Escort Paula

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bari
Anche se non è per niente il mio genere , complimenti ad Aleburn ! Non ti preoccupare per quei due minuti non rischi granchè
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
272
Reaction score
91
sono stato da pamela ho scritto una rece solo che non è stata pubblicata non so il perche ma non è la prima volta che mi capita...incontro delizioso a breve riscrivo la rece ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Grazie Sub!
Comunque non fa fk, ma lei nel complesso è una ragazza fantastica.
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
108
Reaction score
59
Aleburn ma pamela é bella di viso? A chi potrebbe assomigliare ? Giusto per farmi capire se ha un viso carino
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
In effetti somiglia alla Tabita. E comunque a me è piaciuta molto di viso e di fisico.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
24
Pamela - Bari - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-ritornata-pamela-vogliosa-7jwr114779437
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Colombia
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto bella, capelli bruni, tonica abbronzata, bel fisico con tette bellissime e culone rifatto che un po' stona.
ATTITUDINE: gentilissima e dolce
PULIZIA: ottima
CARATTERISTICHE GENERALI: molto simpatica
REPERIBILITA': tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 36644130xx

La mia esperienza

C'è da dire che se sei punter sei punter, pochi cazzi.

E così, puoi startene buonino per mesi, forse anni, ma resti punter nell'animo, e mai nulla cambierà le cose. Insomma, un po' come il discorso di Bill a Beatrix, nel caso foste tarantiniani.

https://www.youtube.com/watch?v=hj8pU74qPzE

Pensavo a queste cose, e più in generale al senso della vita, quando, tornato da poco sui campi di battaglia che tanta gioia (ma anche cocenti delusioni) mi hanno regalato, mi rendevo conto che ero preso dal sacro raptus, e che dovevo rifarmi del lungo fermo biologico.

Vengo quindi alla pulzella in questione, magnificata dai colleghi in virtù della indubbia avvenenza fisica, accompagnata a doti professionali tutt'altro che scontate quando si discute di loft dal profilo economico standard.

Stamane la chiamo, mi risponde subito con voce simpatica e mi dà le indicazioni del caso per raggiungerla, chiedendomi un quarto d'ora di tolleranza per la doccia: ottimo inizio. Giunto in quel di Carrassi, mi apre il portone di uno stabile condominiale del tutto anonimo e normale, forse vetusto ma nulla di che.

Alla porta trovo la ragazza delle foto, statura media, con un vestitino a rete trasparente bianca che lascia intuire un fisico di tutto rispetto. Tonica, abbronzata, belle poppe con capezzolone reattivo e scuro. Gambe splendide, magre toniche nervose come a me fanno impazzire, condite da tacchi di tutto rispetto ma eleganti, non da troione. Vita stretta e fianchi larghi. Il viso è davvero molto carino, trasmette una gran simpatia e serenità, ti dà l'idea di una bella ragazza intelligente e che non se la tira, e credo proprio che la nostra sia davvero così nella vita di tutti i giorni. MI fa strada nell'ampia stanza da letto, con luce soffusa e musichetta sudamericana in sottofondo: me gusta. Me la palpo un po', lei risponde adeguatamente, e noto un culo dalla consistenza troppo solida per essere vero e forse anche un filo sproporzionato rispetto all'esile corporatura della ragazza: rifatto quasi sicuramente, e male devo dire. Ma è il primo ed ultimo difetto che le trovo.

MI manda in bagno, espleto la pulizia delle parti basse con dovizia ma rapidità e rientro in sala.

Lei mi si avvicina e inizia a strusciarmisi addosso, con un sorriso malizioso, dolce e suino al tempo stesso. Insomma, io ero già a livello bazooka, senza ancora aver tolto lo slippino.

Da notare che, a questo punto della storia, non si è ancora parlato di pecunia, ma io ormai ho il sesto senso necessario per capire quando far patti prima e quando invece star lì e non dire nulla (poi chiaro, aver letto sto topic mi ha aiutato).

MI fa stendere sul letto, si spoglia, il fisico è davvero lussurioso, lei si tiene in forma e si vede, peccato per un complicato intreccio di tatuaggi che le orlano il sottocoppa delle tette, a mò di balconcino floreale: dettaglio di dubbio gusto forse apposto in seguito alle operazioni di riduzione del seno, ma poco mi interessa visto il ben di dio che si ritrova la Pamela.

Mi sfila lo slip, complimenti d'ordinanza per lo status eretto del membro, complimenti ricambiati per la sua abilità di farti stare bene. Si vede che, al di là della professione e dell'inevitabile contorno di circostanza, la ragazza è davvero brava, ha la dote rara del trasmetterti relax, a pelle restituisce simpatia e sensualità senza fronzoli e non è costruita.

Inizia un lavoro orale ottimo, davvero delicato ma efficace, senza ombre di denti, con affondi killer in deepthroat, gioco di lingua sulla cappella sistina, carezze ipnotiche alle bolas. Un repertorio di alto livello, condito da occhiate e sorrisini maliziosi che davvero mi mandano ai matti.

Le mani, ragazzi, che mani. Non prendetemi per pazzo, ma per me anche i dettagli hanno un peso specifico fondamentale nella valutazione d'insieme della ragazza. Pamela ha delle mani delicatissime, curatissime, bellissime. Vederle adoperarsi sul membro con grande maestria è davvero uno spettacolo di prim'ordine. Così anche i piedi, piccoli, curati, bellissimi, arcuati. Gli estimatori capiranno ciò che dico.

SI va avanti così per tanto tempo, non so quanto, io ammaliato dal suo modo di fare lascio fare, alla fin fine per me può star lì a succhiare per ore, non sarò certo io ad interromperla.

Lo fa lei, quando mi chiede se voglio infilzarla:ok.

Posizioni varie, complete, grande feedback della ragazza che lavora bene, accoglie le spinte, si muove con sagacia, lancia qui e lì qualche sussurro ben piazzato, insomma avrete capito che sono davvero preso. Forse è un filo larga, ma la cosa non mi turba più di tanto.

La posizione migliore è la classica missionaria, le lingue si intrecciano senza pause,mi bacia sul collo, mi graffia il sedere.

IO sono esausto, glielo dico. Mi chiede come voglio finire, le richiedo la boccuccia, mi prega solo di avvisarla quando sto per arrivare.

MI ridistendo e lei mi si mette a fianco. Ricomincia col lavoro lento e minuzioso, è davvero brava e arrivo a credere che le piaccia davvero (o lei è brava a farmelo credere, il che sinceramente è lo stesso, se l'effetto è raggiunto bene così). La avviso quando ci siamo, lo riprende in mano con delicatezza, nulla di troppo forte, troppo stretto, troppo veloce, in una parola: la sega perfetta. Mentre mi trastulla l'asta con le dita, scende e inizia a succhiarmi le palle, gioco vorticoso di lingua, non ci capisco più nulla. Schizzo come un idrante, forse rovino l'atmosfera dolce venutasi a creare ma vederle le mani imbrattate mi lascia davvero estasiato. Finisce il lavoro con cura. Risale, mi bacia. Sempre delicata, fascinosa, discreta.

Lavaggi di rito, mi chiede se voglio un po' d'acqua. Mi ringrazia di averla avvisata della venuta, anche se, parole sue, le stava piacendo così tanto che se non l'avessi fatto mi avrebbe finito di bocca. E sorride. Tattica per farmi tornare? Probabilmente sì. Ma chi se ne frega. Le chiedo se si trattiene e mi dice circa un mese. Ci tornerò sicuramente, spero solo di riuscire a star buono almeno fino alla settimana prossima.

Ah, dimenticavo, le chiedo quanto dovessi lasciarle, mi fà molto timida: sono sessanta. Li poggio sul comò, e le preciso che prossima volta dobbiamo un po' parlare perchè vorrei provare altre cosine e magari star lì per un'oretta.

Sorride, mi accompagna alla porta e mi saluta.

Sono più che soddisfatto, direi che sono felice. Felice di aver speso bene i miei soldi, felice di aver fatto del sesso davvero appagante, felice di aver conosciuto quella che mi è sembrata una splendida persona.

Alla prossima cari.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.645
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
se lasci altre 20 cucuzze ti puoi sintonizzare su altro canale qualcuno le ha insegnato come fare .....rece gia' fatta non si puo' ripeteree comunque grazie assai per essere tornato in pista saluti dragon
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
433
Reaction score
362
Pamela -Bari - Bakecaincontri

CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': ha detto 30, secondo me ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI : bj,cunnilingus
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto bella, capelli bruni, tette e culo da far paura e viso molto grazioso, altezza circa 1.65 con i tacchi, delicatezza nei modi oramai rari da trovarsi.
ATTITUDINE: gentilissima
PULIZIA: strepitosa
CARATTERISTICHE GENERALI: molto cordiale e gentile, la donna più dolce che neanche i sogni abbiano mai realizzato.
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 36644130xx
Dopo aver letto le recensioni precedenti e dovendo rimanere a Bari per due ore tra un buco e l'altro tra un appuntamento e l'altro decido di incontrare questa ragazza che dalle foto mi era sembrata carina e che dalle recensioni era sembrata essere molto disponibile ad un prezzo acettabile. La chiamo, risponde subito, una voce molto dolce e soave, mi indica l'immobile, ma forse preso dalla foga di incontrarla sbaglio portone. Sono stato capace di non vedere il numero, ce cos, non so se vi sia mai capitato. Richiamo, lei per niente stizzita mi indica il numero ed il piano finalmente azzecco mi apre. Che dirvi? dal vivo è davvero uno schianto, quando parla e ti guarda con quegli occhi languidi vi è il rischio concreto di innanomorarsi, quando si spoglia e rimane nuda vorresti che il mondo si fermasse. Io la proporrei per una pubblicità quale inno alla vita perchè sinceramente è espressione delle sette meraviglie. Mai stizzita ti mette a proprio agio anche quando dopo aver fatto un po' di movimento si pè afflosciato il condom ed ha dovuto riprenderlo in bocca in un 69 meraviglioso. Dopo altro po' di colpi con lei sopra a godermi quel seno esplosivo - rifatto ma bene e tatuato come piace a me- termino nel gommino. Che dire? ho perlustrato la sua patatina, rasata e pulitissima oltre che profumata. le ho chiesto fino a quando resta - 7 giugno - poi andrà via un mese e tornerà a giugno. Dicevo,persone del genere meriterebbero tutto il meglio dalla vita e spero che cio' le accada perchè sinceramente sono stato bene. Certamente ritornero' credo di fidelizzare, mi è piaciuta davvero tanto. lei è davvero una splendida persona, meravigliosa se penso a quello che sta in giro. Una donna da sogno, ringrazio tutti quelli che recensendo hanno reso possibile questo sogno. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
PUGLIA
Pamela - 36644130xx

Pamela -Bari - Bakecaincontri

CITTA DELL'INCONTRO: Bari Carrassi
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': scrive 30, forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele alle foto, viso come da foto.
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI : bbj,cunnilingus, rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto bella, bruna, pelle liscia, fisico sodo, gambe toste e bellissimo sedere e bel seno
ATTITUDINE: Molto gentile e rispettosa
PULIZIA: Pulitissima
CARATTERISTICHE GENERALI: ragazza gentile, cordiale, sorride, rispettosa, cerca di mettere a proprio agio chi ha di fronte
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 36644130xx

Non sono avezzo a sognare certi tipi di incontri, ma sfruttando un momento di debolezza ho deciso di fare un sogno.
Ho sognato di contattare questa ragazza qualche giorno fa, indica dove riceve, appartamento al piano terra che purtroppo condivide con altra gente in altre stanze (ma questo non darà fastidio),il portone è di fronte ad una fermata autobus, in più c'è un inquietante logo di sorveglianza nel portone.

Appena entrato riceve in tacchi, perizoma e reggiseno e qui ti passano tutti i dubbi, ragazza piccolina ma davvero bella, fisico sodo, seno rifatto ma bene, dei tatuaggi che valorizzano il corpo già bello, pelle liscissima, lei è molto gentile, rispettosa verso chi ha davanti e non fa la furba, io tanto meno intuendo chi ho di fronte, parte da 50 per una cosa standard (come dice al telefono) oppure 70 per una cosa davvero tranquilla, ma fidandomi della prima impressione e per non avere fretta decido di andare giù di centone per una doppietta tranquilla e senza orologio sperando di non pentirmene, inizia con un bbj, salivoso e fatto con passione con discesa fino ai fratellini, ci sa fare e si va di 69 e qui vi dico che essendo molto fissato con la pulizia mi son fidato visto che lei è pulitissima, cosa che ha apprezzato molto di me (forse per questo è andata di bbj), incappucciato il fratellino sale sopra e dopo un pò già ormai al limite mi finisce, ci si pulisce, un pò di social dove mi dice che cambierà location perchè non le piace, parla un pò di lei e si ricomincia di bbj, poi dopo un paio di posizioni va di hj con cremina ecc e si finisce così, un altro pò di social e via.

Che dire, in sogno è stata un esperienza da ripetere, non fa la furba, anzi, sembra una ragazza che sa trattare nello stesso modo in cui viene trattata quindi occhio, ora non sembra più su Bari ma leggendo qui ci torna frequentemente.

Scusate se non ho approfondito molto o saltato qualcosa ma è il primo sogno.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Pamela - 36644130xx
Pamela -Bari - Bakecaincontri

CITTA DELL'INCONTRO: Bari Carrassi
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': scrive 30, forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele alle foto, viso come da foto.
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto bella, bruna, pelle liscia, fisico sodo, gambe toste e bellissimo sedere e bel seno
ATTITUDINE: Molto gentile e rispettosa
PULIZIA: Pulitissima
CARATTERISTICHE GENERALI: ragazza gentile, cordiale, sorride, rispettosa, cerca di mettere a proprio agio chi ha di fronte
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 36644130xx
Buonasera colleghi è da tempo che non ci si sente...ahimè sono diventato un po' pigro...
sabato scorso avendo stranamente la serata libera da impegni familiari contatto Pamela che già in passato avevo avevo incontratol e la raggiungo nel suo loft in zona san pasquale fortunatamente nel suo ultimo giorno di permanenza in quel tugurio.
non mi dilungo nella spiegazione dell'appartamento perchè mi ha garantito di trasferirsi definitivamente a carrassi dove prima riceveva.
Che dire ragazzi, bella dolce profumata e disponibile sono gli aggettivi che mi sento di esprimere nei confronti di questa donzella anche se dopo aver pattuito la cifra di cui sopra mi ha chiesto un sovrapprezzo di 50 euro per il cim che ho rifiutato e di 20 per il lato b che cmq non mi ha concesso perchè avrei dovuto avvisarla prima.
per il resto ottimo bbj anche se voglio precisare che ha messo un apparecchio per i denti e forse a qualcuno può dare fastidio e solite posizioni che abbiamo cambiato con la sua grande disponibilità fino alla venuta nel goldone alla vista del suo lato B mentre la trapanavo a pecorina.
vestizione saluti e sicuramente ci tornerò x provare il lato b.
buona serata
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
266
Reaction score
190
Località
puglia
ciao jokerr, per me troppo lontano bari però non si sa mai potrebbe fare anche un tour dalle mie parti, non hai messo ne il numero intero ne foto ne link come si fa a capire di chi parli ciao
 
Commenta
Alto