PAULITA - FERRARA - PICCOLERASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

La polacca non la conosco e da quanto ho visto sui vari siti la band di Arginone sembrerebbe essere a Fe in questo periodo ma di piu' non so dirti.
 
Come pista è più che sufficiente grazie, provvedo subito a farmi un giro sui siti per "documentarmi" un po' sulle Furie Rosse. Chissà che non ci scappi una partita amichevole..
 
Deborah - Ferrara - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Deborah
RIFERIMENTO INTERNET: al momento non attivo allego un link a copia cache di Google
http://webcache.googleusercontent.c...=21755&pag=galleria+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
http://webcache.googleusercontent.c...me.asp?pag=galleria+&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
trovato qualcosa
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=9704
gira molto
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai1 daty 69
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sempre quella da diversi anni, si è allargata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino, cortile in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sempre quello 32735690xx

LA MIA RECENSIONE:

A fine gennaio vedo l'annuncio su piccoletrasgressioni e dato che non avevo ancora timbrato la signorina in questione decido di togliermi ogni dubbio. Chiamo dopo il lavoro e mi dà le coordinate: via Arginone xxx. Io chiedo subito l'interno: "2" Ok, tutto chiaro, arrivo!
La porticina non è illuminata e non si legge l'interno di sera... comunque se l'int.3 della J a s m i n e è quello dietro il 2 è quello di fianco.
Arrivo, squillo, entro. Lei è lei ma di qualche anno fa. Terrà tutto il tempo il vestitino di rete arrotolato sulla pancia per coprire l'abbondanza. Comunque grandi tette e gran culo.
Simpatica e sorridente. Solita contrattazione: offro 100 e le chiedo di fare bene. Mi spoglio e mi porta in bagno per i lavaggi. Io provvedo nonostante mi sia fatto la doccia 20 minuti prima apposta: "me lo potevi dire, vieni via (dal bide) che si consuma!" :lol:
Baci (no fk) e carezze, strusciamenti e bbj, daty e 69... passerina liscia e depilata di buon sapore, insomma una cosa regolare. Il fk non lo pretendo, spesso la prima volta non lo concedono ma poi con più confidenza non lo negano.
Guanto rosso :sad: e via di mission. Poi la giro a pancia in giù e dopo un po' cerco di scivolare in R a i 2 ma mi fulmina con lo sguardo ed io fingo che non stavo facendo apposta.
Direi che ha tenuto botta per i primi 15' ad essere simpatica ma ho avuto l'impressione che verso i 20' si stesse smaronando. Allora le chiedo il finale con bbj ma all'ultimo istante mi sega addosso :treaten: brutta stronza, la prossima volta mi faccio fare una spagnola così ti miro agli occhi :yess:
Lavaggi, rivestimento, chiacchere: come sta la J a s m i n e... bene è in forma con la palestra (infatti la settimana dopo ci sono andato 2 volte).

Che dire a conclusione... non è andata male ma per 100 euro pretendo di più e quindi non ci torno. Aggiungo che si è intrombonata un bel po' e le foto sono solo un lontano ricordo. Di viso e seno è molto carina.
 

Allegati

  • Deborah.jpg
    Deborah.jpg
    97 KB · Visite: 190
Mi sto sputtanando il budget mensile in una settimana :pardon:
e poi ad inizio anno c'è la 13a ed il premio annuale quindi 3 stipendi in un mese.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto