PAURA DI PRENDERE UNA MALATTIA AD OGNI RAPPORTO CON ESCORT.

capisco... non sei molto coerente però... dovresti aver paura più di leccare che non scopare con preservativo... :mda:
 
Sei praticamente morto.
In realtà siamo tutti morti e ti scriviamo dal girone dei lussuriosi sezione puttanieri in attesa che ci raggiunga.
 
E che da mesi sono in cigs senza prospettive di continuitá, senza una figa(free), senza soldi, sarò entrato in uno stato depressivo.
 
Sono a rischio!??

ma che scherzi... leccare una figa è come iniettarsi in vena un cocktail di gonorrea, clamidia, candida albicans, trichomonas, gardnerella... e mi fermo qui...

Lascia stare, sei vivo per miracolo... non sfidare ulteriormente la sorte...

Io non ne leccherei mai una... alla volta, ne leccherei una serie in fila, ma io sono un vecchio porco con un piede di qua e uno di la, quindi rischio calcolato... :pleasantry:
 
certo che a volte hai delle risposte abbastanza criptiche...
 
...anche il piu' innocente dei baci, a ben vedere, puo' nascondere delle insidie, oppure anche cose normali come andare in piscina oppure attaccarsi al tram :smile: ... nel senso di sostenersi su un qualsiasi mezzo pubblico agli appositi sostegni per evitare di cadere, puo' essere un mezzo di trasmissione dell'hpv per esempio...
E allora - ci si potrebbe chiedere - che si deve fare per stare al sicuro?
Non esiste, come hanno gia' detto in molti, il rischio zero...
Certo, ci sono delle buone norme da seguire come il lavarsi le mani e soprattutto stare attenti, nei momenti in cui si potrebbero avere le difese immunitarie indebolite, a non esporsi in contatti o pratiche potenzialmente a rischio e nella frequentaxione di ambienti o luoghi molto affollati.
Il primo e piu' importante sistema di difesa lo abbiamo nel ns organismo ed e' quando questo, per vari motivi, non e' al 100% che diveniamo vulnerabili a molte delle comuni magagne!
E fin qui ci si puo' portare avanti col lavoro.... :pardon: :wink:
Per gli altri tipi di magagne, quelle, piu' rilevanti, che si prendono con gli scambi di fluidi corporei, beh... li se decidiamo di esporci ad un potenziale rischio, e' importante che lo si faccia in "scienza e coscienza", con una matura consapevolezza insomma, valutando i costi e benefici... anche per il solo fatto di evitare di arrovellarci inutilmente a cose fatte.
 
Saluti a tutti i compartecipanti a questo forum,volendo, come mio primo post dire la mia su questo thread, mi presento qui: sono un vecchio punter che ha sospeso l'attività qualche anno fa ed ora la riprende riassaporandone i piaceri.

Per quanto riguarda il novizio, mi rammenta un altro utente di altro forum, che aveva esattamente le stesse uscite e affermazioni, rivelatosi poi un perfetto inconcludente, si chiamava ba... o bo... non ricordo più, sei per caso tu?
Saluti a tutti nel forum
 
FB_IMG_1467228253980.jpg
 
Per quanto riguarda il novizio, mi rammenta un altro utente di altro forum, che aveva esattamente le stesse uscite e affermazioni, rivelatosi poi un perfetto inconcludente, si chiamava ba... o bo... non ricordo più, sei per caso tu?
Saluti a tutti nel forum
È una caratteristica comune a tutti i novizi. Anche qua ne sono passati tanti, tutti fobici ed inconcludenti, tranne uno. Quest'ultimo consumò un deludente rapporto con una prostituta e poi si congedò tristemente dal forum e dalle puttane.
Pare che per espiare abbia intrapreso il cammino per Santiago e che stia ancora camminando.
 
No guarda io é da giugno 2015 che ho iniziato la carriera, comunque questi erano i miei pensieri/paure, d stop.
 
Saluti a tutti i compartecipanti a questo forum,volendo, come mio primo post dire la mia su questo thread, mi presento qui: sono un vecchio punter che ha sospeso l'attività qualche anno fa ed ora la riprende riassaporandone i piaceri.[...]

Benvenuto ma ti segnalo che le presentazioni andrebbero qui:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

e poi prendi un po' di tempo per un'occhiatina al manuale delle istruzioni:
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=18

 
Indietro
Alto