Pamela - Mariotto (Ba) - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-tornata-mariotto-pamela-sats95951268
CITTA DELL'INCONTRO: Mariotto (Ba)
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1, visita alla patatina
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto bella, capelli bruni, tette e culo da far paura e viso molto grazioso, altezza circa 1.65.
ATTITUDINE: gentile
PULIZIA: ottima
CARATTERISTICHE GENERALI: cordiale e gentile, le piace la dolcezza
REPERIBILITA': un poco difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 36644130xx
Bene ragazzi, vi scrivo la mia prima recensione.
Pomeriggio preso da una indescrivibile voglia, inizio a vedere i vari annunci su bakeca. Trovo Pamela, dalle foto sembra una gran bella figa e allora decido di chiamarla ma purtroppo il cell era spento. Riprovo e riprovo, dopo 2 ore il cellulare si libera e prendo appuntamento. Trovarla è tutto sommato semplice. Arrivo sull'uscio della porta e mi appare mutandine e reggiseno in pizzo, viso bellissimo e capelli legati, ma non tutti, in una coda. Mi fa accomodare, mi spoglio, pago e mi invita ad usufruire del bagno dove mi lava le parti intime e mi offre un cicchetto di collutorio. In tutto ciò chiacchieriamo un po.
Giunti a letto monta su di me e si mostra in tutta la sua bellezza: vuole che la guardi, le tocchi il seno e il culo. Non mi lascio desiderare: era uno spettacolo che non poteva attendere, così esploro tutto il suo corpo toccandola. Accarezzo ripetutamente la sua pelle liscissima. Dopo aver rotto il ghiaccio, lei inizia un blowjob scoperto di ottima fattura molto salivoso e con qualche risucchio. Al che decido di chiederle di fare una visita alla patatina, lei acconsente. Rasata e pulita, le lecco il clito per un paio di minuti circa, piccoli gemiti.
Ero nel pieno delle voglie, e forse anche lei aveva la curiosità di sperimentarmi, così mi mette il preservativo e via lei sopra. Quella posizione con quelle tette, quel viso bellissimo ed il suo ritmo di cavalcata era un sogno. Volevo tardare a venire, così la invito ad invertire i ruoli e così questa volta vado io su. Successivamente breve pecorina, volevo godermi il suo culo! Dopodiché nuovamente lei sopra ed io a godermi il panorama. Finisco venendo sulle sue tette.
Fazzolettini, salviettine, social time, mi rivesto e lei, con la gentilezza ed il sorriso che ha caratterizzato tutto l'incontro, mi accompagna alla porta. Bacio e sogno finito.
Pamela è stata un gran bel sogno. Gentile, cordiale, affabile e sempre col sorriso. E poi dettaglio da non trascurare, una gran bella ragazza.
Tuttavia a rovinare questo bel sogno, sono i pensieri che mi circolano in testa per via di quel paio di minuti in cui le ho leccato la patatina. Anche se non ho notato secrezioni dalla sua vagina, io il timore delle malattie trasmissibili / infezioni ce l'ho ugualmente. Non so quanto giustificate siano le mie preoccupazioni, anche perchè è la prima volta che lecco la patatina di una pay.