Pavia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
On the road.....pavia e provincia

Marco 19702012

Ragazzi perchè non apriamo un forum dedicato ai pareri delle ragazze on the road ?
Importante ed economico...eh eh....

Scusate ma è la prima volta che scrivo nel forum...chiedo venia, ma mi era sembrato interessante.....

• Mi piace
Reactions: Vot
Commenta
Reaction score
2
Parto io.... tanto per rompere il ghiaccio...

Vigentina... serali-notturne....

Benzinaio IP: Biondona, 20 anni, carina, rumena,in carne.... 50-30... veloce ma educata... da poco in italia (parla poco l'italiano)
Vale la pena ritestarla......rai1, bj

Proseguendo sulla strada Vigentina verso milano, tra i primo e secondo rondo...serale/notturna
Ragazza rumena, 21 anni, carina, anche lei in carne.... parla bene l'italiano, anche lei gentile ma come sempre un poco sbrigativa..unica cosa..se è in vena è partecipativa.... 50-20 bj-rai1

Avanti ancora al secondo rondò...notturna.... rumena, 23 anni, molto carina, fisico quasi da modella, bionda... gentile, parla bene l'italiano...sempre sbrigativa, ma con educazione...eh eh ..... 50-20 bj, rai1

Non ci sono sempre, quindi.....grazie della pazienza...aspetto risposte e aggiunte al forum...ciao

• Mi piace
Reactions: Vot
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Mi sfugge il perchè si debba aprire un 3d sulle otr nella sezione dedicata alle loft, quando per le prime c'è un'apposita sezione. Il secondo post poi è un cumulativo di feedback. Sei nuovo, leggiti un po' di forum e vedrai che di norma si dovrebbe parlare di una ragazza per volta in un 3d dedicato, compilando la scheda tecnica e argomentando con particolari.

I valori monetari vanno espressi in euro e non in 50.

Commenta
Reaction score
11.159
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Splendida mulatta-Pavia-Bakeca

pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-mulatta-23anni-tel-kqkn33160199

Buongiorno a tutti, new entry a Pavia..... Ma sarà un missile secondo voi? Perché questa é davvero una perla da andarci subito.
Io non riesco proprio a verificare, ste fighe appaiono sempre quando non sono in zona.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto