Pavia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.867
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Qualcuno ha avito più fortuna???

Ciao.
L'ho chiamata oggi e mi ha dato un indirizzo noto (via tavazzani, dove c'e` anche la mitica maia) e ha parlato di almeno 70 ma poi vediamo.
Mi sa tanto di fregatura, di prezzo alzato al momento dell'ingresso in casa.
Non so, probabilmente l'atteggiamento scazzatissimo al telefono mi ha fatto una brutta impressione.
Poi non so

ciao

Commenta
Reaction score
4.867
trovata anch'io oggi, mooooolto scazzata e quasi infastidita.
A te è andata meglio, a me ha chiesto subito 100, e poi mi ha detto "vediamo come sei?????"
per me è DEPENNATA!!

Commenta
Reaction score
10
Ma è quella che da telefonata dice angolo Via tasso? Se è quella, non trovo più l'annuncio di quando l'avevo contattata mi parlava di 70, tutto il tempo che volevo (le ho chiesto ma un'ora e mezza? risposta "non guardo l'orologio vieni quanto vuoi" ) , potevo solo dopo cena e lei non era disponibile... Per quello che diceva mi attizzava: entrambi i canali e cim con swallow; dalla voce giovane. Se c'era quella sera una puntata l'avrei fatta, poi non potevo ed adesso chiedevo lumi perchè effettivamente 70 completa per un'ora e mezza completa mahhh...

Commenta
Reaction score
10
Scusate trovato annuncio di quella del 3d , non la stessa, e Via tavazzzani è lontana da Via Tasso... confermo alla telefonata scazzatissima e un centone...

Commenta
Reaction score
10
STELLA,ITALIANA,Pavia,Bakekaincontri

Qualcuno ha testato

http://www.bakekaincontrii.com/stellaporkona_italianasucchiatrice_doc-e-344227.html

La tipa sta dalle parti di via Tasso, chiede 70 completa anche swallow e rai2. alla richiesta "quanto tempo" risponde che non guarda orologio, a mia richiesta per una ora e mezza e quante volte volte voglio dice che la cifra non cambia... Purtroppo non fa quasi mai di sera e la sera che ero libero non era disponibile lei. Poi ragionando a caldo pensavo solo 70 dobloni ultracompletissima e non per una sveltina? Mi sorge qualche dubbio...
Chiedo se qualcuno c'è già stato per dire la sua opinione.

P.S. nel 3d tigrotta pensavo si parlasse inizialmente della stessa persona, poi ho chiamato la tigrotta ma non si tratta delle stesse ragazze. Questa italianissima e la voce è effettivamente da ragazza.

Grazie

Commenta
Reaction score
10
lA rece a cui ti riferisci tu parla di una russa, questa è italianissima: nel senso che l'accento è lombardo

Commenta
Reaction score
43
Ok, non avevo controllato.
Evidentemente devono avere il numero di tel che differisce solo nelle ultime due cifre.

Commenta
Reaction score
8
Ho notato che ha la stessa foto di una girl di Roma (fonte Google immagini)...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto