Bravo Dragonfly,bellissima recensionePamela e Cristina - Mariotto (Ba) - Donnecercauomo
Pamela l'avevo recensita precedentemente e pertanto si veda la mia scheda tecnica precedente. Riporto nel seguito quella di Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/crist...come_nessuna_solo_pochi_giorni-b-1447907.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mariotto (Ba)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25 - 30 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, proprio lei, un poco meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : FK,bbj, rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI : FK, bbj, rai1, visita alla patatonza
COMPENSO RICHIESTO: 60+60 con Pamela
COMPENSO CONCORDATO: 60+60 con Pamela
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min causa capitolazione improvvisa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, viso carino, capelli lunghi biondo scuro, occhi neri, seno circa una terza abbondante con due belle ciliege, un sedere piuttosto abbondante ma piacevole, altezza circa 1.60, pienotta ma tonica
ATTITUDINE: porcella non c'è male
PULIZIA: nota decisamente positiva, molto pulita con tanti +++ a seguire
CARATTERISTICHE GENERALI: cordiale e gentile, mette a proprio agio il cliente, dolce e partecipativa, non mette fretta
REPERIBILITA': facile dopo prima rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38024572xx
L'antefatto
Avevo incontrato Pamela complessivamente quattro vote, il servizio è sempre stato impeccabile. La terza volta, mentre stavo tastando con la lingua Rai2, le avevo fatto notare che era un peccato che non lo condcedeva. Lei mi aveva risposto che non lo aveva mai fatto. Non so cosa le era passato nella mente in quel momento ma dopo qualche secondo mi disse "dai proviamo a farlo ma piano piano non ho mai fatto". Con un gesto di incoraggiamento le ho chiesto "quanto vuoi". Lei mi ha guardato e sempre dolcemente "mi puoi dare altre 50 (furono così complessivamente 110)". Non battetti ciglio e in ogni caso bisognava incoraggiare la novizia. Così accettai e lubrificammo bene bene con il mio lubrificante (santo lubrificante che porto sempre insieme) sia il buchetto che il golfdone. Messa di lato mi avvicinai e piano feci forza. In effetti piano piano cercando di usare tanta delicatezza entrò per più di 1/4 quasi metà. Lei non accennava a segni di dolore e le chiesi se le faceva male. Mi disse "non tanto è solo l'impressione della prima volta". Allora non insistetti tanto uscii e conclusi nel solito modo anche perchè non volevo spaventarla come prima volta.
La volta successiva mentre stavo battagliando mi chiese a certo punto "facciamo come l'altra volta" "cosa" risposi. "Dal culetto disse" Ormai avevo capito che la strada si era aperta e versate questa volta altre 40 cucuzze con lo stesso metodo operai. questa volta entr più di metà, quasi tutto e provai a stantuffare. Nessuna reazione di dolore, il dado era tratto, Rai2 era stato sverginato con mia somma soddisfazione.
Successivamente Pamela venne a Bari per qualche giorno. Pensando che rimanesse più tempo non consumai immediatamente ma ebbi modo di conoscere Cristina, la sua inseparabile amica. Durante un piacere che le feci per due improvvise commissioni in centro (erano inesperte di Bari e quindi dovetti fare gli onori di casa) venni a conoscenza che tra le due si era instaurato un profondo rapporto di amicizia dovuto a un grande gesto di generosità che Cristina aveva fatto in Spagna nei confronti di Pamela a causa di un suo improvviso bisogno economico.
Parlando con Cristina capii meglio il suo carattere e cioè una persona solare, molto allegra, sempre sorridente, posso dire veramente di compagnia. Mi iniziò a venire in mente che una tripletta non ci sarebbe stata male anche perchè era una esperienza che non avevo mai provato. L'idea da una parte mi intrigava, dall'altra mi lasciava perplesso in quanto non mi reputo una persona tanto esuberante. Comunque, maturata l'idea mi decido e in questo pomeriggio chiamo Pamela e prendo appuntamento senza rendere evidente la mia idea.
L'incontro
Come Pamela apre la porta mi saluta come suo solito con molta partecipazione. Chiedo di Cristina perchè la volevo salutare. "Si è qui la chiamo ?" "Si chiamala la voglio salutare" "Vuoi fare in tre" mi dice Pamela. (chi sa come mi aveva letto nel pensiero e mi aveva risparmiato una parte veramente imbarazzante per me). Ci penso un attimo e dico "e va bene ma piano piano è la prima volta per me" (non sono poi tanto scafato). Viene Cristina abbigliata con calze nere, tacchi a spillo, un bel reggiseno e slippini neri. Ci baciamo sulla bocca e Pamela dice che volevo fare la tripletta. Cristina mi guarda e mi dice "e come no" (forse anche lei desiderava, chi lo sa cosa passa nella mente delle donne. Chiedo se faceva FK e mi assicura che lo avrebbe fatto (pensando a Pamela che è sempre un poco restia ma me lo concede).
Insomma vado in bagno e inizio la mia pulizia di rito. Passa Cristina e mi guarda con aria esterrefatta (Pamela spiega le mie abitudini e risata di compiacimento).
Insomma si entra nel campo di battaglia e si iniziano le danze.
Cristina si spoglia, un culo abbondante, non definirei culone ma bello e sodo al tatto successivo. Tette terza misura tendente alla quarta, capezzolo grosso e reattivo. corpo generoso ma non grasso.
Mi piazzo al centro del letto e attacco a succhiare le tette di Cristina, ottima impressione. In men che non si dica Pamela va all'attacco del birillo (già sull'attenti fin dal bagno in previsione della battaglia). In questo periodo deve aver migliorato in quanto alterna leccate e e stantuffamenti a visite ai gioielli di famiglia che vengono ben graditi. Passo quindi a sondare gli FK di Cristina che devo dire sono piuttosto avvolgenti, buon sapore, non profondissimi con lingua penetrante ma decisamente dolci. Dico a Pamela "vedi e impara". Colpita nel segno mi prende la testa e replica come l'amica e finalmente si ottengono da Pamela FK degni di nota. In questo turbinio di tette culi patate i ricordi non sono molto precisi, comunque attacco a pomiciare con Pamela e Cristina senza dar tregua al povero birillo si fionda con un BBJ decisamente di ottima fattura. Stessa tecnica di Pamela con l'aggiunta di gridi di piacere (finti ma efficaci). A un certo punto "che cazzo grosso che hai buono !) Non ce la faccio più, scoppio in una risata. "Ma che dici è normale" "No cazzo grosso mi piace" e vai allora. Pamela fa all'orecchio "la prossima volta vieni a rompermi il culo" e che altro dovevo sentire. Nonostante mi stessi concentrando su Pamela avevo iniziato a notare una certa voglia del birillo a capitolare prematuramente (e ci credo con tutto quel ben di dio, non sapevo dove mettere le mani). Decido quindi di dare un saluto alla passera di Pamela sempre profumata con slinguacciamento e Cristina niente, non si stacca dal birillo. Deciso quindi che forse era meglio dargli un poco di tregua passando alla passera di Cristina che noto essere profumatissima e pulitissima. Accoglie la lingua con gemiti ben più possenti di quelli di Pamela la quale non avendo pietà dello scrivente si fionda di nuovo sul birillo. Niente da fare niente tregua. Digitalizzo RAI2 di Cristina che noto essere pronto per accogliermi, ma dovevo fare in fretta, la sconfitta si avvicinava. Metto a stuta candela Pamela e Cristina prima mi pomicia e poi via ai gioielli di famiglia. Cambio giocatore e goldone, Cristina a stuta candela e inesorabilmente Pamela a marcare i gioielli di famiglia. Nente da fare, non si fermano, marcatura ad uomo e pressing. Basta, stavo morendo, tolto il goldone e promessa di non CIM entrambi attaccano il birillo e fanno gol con la bocca. Il birillo piange come il Brasile ma questa volta di piacere.
Social time susseguente con altrettanti baci.
Conclusione: esperienza emozionante ma troppo caotica. Non sono abituato a vedere insieme tanto ben di dio, non sapevo dove mettere le mani. Per gli amanti di questo genere posso dire che potrebbero trovare piena soddisfazione.
Una nota su Cristina: è dolce, non è frettolosa, tecnicamente sa bene il fatto suo, niente da dire, passa a pieni voti. Sarebbe da testare con più calma e singolarmente. In ogni caso entrambe formano una coppia di attacco davvero stupefacente.
Bravo Dragonfly,bellissima recensione
Che è successo metello? Sei stato a trovarla?le sudamericane