Pay che fanno godere con i muscoli della passera

Reaction score
315
Ho pensato che se hai delle pay che ti eccitano in modo particolare, e con le quali hai instaurato un rapporto di fiducia e complicità, puoi provare ad approfondire con loro...fattivamente. Con calma. Tu sentirai via via le sensazioni...puoi fare diciamo da Cicerone e da cavia assieme, e loro miglioreranno la tecnica. Certo dev'esserci un certo feeling e lei dev'essere una persona "erotica".

Questa è un'ottoma idea, ma riconoscerai che è un po' un muoversi a tentoni, come cercare al buio in una stanza che non conosci l'interruttore della luce.... Prima avrei bisogno di provare l'esperienza, Credo. Penso che sarebbe più semplice.....

Commenta
Reaction score
10
..... (gli orientali invece lo sanno eccome che i muscoli vaginali possono lavorare tanto).

Ascolta Sandro, sai che io devo ringraziare un uomo che mi "insegnò", diciamo così, a fare l'amore, a farlo davvero, usando i muscoli...........

[FONT=Georgia, serif]Sto fantasticando su come un appuntamento galante possa evolvere in un incontro di wrestling giapponese. Con la risolutiva mossa finale del Calamaro di Ginza. Solo Toni Inoki e pochi altri sarebbero in grado di uscire vivi dalla sua morsa.[/FONT]

[FONT=Georgia, serif]Scherzi a parte, cara Petra, mi piacerebbe che ci raccontassi qualcosa di più sul tuo maestro (non so perché continuo a pensare a Toni Inoki). Cioè, se a insegnarti a scopare come dici è stato il proselito di qualche scuola segreta o se si trattava invece di un talento erotico naturale.[/FONT]

Commenta
Reaction score
40
[FONT=Georgia, serif]Sto fantasticando su come un appuntamento galante possa evolvere in un incontro di wrestling giapponese. Con la risolutiva mossa finale del Calamaro di Ginza. Solo Toni Inoki e pochi altri sarebbero in grado di uscire vivi dalla sua morsa.[/FONT]

[FONT=Georgia, serif]Scherzi a parte, cara Petra, mi piacerebbe che ci raccontassi qualcosa di più sul tuo maestro (non so perché continuo a pensare a Toni Inoki). Cioè, se a insegnarti a scopare come dici è stato il proselito di qualche scuola segreta o se si trattava invece di un talento erotico naturale.[/FONT]

Più che altro era un gran porco...

Commenta
Reaction score
10
Più che altro era un gran porco...

Come scopano i maiali non ce n'è per nessuno nel mondo animale

Lo sapevate che l’orgasmo
di un maiale dura 30 minuti.
(Come l’avranno capito!?)

Ma continuo a pensare al maiale
(e al suo orgasmo eccezionale)
L’uomo tre secondi, tre schizzi e ha finito...
lui in mezzora ne fa un litro!

Gemboy, Quark

Commenta
Reaction score
10
'sta cosa dei maiali mi ha basita. Sono in confusione.
Le scienze naturali sono affascinanti.

Da adesso, mi raccomando, fai la brava sennò come avatar mi metto Toni Inoki.

Allegati

• Antonio_Inoki_IMG_0398-2_20121224.jpg
    Antonio_Inoki_IMG_0398-2_20121224.jpg
    42,8 KB · Visite: 32
Commenta
Reaction score
10
[FONT=Georgia, serif]Potresti sottoporci un sondaggio demoscopico ma se preferisci stare bene con te stessa piuttosto che compiacere gli altri non è il caso che fai la democratica. [/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Vada per Jessica, io comunque preferirei di gran lunga Barbora.[/FONT]

[FONT=Georgia, serif]Adesso che ci penso anche a me il belloccio pacioso e sorridente, di cui non ricordo il nome, mette un po' a disagio. Che ne dici del fascino virile di Toni?[/FONT]

Commenta
Reaction score
40
[FONT=Georgia, serif]Potresti sottoporci un sondaggio demoscopico ma se preferisci stare bene con te stessa piuttosto che compiacere gli altri non è il caso che fai la democratica. [/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Vada per Jessica, io comunque preferirei di gran lunga Barbora.[/FONT]

[FONT=Georgia, serif]Adesso che ci penso anche a me il belloccio pacioso e sorridente, di cui non ricordo il nome, mette un po' a disagio. Che ne dici del fascino virile di Toni?[/FONT]

Toni? No vabbé tengo la Bobulova:lol:

Commenta
Reaction score
10
Ho pensato che se hai delle pay che ti eccitano in modo particolare, e con le quali hai instaurato un rapporto di fiducia e complicità, puoi provare ad approfondire con loro...fattivamente. Con calma. Tu sentirai via via le sensazioni...puoi fare diciamo da Cicerone e da cavia assieme, e loro miglioreranno la tecnica. Certo dev'esserci un certo feeling e lei dev'essere una persona "erotica".

Questa è un'ottoma idea, ma riconoscerai che è un po' un muoversi a tentoni, come cercare al buio in una stanza che non conosci l'interruttore della luce.... Prima avrei bisogno di provare l'esperienza, Credo. Penso che sarebbe più semplice.....

Muoversi a tentoni infatti non è una buona idea. C'è il rischio di farsi male. Appurato il fatto che non esistono scuole iniziatiche di magia sessuale aperte al pubblico, altrimenti non sarebbero scuole iniziatiche ma al massimo circoli new age di improvvisati praticanti di neotantrismo, la cosa più semplice sarebbe frequentare un centro yoga accreditato e cominciare da lì a capire qualcosa del corpo umano. Imparare esercizi per i muscoli del letto pelvico, praticare la respirazione diaframmatica, ecc. ecc.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Io ho imparato a farlo nel 2004.All'epoca lavoravo in un night e dividevo la stanza con una ragazza ucraina:Ogni tanto lei si metteva a pancia in su ed incrociava le gambe e mi ha spiegato che si masturbava utilizzando i muscoli vaginali (chiamiamoli così ) interni.Mi ha fatto mettere il mio dito dentro e ho sentito una presa a mo di una spugna calda che ti strizza il dito.Poi piano piano ho provato anche io,ovviamente con lei che metteva il suo dito dentro la mia vagina.E così ho imparato per bene.Ora con il mio amore non ci riesco perchè sono talmente eccitata che i miei muscoli non rispondono ai miei comandi.E stringere i muscoli interni non è un movimento involontario ma volontario.

Commenta
Reaction score
40
Anche bioenergetica. Poi acchiappi un sacco in 'sti posti, ci sono tante desperate housewifes in cerca di un senso ... potete sperimentare assieme :)
Io conoscevo un tipo (sfigatissimo peraltro) che si infilava in questi luoghi solo per rimorchiare, e incredibile, rimorchiava sul serio!!! Altrimenti devi confidare nella bontà ed esperienza dei tuoi "colleghi" di avventura...

Commenta
Reaction score
23.191
Anche un mio amico praticava gli esercizi di Kegel, diceva che lo aiutavano a migliorare l'erezione e a controllare l'eiaculazione. Un giorno lo sorpresi a novanta gradi sul lettone mentre eseguiva i suoi esercizi, mi invitò ad infilargli due dita nel culo ma non mi lasciai convincere.
Mi fidai di quanto vidi.

Commenta
Reaction score
12
Anche un mio amico praticava gli esercizi di Kegel, diceva che lo aiutavano a migliorare l'erezione e a controllare l'eiaculazione. Un giorno lo sorpresi a novanta gradi sul lettone mentre eseguiva i suoi esercizi, mi invitò ad infilargli due dita nel culo ma non mi lasciai convincere.
Mi fidai di quanto vidi.

La fiducia é fondamentale a volte.

Commenta
Alto