Escort Paula

Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
5
ora che mi ci fai pensare effettivamente ho notato un gran bel culone, bello cicciotto nonostante il fisico sia piuttosto magro. potrebbe darsi che per mantenersi come prima della gravidanza abbia preferito ritoccarsi anche i glutei. io personalmente approvo questa sua decisione, anche per quanto riguarda il seno, perchè alla fine per il lavoro che fa ha la necessità di avere un certo aspetto fisico altrimenti il giro di clienti diminuisce e se il giro di clienti diminuisce automaticamente anche le entrate diminuiscono. Ok, la qualità del rapporto è in primis però anche l'occhio vuole la sua parte.
comunque la ragazza è ben proporzionata, davvero nulla dire...le ho fatto ripetutamente i complimenti perchè davvero se li merita sia fisicamente che per l'impegno che ci mette...che abisso di differenza rispetto alle semplici otr però vabbè quelle sono altre situazioni nelle quali vivono le ragazze.


p.s. cosa ne pensate della somiglianza con Barbara Tabita di viso? considerate che io alle volte con le somiglianze non c'azzecco proprio quindi magari in questo caso la vedo solo io.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.656
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Io a dir la verità l'anno scorso quando è stata a Bari lei con l'amica Cristina di Mariotto me la sono scarrozzata in giro per farle un piacere. Posso assicurare che anche vestita la gente si girava a guardare. Effettivamente un poco assomiglia a Barbara Tabita
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
5
ho notato che in questi giorni è a Torino ma gli annunci presentano foto fake.
ho letto tra l'altro una rece di un collega ma non su questo forum e a quanto pare al telefono ha promesso FK ma poi non ha mantenuto la promessa (vabbè si sa che concede raramente).
cavolo, foto fake e servizi leggermente diversi rispetto a quanto detto al telefono...non vorrei che abbia notato un interesse nei suoi confronti inferiore rispetto a prima da parte dei punter e quindi abbia iniziato ad "adeguarsi".
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
5
vabbè dai non vuol dire niente il mio post, era solo per raccontarvi quello che avevo notato. in ogni caso quel determinato modo di approcciarsi al punter non lo può perdere, potrà magari mettere qualche foto fake ma rimane sempre la Pamela che conosciamo e che tanto si è fatta apprezzare da noi.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
5
giusto per completezza vi linko uno degli ultimi annunci che ha inserito a torino ( http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-pamela-giovane-dfjc93956942 ).
foto fake e dichiara 25 anni, secondo me se avesse messo le sue vere foto sarebbe stato meglio...oppure a torino non capiscono nulla di donne. :rofl:


p.s. sono ancora presenti gli annunci di emy presso la stessa location mentre quelli di Pamela a torino non ci sono più quindi secondo me tra oggi e domani compariranno gli annunci su bari.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
136
Reaction score
44
scusate l'off topic...ma dato che intendo andare da lei, ed essendo la prima volta in assoluto, conviene andare con svuotata fatta da me ad un'incontro?...non vorrei che come prima, tra emozione ed eccitazione, potrei capitolare dopo 5 minuti, cosa mi consigliate? grazie
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
5
io personalmente invece preferisco arrivare carico perchè altrimenti ho paura di non avere la giusta "pressione".
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
5
esatto :rofl:
no comunque a parte gli scherzi è vero, se arrivo scarico ho sempre paura di non rendere durante il rapporto ma non perchè io possa venire subito, anzi il contrario. sarà una mia fissazione forse, magari provo a svuotarmi e vediamo che succede.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
5
giusto per tornare sul discorso delle ragazze che si rifanno Emy (la ragazza che la sostituisce) mi ha fatto capire che Pamela oltre al seno effettivamente, come alcuni di noi avevano notato, si è rifatta anche i glutei. ora non so se ho capito bene o ho frainteso però mi è sembrato giusto dirvelo.
vabbè era giusto per puntualizzare su un aspetto di cui avevamo parlato qualche post fa.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Pamela - Mariotto (Ba) - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-tornata-mariotto-pamela-sats95951268
CITTA DELL'INCONTRO: Mariotto (Ba)
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1, visita alla patatina
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto bella, capelli bruni, tette e culo da far paura e viso molto grazioso, altezza circa 1.65.
ATTITUDINE: gentile
PULIZIA: ottima
CARATTERISTICHE GENERALI: cordiale e gentile, le piace la dolcezza
REPERIBILITA': un poco difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 36644130xx

Bene ragazzi, vi scrivo la mia prima recensione.
Pomeriggio preso da una indescrivibile voglia, inizio a vedere i vari annunci su bakeca. Trovo Pamela, dalle foto sembra una gran bella figa e allora decido di chiamarla ma purtroppo il cell era spento. Riprovo e riprovo, dopo 2 ore il cellulare si libera e prendo appuntamento. Trovarla è tutto sommato semplice. Arrivo sull'uscio della porta e mi appare mutandine e reggiseno in pizzo, viso bellissimo e capelli legati, ma non tutti, in una coda. Mi fa accomodare, mi spoglio, pago e mi invita ad usufruire del bagno dove mi lava le parti intime e mi offre un cicchetto di collutorio. In tutto ciò chiacchieriamo un po.
Giunti a letto monta su di me e si mostra in tutta la sua bellezza: vuole che la guardi, le tocchi il seno e il culo. Non mi lascio desiderare: era uno spettacolo che non poteva attendere, così esploro tutto il suo corpo toccandola. Accarezzo ripetutamente la sua pelle liscissima. Dopo aver rotto il ghiaccio, lei inizia un blowjob scoperto di ottima fattura molto salivoso e con qualche risucchio. Al che decido di chiederle di fare una visita alla patatina, lei acconsente. Rasata e pulita, le lecco il clito per un paio di minuti circa, piccoli gemiti.
Ero nel pieno delle voglie, e forse anche lei aveva la curiosità di sperimentarmi, così mi mette il preservativo e via lei sopra. Quella posizione con quelle tette, quel viso bellissimo ed il suo ritmo di cavalcata era un sogno. Volevo tardare a venire, così la invito ad invertire i ruoli e così questa volta vado io su. Successivamente breve pecorina, volevo godermi il suo culo! Dopodiché nuovamente lei sopra ed io a godermi il panorama. Finisco venendo sulle sue tette.
Fazzolettini, salviettine, social time, mi rivesto e lei, con la gentilezza ed il sorriso che ha caratterizzato tutto l'incontro, mi accompagna alla porta. Bacio e sogno finito.
Pamela è stata un gran bel sogno. Gentile, cordiale, affabile e sempre col sorriso. E poi dettaglio da non trascurare, una gran bella ragazza.

Tuttavia a rovinare questo bel sogno, sono i pensieri che mi circolano in testa per via di quel paio di minuti in cui le ho leccato la patatina. Anche se non ho notato secrezioni dalla sua vagina, io il timore delle malattie trasmissibili / infezioni ce l'ho ugualmente. Non so quanto giustificate siano le mie preoccupazioni, anche perchè è la prima volta che lecco la patatina di una pay.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Ieri ho sognato Pamela... ho scritto il sogno ieri notte ma non è stato ancora pubblicato.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.656
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
non ti preoccupare gli amministratori per i novizi valutano preliminarmente le recensioni. a breve vedrai che te la pubblicheranno. saluti dragon
 
Commenta
Alto