Una puttana quello dovrebbe saper fare...saper usare bene la figa. Invece di inventarsi mille ridicoli vezzi compensatori per attirare i clienti... tipo cenetta "chez moi"...tagliatelle al ragù... pasticcini all'ingresso....bibite fresche...e cocco bello vari... Cazzate!!! Se si svuole cje il cliente torni bisogna saper scopare e scopare bene...punto.
Visto che citi una mia dichiarazione, ti rispondo che saranno cazzate per te. Come per te o si scopa alla grande o si fanno le tagliatelle. Io facevo entrambe le cose ed entrambe erano degne di nota. In un'ottica affarista comprendo che la tagliatella (fatta a 3-4 persone in tutto) tu la valuti come un sopperire a delle mancanze di tipo sessuale. E' impensabile che si trattasse di un valore aggiunto a dell'ottimo sesso, me ne rendo conto.. gratis non sai cosa voglia dire.. lo hai scritto poco fa in altro thread ma non significa che gli altri siano come te. Crescendo cara giovinetta magari ti passerà la saccenza e acquisterai un po' di lungimiranza. Male non ti farebbe. Peraltro mi colpisce molto il modo in cui estrapoli un concetto e lo riproponi falsato. La dice lunga sui tuoi di vezzi. Io qui parlo del passato, non sono in cerca di nessun cliente né di consensi di alcun tipo.. gentilmente le tue frasi populiste usale senza riferirti a me.