ci sarebbe stata male anche perchè era una esperienza che non avevo mai provato. L'idea da una parte mi intrigava, dall'altra mi lasciava perplesso in quanto non mi reputo una persona tanto esuberante. Comunque, maturata l'idea mi decido e in questo pomeriggio chiamo Pamela e prendo appuntamento senza rendere evidente la mia idea.

L'incontro

Come Pamela apre la porta mi saluta come suo solito con molta partecipazione. Chiedo di Cristina perchè la volevo salutare. "Si è qui la chiamo ?" "Si chiamala la voglio salutare" "Vuoi fare in tre" mi dice Pamela. (chi sa come mi aveva letto nel pensiero e mi aveva risparmiato una parte veramente imbarazzante per me). Ci penso un attimo e dico "e va bene ma piano piano è la prima volta per me" (non sono poi tanto scafato). Viene Cristina abbigliata con calze nere, tacchi a spillo, un bel reggiseno e slippini neri. Ci baciamo sulla bocca e Pamela dice che volevo fare la tripletta. Cristina mi guarda e mi dice "e come no" (forse anche lei desiderava, chi lo sa cosa passa nella mente delle donne. Chiedo se faceva FK e mi assicura che lo avrebbe fatto (pensando a Pamela che è sempre un poco restia ma me lo concede).
Insomma vado in bagno e inizio la mia pulizia di rito. Passa Cristina e mi guarda con aria esterrefatta (Pamela spiega le mie abitudini e risata di compiacimento).
Insomma si entra nel campo di battaglia e si iniziano le danze.
Cristina si spoglia, un culo abbondante, non definirei culone ma bello e sodo al tatto successivo. Tette terza misura tendente alla quarta, capezzolo grosso e reattivo. corpo generoso ma non grasso.
Mi piazzo al centro del letto e attacco a succhiare le tette di Cristina, ottima impressione. In men che non si dica Pamela va all'attacco del birillo (già sull'attenti fin dal bagno in previsione della battaglia). In questo periodo deve aver migliorato in quanto alterna leccate e e stantuffamenti a visite ai gioielli di famiglia che vengono ben graditi. Passo quindi a sondare gli FK di Cristina che devo dire sono piuttosto avvolgenti, buon sapore, non profondissimi con lingua penetrante ma decisamente dolci. Dico a Pamela "vedi e impara". Colpita nel segno mi prende la testa e replica come l'amica e finalmente si ottengono da Pamela FK degni di nota. In questo turbinio di tette culi patate i ricordi non sono molto precisi, comunque attacco a pomiciare con Pamela e Cristina senza dar tregua al povero birillo si fionda con un BBJ decisamente di ottima fattura. Stessa tecnica di Pamela con l'aggiunta di gridi di piacere (finti ma efficaci). A un certo punto "che cazzo grosso che hai buono !) Non ce la faccio più, scoppio in una risata. "Ma che dici è normale" "No cazzo grosso mi piace" e vai allora. Pamela fa all'orecchio "la prossima volta vieni a rompermi il culo" e che altro dovevo sentire. Nonostante mi stessi concentrando su Pamela avevo iniziato a notare una certa voglia del birillo a capitolare prematuramente (e ci credo con tutto quel ben di dio, non sapevo dove mettere le mani). Decido quindi di dare un saluto alla passera di Pamela sempre profumata con slinguacciamento e Cristina niente, non si stacca dal birillo. Deciso quindi che forse era meglio dargli un poco di tregua passando alla passera di Cristina che noto essere profumatissima e pulitissima. Accoglie la lingua con gemiti ben più possenti di quelli di Pamela la quale non avendo pietà dello scrivente si fionda di nuovo sul birillo. Niente da fare niente tregua. Digitalizzo RAI2 di Cristina che noto essere pronto per accogliermi, ma dovevo fare in fretta, la sconfitta si avvicinava. Metto a stuta candela Pamela e Cristina prima mi pomicia e poi via ai gioielli di famiglia. Cambio giocatore e goldone, Cristina a stuta candela e inesorabilmente Pamela a marcare i gioielli di famiglia. Nente da fare, non si fermano, marcatura ad uomo e pressing. Basta, stavo morendo, tolto il goldone e promessa di non CIM entrambi attaccano il birillo e fanno gol con la bocca. Il birillo piange come il Brasile ma questa volta di piacere.
Social time susseguente con altrettanti baci.
Conclusione: esperienza emozionante ma troppo caotica. Non sono abituato a vedere insieme tanto ben di dio, non sapevo dove mettere le mani. Per gli amanti di questo genere posso dire che potrebbero trovare piena soddisfazione.
Una nota su Cristina: è dolce, non è frettolosa, tecnicamente sa bene il fatto suo, niente da dire, passa a pieni voti. Sarebbe da testare con più calma e singolarmente. In ogni caso entrambe formano una coppia di attacco davvero stupefacente.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.656
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Allego figurina di Cristina

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Pamela e Cristina - Mariotto (Ba) - Donnecercauomo

Pamela l'avevo recensita precedentemente e pertanto si veda la mia scheda tecnica precedente. Riporto nel seguito quella di Cristina

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/crist...come_nessuna_solo_pochi_giorni-b-1447907.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mariotto (Ba)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25 - 30 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, proprio lei, un poco meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : FK,bbj, rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI : FK, bbj, rai1, visita alla patatonza
COMPENSO RICHIESTO: 60+60 con Pamela
COMPENSO CONCORDATO: 60+60 con Pamela
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min causa capitolazione improvvisa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, viso carino, capelli lunghi biondo scuro, occhi neri, seno circa una terza abbondante con due belle ciliege, un sedere piuttosto abbondante ma piacevole, altezza circa 1.60, pienotta ma tonica
ATTITUDINE: porcella non c'è male
PULIZIA: nota decisamente positiva, molto pulita con tanti +++ a seguire
CARATTERISTICHE GENERALI: cordiale e gentile, mette a proprio agio il cliente, dolce e partecipativa, non mette fretta
REPERIBILITA': facile dopo prima rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38024572xx

L'antefatto

Avevo incontrato Pamela complessivamente quattro vote, il servizio è sempre stato impeccabile. La terza volta, mentre stavo tastando con la lingua Rai2, le avevo fatto notare che era un peccato che non lo condcedeva. Lei mi aveva risposto che non lo aveva mai fatto. Non so cosa le era passato nella mente in quel momento ma dopo qualche secondo mi disse "dai proviamo a farlo ma piano piano non ho mai fatto". Con un gesto di incoraggiamento le ho chiesto "quanto vuoi". Lei mi ha guardato e sempre dolcemente "mi puoi dare altre 50 (furono così complessivamente 110)". Non battetti ciglio e in ogni caso bisognava incoraggiare la novizia. Così accettai e lubrificammo bene bene con il mio lubrificante (santo lubrificante che porto sempre insieme) sia il buchetto che il golfdone. Messa di lato mi avvicinai e piano feci forza. In effetti piano piano cercando di usare tanta delicatezza entrò per più di 1/4 quasi metà. Lei non accennava a segni di dolore e le chiesi se le faceva male. Mi disse "non tanto è solo l'impressione della prima volta". Allora non insistetti tanto uscii e conclusi nel solito modo anche perchè non volevo spaventarla come prima volta.
La volta successiva mentre stavo battagliando mi chiese a certo punto "facciamo come l'altra volta" "cosa" risposi. "Dal culetto disse" Ormai avevo capito che la strada si era aperta e versate questa volta altre 40 cucuzze con lo stesso metodo operai. questa volta entr più di metà, quasi tutto e provai a stantuffare. Nessuna reazione di dolore, il dado era tratto, Rai2 era stato sverginato con mia somma soddisfazione.

Successivamente Pamela venne a Bari per qualche giorno. Pensando che rimanesse più tempo non consumai immediatamente ma ebbi modo di conoscere Cristina, la sua inseparabile amica. Durante un piacere che le feci per due improvvise commissioni in centro (erano inesperte di Bari e quindi dovetti fare gli onori di casa) venni a conoscenza che tra le due si era instaurato un profondo rapporto di amicizia dovuto a un grande gesto di generosità che Cristina aveva fatto in Spagna nei confronti di Pamela a causa di un suo improvviso bisogno economico.
Parlando con Cristina capii meglio il suo carattere e cioè una persona solare, molto allegra, sempre sorridente, posso dire veramente di compagnia. Mi iniziò a venire in mente che una tripletta non ci sarebbe stata male anche perchè era una esperienza che non avevo mai provato. L'idea da una parte mi intrigava, dall'altra mi lasciava perplesso in quanto non mi reputo una persona tanto esuberante. Comunque, maturata l'idea mi decido e in questo pomeriggio chiamo Pamela e prendo appuntamento senza rendere evidente la mia idea.

L'incontro

Come Pamela apre la porta mi saluta come suo solito con molta partecipazione. Chiedo di Cristina perchè la volevo salutare. "Si è qui la chiamo ?" "Si chiamala la voglio salutare" "Vuoi fare in tre" mi dice Pamela. (chi sa come mi aveva letto nel pensiero e mi aveva risparmiato una parte veramente imbarazzante per me). Ci penso un attimo e dico "e va bene ma piano piano è la prima volta per me" (non sono poi tanto scafato). Viene Cristina abbigliata con calze nere, tacchi a spillo, un bel reggiseno e slippini neri. Ci baciamo sulla bocca e Pamela dice che volevo fare la tripletta. Cristina mi guarda e mi dice "e come no" (forse anche lei desiderava, chi lo sa cosa passa nella mente delle donne. Chiedo se faceva FK e mi assicura che lo avrebbe fatto (pensando a Pamela che è sempre un poco restia ma me lo concede).
Insomma vado in bagno e inizio la mia pulizia di rito. Passa Cristina e mi guarda con aria esterrefatta (Pamela spiega le mie abitudini e risata di compiacimento).
Insomma si entra nel campo di battaglia e si iniziano le danze.
Cristina si spoglia, un culo abbondante, non definirei culone ma bello e sodo al tatto successivo. Tette terza misura tendente alla quarta, capezzolo grosso e reattivo. corpo generoso ma non grasso.
Mi piazzo al centro del letto e attacco a succhiare le tette di Cristina, ottima impressione. In men che non si dica Pamela va all'attacco del birillo (già sull'attenti fin dal bagno in previsione della battaglia). In questo periodo deve aver migliorato in quanto alterna leccate e e stantuffamenti a visite ai gioielli di famiglia che vengono ben graditi. Passo quindi a sondare gli FK di Cristina che devo dire sono piuttosto avvolgenti, buon sapore, non profondissimi con lingua penetrante ma decisamente dolci. Dico a Pamela "vedi e impara". Colpita nel segno mi prende la testa e replica come l'amica e finalmente si ottengono da Pamela FK degni di nota. In questo turbinio di tette culi patate i ricordi non sono molto precisi, comunque attacco a pomiciare con Pamela e Cristina senza dar tregua al povero birillo si fionda con un BBJ decisamente di ottima fattura. Stessa tecnica di Pamela con l'aggiunta di gridi di piacere (finti ma efficaci). A un certo punto "che cazzo grosso che hai buono !) Non ce la faccio più, scoppio in una risata. "Ma che dici è normale" "No cazzo grosso mi piace" e vai allora. Pamela fa all'orecchio "la prossima volta vieni a rompermi il culo" e che altro dovevo sentire. Nonostante mi stessi concentrando su Pamela avevo iniziato a notare una certa voglia del birillo a capitolare prematuramente (e ci credo con tutto quel ben di dio, non sapevo dove mettere le mani). Decido quindi di dare un saluto alla passera di Pamela sempre profumata con slinguacciamento e Cristina niente, non si stacca dal birillo. Deciso quindi che forse era meglio dargli un poco di tregua passando alla passera di Cristina che noto essere profumatissima e pulitissima. Accoglie la lingua con gemiti ben più possenti di quelli di Pamela la quale non avendo pietà dello scrivente si fionda di nuovo sul birillo. Niente da fare niente tregua. Digitalizzo RAI2 di Cristina che noto essere pronto per accogliermi, ma dovevo fare in fretta, la sconfitta si avvicinava. Metto a stuta candela Pamela e Cristina prima mi pomicia e poi via ai gioielli di famiglia. Cambio giocatore e goldone, Cristina a stuta candela e inesorabilmente Pamela a marcare i gioielli di famiglia. Nente da fare, non si fermano, marcatura ad uomo e pressing. Basta, stavo morendo, tolto il goldone e promessa di non CIM entrambi attaccano il birillo e fanno gol con la bocca. Il birillo piange come il Brasile ma questa volta di piacere.
Social time susseguente con altrettanti baci.
Conclusione: esperienza emozionante ma troppo caotica. Non sono abituato a vedere insieme tanto ben di dio, non sapevo dove mettere le mani. Per gli amanti di questo genere posso dire che potrebbero trovare piena soddisfazione.
Una nota su Cristina: è dolce, non è frettolosa, tecnicamente sa bene il fatto suo, niente da dire, passa a pieni voti. Sarebbe da testare con più calma e singolarmente. In ogni caso entrambe formano una coppia di attacco davvero stupefacente.
Bravo Dragonfly,bellissima recensione
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-pamela-_____-___d_a-65gq71871304
CITTA DELL'INCONTRO: mariotto
NAZIONALITA':
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non so
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella in foto
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta a schiera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36644130xx

LA MIA RECENSIONE:

Rece molto simile alla precedente... anche se ho notato che rispetto all'ultima volta è piu spigliata e piu distaccata.....
è stata piu attenta alla mia e alla sua pulizia.... ha cercato di vendermi il suo culo ( che non da mai a nessuno dice lei) per 80 euro.... io ho declinato e con un bbj + rai1 + innaffiata finale le ho lasciato 70....
ho cercato di vedere chi fosse l'amica che era con lei , ma ha rifiutato perchè si stava lavando i capelli!!!
cmq se ritorno devo far scendere il dollaro a 50... il giusto per una cosa normale....

è tutto un sogno!!!

P.s. Affanculo a chi legge e NON smena moneta!!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.656
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Evidentemente con me ha fatto un poco di pratica di RAI2. A me ha spillato la prima volta 110 cucuzze e poi 100 cucuzze e ora lo vende a 80. Ummm la prossima volta gratis !
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
bella donna pamela solo che da quando ha fatto tappa nel ns territorio è cambiata moltissimo all'inizio era piu partecipativa adesso nn appena ti spogli gia comincia a rompere con la frase ( c'è un cliente fuori ke aspetta ) e ke cavolo anch'io ho aspettato il mio turno , che aspetti anche lui il suo ( a volte è solo un modo per mandarti via xke fuori nn c'è nessuno).
quindi amici io consiglierei di metterla un po a riposo.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-pamela-q6g793361803
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a Mare
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 33 (detto da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 con tacchi, una BELLA ragazza, capelli lunghi e occhi neri, bel sedere e belle tette. niente da dire...BELLA BELLA
ATTITUDINE: molto tranquilla, sembra di conoscerla da una vita
CARATTERISTICHE GENERALI: cordiale e gentile, mette a proprio agio il cliente, dolce e partecipativa, non mette fretta (mi ha detto di stare tranquillo e di non avere fretta nel concludere)
REPERIBILITA': tutto sommato facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 36644130xx


Mi trovo qui a raccontarvi un bel sogno, perchè di questo si tratta.

Inizio del sogno...
Qualche ora fa, ben oltre le 22, mi ritrovavo pensieroso in giro per quel di Bari e così decido di far visita alla super affidabile (almeno leggendo le altre rece) Pamela.
La contatto, le chiedo info e mi dirigo da lei.
La location è facile da trovare, io a dir la verità non ho trovato subito il civico ma con le sue spiegazioni è stato facile, in ogni caso è davvero facile. Lei riceve sulla complanare ovest e per chi è del "mestiere" sa benissimo qual è la location.
Considerate che io mi sono recato da lei verso le 23 e quindi la privacy è garantita però dovendo lasciare l'auto fuori dal cancello non so di giorno quando possa essere a rischio sgamo. vabbè poi ognuno fa le sue considerazioni e decide qual è l'orario migliore, per quanto mi riguarda l'oscurità io la preferisco.
Mi apre il cancello, salgo gli scalini e arrivo dietro la porta, a quel punto la sento arrivare (i tacchi) mi apre e per un momento ho avuto l'impressione che non si trattasse della stessa persona di cui ho letto qui sul forum.
Sia chiaro, al 90% è lei ma io, non so perchè, mi aspettavo una ragazza con i denti a coniglietto (non so dove lessi di questa cosa e anche su alcune foto si intravedono). Vabbè la ragazza che ho sognato io personalmente l'ho trovata tra le ragazze più belle e dolci che abbia mai visto (non so perchè ma di viso mi ha ricordato Barbara Tabita però più fine).
Premetto subito di essere alquanto sensibile alla bellezza femminile e infatti già in precedenza ho avuto sogni che si sono conclusi con difficoltà. Non so perchè, una bella ragazza un po' mi frena e questa era una bellissima ragazza.
Torniamo al dubbio che avevo, un altro punto che mi ha fatto dubitare è arrivato quando si è tolta il reggiseno. Allora, ok che le tette giovani sono le tette giovani, ok che i segni dell'età non arrivano certo a 30 anni ma io due pere naturali così alte non le avevo mai viste. Le ho chiesto se fossero naturali e mi ha detto timidamente "si", io non sono nato ieri e non sono certo le prime che vedo, e ha aggiunto (forse pensando "non mi far dire cazzate") "me le sono fatte ridurre" e questo secondo me per giustificare delle leggere cicatrici che ho potuto notare al tatto nella parte inferiore del seno. Tra l'altro io credo di aver sentito le protesi ma se ciò non fosse vero vuol dire che ha un fisico naturale praticamente perfetto.
Poi mi è venuto il dubbio dell'età (avevo letto non più di 30) e le ho chiesto quanti anni avesse e mi ha risposto "tu quanti me ne dai?", io onestamente guardandola non davo più di 30 anni e lei mi ha risposto "no, 33" ma con un tono come a dire "seeee magari".
Quindi parliamo di una ragazza che NON ha i denti a coniglietto, che ha delle tette a mio avviso non naturali ma al tatto è come se lo fossero e che ha 33 anni.
Poi abbiamo iniziato con la prestazione e devo dire che si è dimostrata super tranquilla e disponibile, non le ho chiesto chissà che ma solo BJ (più che buono, avvolgente e con buoni affondi), rai1 e venuta sul seno.
In rai1 purtroppo ho avuto problemi dovuti a posizione sbagliata (continuo a insistere sulla smorza quando so che invece rendo di più con la missionaria), a quel punto ho iniziato a innervosirmi (ripeto, la bellezza mi fa brutti scherzi, non mi succede spesso ma mi succede quando ho a che fare con ragazze che secondo i miei gusti sono BELLE BELLE e Pamela è una di queste) e ho dovuto concludere sul seno aiutato da lei. Lei ha notato che mi ero innervosito mi ha detto "tranquillo, fai con calma, non ti mando via".
Concluso, pulizie di rito e breve chiacchierata dove ho saputo che va via domani (cioè lunedì) e torna il 26. Mi ha detto di essere stabile lì in quella location che io trovo ottima in tarda serata (dopo le 22) ma un tantino a sgamo di giorno.
Mi ha offerto anche una caramella e mi ha riaccompagnato alla porta, bacino di cortesia sulla guancia (il FK non l'ho chiesto e secondo me non lo concede così facilmente) e un arrivederci a dopo il suo ritorno.
Io sinceramente non penso di tornarci, mi spiego la ragazza è STUPENDA e per i miei gusti dire che è BELLA è poco (ripeto per i miei gusti) ma il "problema" che ho con le ragazze di quel tipo mi fa correre il rischio di andare a vuoto anche perchè oggi non dava fretta visto che non c'era nessuno dopo di me ma se dovesse avere altri dopo le cose potrebbero andare diversamente.
Questa è la mia recensione, altro da raccontarvi non ne ho, è stato un bel sogno e tornerei a sognarla ogni giorno se non fosse per quello che vi ho appena detto (colpa mia, non sua).


p.s. durante il sogno il tatuaggio sulla schiena di cui ho letto non l'ho assolutamente notato, motivo in più per avere dei leggeri dubbi però vale la pena sognare questa ragazza.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.656
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Caro collega Actunga, sono contento che tu sia rimasto soddisfatto dalla signorina in questione. Aggiungendo altri 10 cucuzze avresti potuto ottenere il BBJ e aggiungendo altre 20 cucuzze la signorina concede ora RAI2 pratica nella quale posso dire che si è perfezionata dopo i miei primi insegnamenti.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
5
io trovo che il rapporto qualità prezzo sia incredibile, io personalmente se dovessi tornarci (ripeto, non credo per i motivi spiegati prima) opterò per il menù base come fatto in questo sogno ma in ogni caso vale la pena una visita anche perchè il panorama attuale barese è davvero deprimente.
proprio chiacchierando ieri Pamela mi ha detto che le foto sono le sue, che si vede chiaramente che sono fatte in casa e che soprattutto sono recenti e non come fanno alcune che magari mettono anche le foto vere ma di almeno 10 anni prima.
ecco, sulle foto io in quel momento ho notato subito che c'era qualcosa che non andava ma ovviamente a lei non ho detto niente anche per paura di rovinare la prestazione.
proprio qualche giorno prima avevo visto questo link ( http://www.turbami.com/cellulare_3664413067/pamela.html ), secondo me qui si vedono le tette come erano prima e infatti le recensioni lette parlavano di un seno naturale, cioè per chi se ne intende un minimo si vede il seno "scendere" naturalmente, la nuova versione se così possiamo chiamarla del suo seno è meno "sceso" e più gonfio. Ok, lei dice che se l'è fatte ridurre ma io credo più a delle protesi di sostegno mantenendo la stessa dimensione (quindi effettivamente una riduzione c'è stata altrimenti ora avrebbe una sesta ma su un corpo del tutto sproporzionato).
Comunque la ragazza è quella dell'annuncio anche perchè ricordo perfettamente la sua voce dolce in quanto la contattati tempo fa e mi rimase impressa.
Quindi la conformità è totale però a mio avviso il seno è rifatto ma molto bene, va detto.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.656
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Va be, giusto per chiudere la discussione del seno, lei lo lo aveva grande naturale, poi a causa della venuta al mondo di creature del nostro signore e conseguente fame delle creature il seno ne ha un poco risentito e per questo è stato necessario il ritocchino. Ma l'origine era naturale. Quindi la sostanza c'è
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
5
ah ecco, questa cosa non la sapevo. si ovviamente la sostanza c'è, su questo non c'è dubbio.
quindi effettivamente le foto di quel link postato sono precedenti alla maternità e secondo me anche quelle del link su bakeca.
sia ben chiaro, la mia non vuole essere una critica alla ragazza o l'andare a trovare il pelo nell'uovo ma semplicemente essere chiaro quando si raccontano le proprie esperienze.
va considerato inoltre che il ritocchino noi lo vediamo, parlo in generale, magari come un voler in qualche modo barare ma per loro è FONDAMENTALE perchè loro ci lavorano con il corpo e nel momento in cui madre natura inizia a chiederti il conto c'è il suo prezzo da pagare.

auguro alla ragazza in questione tutto il bene possibile, sia per lei che per i suoi figli.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Pamela è affidabile e sempre gentile... :ok:

sul seno anche io ebbi sentore di rifacimento... ma rimasi col dubbio!! Poi, l'ultima volta che ci andai disse che voleva rifarsi i glutei... ma non so....

cmq bella rece collega!
 
Commenta
Alto