Quanto al fatto che non siano intelligenti, beh, sicuramente questa è una chiave di lettura, ma di sicuro sono furbe, perché senza fare la fatica di imparare lavorano comunque e lavorano alla grande..
Mi manca l'esperienza per fare confronti come alcuni colleghi, ma di sicuro pare confermato che questa abilità esista e possa essere acquisita.
Si tratterebbe di scoprire come e dove. Chi la possa insegnare e come trovare donne che pratichino queste tecniche.
Poi il discorso del bacino dell'uomo, rigido e contratto è altrettanto vero, ma su quello è, secondo me, più facile trovare corsi in cui te lo insegnino ad usare.
Allora, torniamo a parlare di cose serie vah, che questo topic è troppo interessante per rovinarlo con sterili quanto surreali polemiche.
Il discorso secondo me è abbastanza complesso, proprio come la sessualità...che dovrebbe essere una cosa semplice e naturale, ma ahimé noi umani l'abbiamo resa complicata.
In realtà queste cosiddette "furbe", come tu le hai definite, non fanno affatto poca fatica, anzi!!! Offrono mille servizi anche i meno piacevoli a eseguirsi(per una pay, intendo), pericolosi per la loro salute, per galleggiare in mezzo a tanta concorrenza! Una ragazza che sa suonare bene (ma BENE) il proprio strumento, verrà cercata anche solo per quello (e chi se la scorda?), senza il bisogno né di abbassare eccessivamente il proprio rate, né di offrire servizi da pornostar.
Tanto più che scopare bene, usando i muscoli vaginali ad arte, una volta che si è affinata la tecnica, non è affatto una fatica insormontabile! Molto più laborioso un pompino

Sul perché molte "professioniste" non si industrino nella tecnica, forse ho esagerato nel dire che sono poco intelligenti. Molte donne, la maggior parte diciamo, svolgono il mestiere per pura necessità. E dal momento che molte donne soffrono di disturbi sessuali, con muscolatura completamente bloccata, pur applicandosi non riusciranno mai a sbloccarsi del tutto (nemmeno in parte!). Dovrebbero lavorare su se stesse a livello psicologico, ma figurati se queste si mettono ad andare dallo psicanalista per trombare meglio !!! Idem gli uomini...magari bastasse un "corso"! Non è solo questione di tecnica. D'altronde il loro scopo è solo farsi scopare per racimolare più soldi possibili...non vivere un'esperienza estatica di piacere, da condividere con un uomo.
Pertanto finché si tratta di succhiare il pene con le piccole labbra dal momento della penetrazione ok, è un atto volontario. Poi come dicevo qualche post fa, se c'è effettiva eccitazione inizia la fase dei movimenti involontari del bacino...e i muscoli cominciano a contrarsi e muoversi spontaneamente, senza nessuno sforzo. L'uomo ne avvertirà tutta l'intensità. La soddisfazione sessuale, nelle donne come negli uomini, deriva dai movimenti involontari, non da quelli volontari! Se però non c'è eccitazione (e quasi sempre nelle professioniste non c'è, a parte in alcuni casi), devono cercare di muovere volontariamente tale muscolatura, ma se è bloccata a livello inconscio sarà impossibile.(e comunque i movimenti non potranno mai essere intensi come nel caso di una forte eccitazione naturale in corso. Per questo "fare l'amore" è un'esperienza non paragonabile ad una semplice scopata). Le prostitute molto "vicine" alla propria sessualità (alla propria figa), senza dissociazioni e blocchi, sicuramente riusciranno a usarla molto meglio.
Questo mi porta anche a pensare al motivo percui noi in Occidente scopiamo così male...perché ci siamo allontanati dalla natura. La sessualità è stata fatta oggetto di vergogna, e per quanto evoluti intellettualmente possiamo essere, inconsciamente tale "divieto" si è fossilizzato nel corpo, inibendoci. Col risultato che non sappiamo più muoverci e non sappiamo nemmeno più avere un vero e autentico orgasmo. Con incapacità di venire a livello vaginale nelle donne, ed eiaculazioni tristi e poco soddisfacenti (il cui sfogo non è completo) negli uomini.
Certi popoli forse hanno un rapporto più sano con le proprie parti basse...e sanno fare l'amore naturalmente, proprio come gli animali. Non è un'offesa paragonarli agli animali : mi riferisco alla cosiddetta "grazia animale"...