ora che mi ci fai pensare effettivamente ho notato un gran bel culone, bello cicciotto nonostante il fisico sia piuttosto magro. potrebbe darsi che per mantenersi come prima della gravidanza abbia preferito ritoccarsi anche i glutei. io personalmente approvo questa sua decisione, anche per quanto riguarda il seno, perchè alla fine per il lavoro che fa ha la necessità di avere un certo aspetto fisico altrimenti il giro di clienti diminuisce e se il giro di clienti diminuisce automaticamente anche le entrate diminuiscono. Ok, la qualità del rapporto è in primis però anche l'occhio vuole la sua parte.
comunque la ragazza è ben proporzionata, davvero nulla dire...le ho fatto ripetutamente i complimenti perchè davvero se li merita sia fisicamente che per l'impegno che ci mette...che abisso di differenza rispetto alle semplici otr però vabbè quelle sono altre situazioni nelle quali vivono le ragazze.
p.s. cosa ne pensate della somiglianza con Barbara Tabita di viso? considerate che io alle volte con le somiglianze non c'azzecco proprio quindi magari in questo caso la vedo solo io.
comunque la ragazza è ben proporzionata, davvero nulla dire...le ho fatto ripetutamente i complimenti perchè davvero se li merita sia fisicamente che per l'impegno che ci mette...che abisso di differenza rispetto alle semplici otr però vabbè quelle sono altre situazioni nelle quali vivono le ragazze.
p.s. cosa ne pensate della somiglianza con Barbara Tabita di viso? considerate che io alle volte con le somiglianze non c'azzecco proprio quindi magari in questo caso la vedo solo io.