Pavia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
On the road.....pavia e provincia

Marco 19702012

Ragazzi perchè non apriamo un forum dedicato ai pareri delle ragazze on the road ?
Importante ed economico...eh eh....

Scusate ma è la prima volta che scrivo nel forum...chiedo venia, ma mi era sembrato interessante.....

• Mi piace
Reactions: Vot
Commenta
Reaction score
2
Parto io.... tanto per rompere il ghiaccio...

Vigentina... serali-notturne....

Benzinaio IP: Biondona, 20 anni, carina, rumena,in carne.... 50-30... veloce ma educata... da poco in italia (parla poco l'italiano)
Vale la pena ritestarla......rai1, bj

Proseguendo sulla strada Vigentina verso milano, tra i primo e secondo rondo...serale/notturna
Ragazza rumena, 21 anni, carina, anche lei in carne.... parla bene l'italiano, anche lei gentile ma come sempre un poco sbrigativa..unica cosa..se è in vena è partecipativa.... 50-20 bj-rai1

Avanti ancora al secondo rondò...notturna.... rumena, 23 anni, molto carina, fisico quasi da modella, bionda... gentile, parla bene l'italiano...sempre sbrigativa, ma con educazione...eh eh ..... 50-20 bj, rai1

Non ci sono sempre, quindi.....grazie della pazienza...aspetto risposte e aggiunte al forum...ciao

• Mi piace
Reactions: Vot
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mi sfugge il perchè si debba aprire un 3d sulle otr nella sezione dedicata alle loft, quando per le prime c'è un'apposita sezione. Il secondo post poi è un cumulativo di feedback. Sei nuovo, leggiti un po' di forum e vedrai che di norma si dovrebbe parlare di una ragazza per volta in un 3d dedicato, compilando la scheda tecnica e argomentando con particolari.

I valori monetari vanno espressi in euro e non in 50.

Commenta
Reaction score
11.152
Ultima modifica:
Commenta

boman

UOMO
Membership
Reaction score
0
Splendida mulatta-Pavia-Bakeca

pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-mulatta-23anni-tel-kqkn33160199

Buongiorno a tutti, new entry a Pavia..... Ma sarà un missile secondo voi? Perché questa é davvero una perla da andarci subito.
Io non riesco proprio a verificare, ste fighe appaiono sempre quando non sono in zona.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto