A proposito di approccio filosofico al punteraggio, di cui non sono certo autorevole rappresentante come altri più titolati in questo forum, il mio suggerimento è quello di approcciare il sesso a pagamento esattamente come quello free: cautele ragionevoli e rischio calcolato...Esattamete il rischio calcolato che adotti anche con le free! La sicurezza 100% non te la da nessuno, nemmeno il profilattico ,both, orale e figa! Anche in questo caso c'è rischio, minimo ma in letteratura esiste.
Se non riesci ad accettare il rischio calcolato e vuoi certezza 100% , l'unico sistema è la pugnetta, non intesa come piccola guerra!
Considerazione a mio avviso rilevante, è invece che se la testa non ti permette di essere spensierato, non andare a pay! Butti soldi per farti paranoie. Questo è un hobby che deve garantirti piacere... Se non è così , lascia perdere.
Ti avevo risposto tra i primi, scrivendo che è pieno il forum di thread come il tuo e mi rifiutavo di scrivere cose ovvie: per non sembrarti estraneo allo spirito del forum, che deve essere di supporto ,mi sono costretto ora a scrivere ovvietà. Fanne buon uso.
Greyn