"ma immagino che molte meretrici siano troppo pigre o forse troppo stupide e incapaci per applicarlo con dovizia."
...
Cristo, appena ti ho letto mi sono commosso.Spero di non andare "fuori tema" se riferisco di un'esperienza che ho vissuto a Roma con una (ex)ragazza somala,magrissima e molto alta......lei lavorava nei night,normalmente sarebbe stata fuori dalla mia portata,ma ho avuto la fortuna di conoscerla quando lavoravo a Mogadiscio....era la ragazza di un mio conoscente....così,quando ci siamo riincontrati a Roma.....
Lei aveva il culo prensile......me l'ha fatto scoprire dopo qualche volta che ci incontravamo:si metteva carponi sul letto,senza cuscino sotto i fianchi,si inarcava spingendo in su le chiappe,mi diceva di entrare e di star fermo,e poi faceva tutto lei..... si contorceva finche' sentivo come una ventosa che mi risucchiava il glande,e continuava alternatamente a stringerlo ed a rilasciarlo,finche' mi faceva venire.
E' l'unica esperienza del genere che mi e' capitata finora.....
Pensa che me la sono giocata , la Nadia,perche' a un certo punto mi ero illuso che il rapporto fosse diventato paritetico....c'era molta complicita' tra di noi,così avevo smesso di farle"regalini",nonostante i messaggi subliminali,inizialmente scherzosi,che mi mandava.....ma l'ultima volta che l'ho vista si e' comportata così freddamente che non me la sono piu' sentita di andarla a trovare.....peccato,perche' aveva un talento veramente speciale.Cristo, appena ti ho letto mi sono commosso.
Una tipa brasiliana, peraltro recensita, abbozzò qualcosa di simile su di me, ma niente di così tecnicamente meraviglioso. In effetti diverse brasiliane millantano di praticare il pompoarismo non solo vaginale.
Ho letto ora altri interventi ed effettivamente allora è vero, le sudamericane sono abbastanza...esperte nel fare l'amore
Pensa che me la sono giocata , la Nadia,perche' a un certo punto mi ero illuso che il rapporto fosse diventato paritetico....c'era molta complicita' tra di noi,così avevo smesso di farle"regalini",nonostante i messaggi subliminali,inizialmente scherzosi,che mi mandava.....ma l'ultima volta che l'ho vista si e' comportata così freddamente che non me la sono piu' sentita di andarla a trovare.....peccato,perche' aveva un talento veramente speciale.
Io non credo si debba essere sudamericane per avere certe capacità. Bisogna avere la capacità di controllare il proprio utero (e il proprio uccello) senza dover per forza appartenere a quell'etnia.. Per fare ciò bisogna scoprire gli esercizi di Kegel e dedicare loro quel tempo necessario (non è affatto lungo ma varia da persona a persona) a scoprire le nostre potenzialità sopite e dormienti da qualche parte.
"ma immagino che molte meretrici siano troppo pigre o forse troppo stupide e incapaci per applicarlo con dovizia."
In effetti questo, secondo me è un punto importante. Nessuno si stupisce se un cuoco professionista cucina meglio di mia mogle che lavora in banca o se una parrucchiera professionista taglia i capelli meglio della mia fidanzata che lavora alle poste.
Poi però le pay professioniste raramente eccellono nell'ars amatoria rispetto a qualsiasi altra donna.
Si accontentano? Non ne hanno voglia? Non ne hanno bisogno?
Al di là dell'attitudine e vocazione, considerata caso per caso, penso si possa spiegare in generale con il fatto che le professioniste scopano troppo e male.
Per quanto riguarda invece l'ars amatoria, penso che poche delle odalische che ci vengono in mente siano mai state iniziate ai misteri di Iside o abbiano idea di che cosa significa Yoni Mudra; nella migliore delle ipotesi hanno una buona capacità di gestione del constrictor cunni; se poi qualcuno ha avuto esperienza in un corpo di quelli che D'annunzio descriveva con “qualità di una bocca suggente” buon per lui; nelle donne usate in magia sessuale le contrazioni, strozzando il pene, servono ad impedire l'eiaculazione; le più brave invece riespellono il seme dopo averlo ricevuto coadiuvandone la risalita nella vescica dello yogin (elephant trick).
... le più brave invece riespellono il seme dopo averlo ricevuto coadiuvandone la risalita nella vescica dello yogin (elephant trick).
E invece esistono, al Marina Sauna Club ce n'è una... ex Casa Carintia, ma non so se mi è concesso dire il nome... l'ho provata....
a parte la fica prensile, è una ragazza giovane, carina e molto simpatica
Beh,se parliamo di figa stretta, che battono le somale quando sono ancora "gabar" non ce ne sono al mondo ,credo.......io la prima volta che me ne son fatta una ci sono rimasto quasi "scalpato"Io ho due esperienze.
La prima andai da una loft che aveva la figa piu' stretta che avessi mai sentito,fu una cosa davvero fantastica.
La seconda era una OTR.Stavo facendo anal,era una delle prime volte,e la tipa mentre glielo infilavo stringeva forte le chiappe e sentivo il preservativo fare strani rumori tipo gnic gnac,dovuto al fatto che lei stringeva talmente forte le chiappe che quasi sembrava strapparlo.Successivamente pensai che e' una pratica pericolosa perche' se si usano preservativi made in china e' facile che si rompano mentre tu lo hai dentro.
Beh,se parliamo di figa stretta, che battono le somale quando sono ancora "gabar" non ce ne sono al mondo ,credo.......io la prima volta che me ne son fatta una ci sono rimasto quasi "scalpato"
Non sono abbastanza intelligenti.
Complimenti per il topic! Il più interessante che ho letto nella sezione generale
Tu, Petra, sei una donna: tra amiche parlate mai di tutto questo?