PAURA DI PRENDERE UNA MALATTIA AD OGNI RAPPORTO CON ESCORT.

Dite di interrompere la carriera da mignottaro?
come fai a pensare che gli freghiqualcosa a qualcuno della tua carriera di punter; vai a vederti iltenore dei tuoi interventi e risponditi da solo; quest'ultimo tread,in cui ci fai partecipi di fobie scontate e ritrite chissà quantevolte nel forum lo trovo non meno inutile dei precedenti che sonostati cestinati; se hai bisogno di un parere medico parlane col tuomedico; evidentemente non ti prescrive abbastanza medicine; se staicercando un consiglio qualunque da uno qualunque come me che oggi hale palle girate, non ha voglia di vedere nessuno e si sta annoiandoallora ascoltami, trova una bottiglia di toluene e comincia ad inalarne il contenuto, così poi magari ciracconti qualcosa di interessante sulle sue proprietà narcotiche.
 
Girati dall'altra parte allora. Rexgotorum.


Ti dimostri ingrato verso Rexgotorum che in modo educato ti ha offerto una soluzione...E a me che avresti risposto , considerato che ti avrei consigliato, con la medesima bottiglia, di farci del sesso sicuro e protetto dalle MST? :sarcastic_hand:
 
Dite di interrompere la carriera da mignottaro?

Ti piace scopare? No perché se non hai molte opportunità free, te lo sconsiglio.

Il sesso è' una cosa per la quale vale la pena rischiare un po'..

Il pugile così come il pilota di formula uno rischiano qualcosa.

Il punter pure, anche se molto di meno logicamente, ma qualcosina ruschia pure lui.

È' tutta una questione di priorità o di scelte, fatti un esame di coscienza. Ammesso sempre che tu non ci stia prendendo per il culo.:whistle3:
 
No, no non sto prendendo per il culo nessuno. É che in tutti i rapporti pay, non ho mai avuto quella soddisfazione, "la testa libera", mai uscito pienamente contento. Saró sbagliato io.
 
A proposito di approccio filosofico al punteraggio, di cui non sono certo autorevole rappresentante come altri più titolati in questo forum, il mio suggerimento è quello di approcciare il sesso a pagamento esattamente come quello free: cautele ragionevoli e rischio calcolato...Esattamete il rischio calcolato che adotti anche con le free! La sicurezza 100% non te la da nessuno, nemmeno il profilattico ,both, orale e figa! Anche in questo caso c'è rischio, minimo ma in letteratura esiste.

Se non riesci ad accettare il rischio calcolato e vuoi certezza 100% , l'unico sistema è la pugnetta, non intesa come piccola guerra!

Considerazione a mio avviso rilevante, è invece che se la testa non ti permette di essere spensierato, non andare a pay! Butti soldi per farti paranoie. Questo è un hobby che deve garantirti piacere... Se non è così , lascia perdere.

Ti avevo risposto tra i primi, scrivendo che è pieno il forum di thread come il tuo e mi rifiutavo di scrivere cose ovvie: per non sembrarti estraneo allo spirito del forum, che deve essere di supporto ,mi sono costretto ora a scrivere ovvietà. Fanne buon uso.

Greyn
 
....................................................................................................

Se non riesci ad accettare il rischio calcolato e vuoi certezza 100% , l'unico sistema è la pugnetta, non intesa come piccola guerra!.................................................................

Greyn
Grande !!!! ...questa non l'avevo ancora sentita....
 
Ribadisco l'unica solozione è l'eremitaggio solitario...
hai paura di prendere malattie dalle pay...? Ok legittimo ma cosa ti fà pensare che una free possa essere più sana di una pay o tu non possa prendere malattie anche da una free...Sai per caso chi si è scopata prima di mettersi con te? Sempre ammesso che non si dedichi anche ad altri...

Sicurezze non ce ne stanno a meno di essere un eremita...
 
Sempre ammesso che SI dedichi anche ad altri...

Sicurezze non ce ne stanno a meno di essere un eremita...

scusa la correzione...

Cmq senza essere così estremisti, basta stare con Federica (ma che sia ben pulita e sterilizzata) e il ns punter novello è a posto...

Ma mi piacerebbe sapere che ne pensa di questo allora... :pardon:
 
Indietro
Alto