Torniamo all'argomento del thresd, per favore?
Sì, sì, ci mancherebbe, scusami l'intrusione, largo alla vagina prensile.
Torniamo all'argomento del thresd, per favore?
..... (gli orientali invece lo sanno eccome che i muscoli vaginali possono lavorare tanto).
Ascolta Sandro, sai che io devo ringraziare un uomo che mi "insegnò", diciamo così, a fare l'amore, a farlo davvero, usando i muscoli...........
[FONT=Georgia, serif]Sto fantasticando su come un appuntamento galante possa evolvere in un incontro di wrestling giapponese. Con la risolutiva mossa finale del Calamaro di Ginza. Solo Toni Inoki e pochi altri sarebbero in grado di uscire vivi dalla sua morsa.[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Scherzi a parte, cara Petra, mi piacerebbe che ci raccontassi qualcosa di più sul tuo maestro (non so perché continuo a pensare a Toni Inoki). Cioè, se a insegnarti a scopare come dici è stato il proselito di qualche scuola segreta o se si trattava invece di un talento erotico naturale.[/FONT]
Più che altro era un gran porco...
Le scienze naturali sono affascinanti.'sta cosa dei maiali mi ha basita. Sono in confusione.
[FONT=Georgia, serif]Potresti sottoporci un sondaggio demoscopico ma se preferisci stare bene con te stessa piuttosto che compiacere gli altri non è il caso che fai la democratica. [/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Vada per Jessica, io comunque preferirei di gran lunga Barbora.[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Adesso che ci penso anche a me il belloccio pacioso e sorridente, di cui non ricordo il nome, mette un po' a disagio. Che ne dici del fascino virile di Toni?[/FONT]
'sta cosa dei maiali mi ha basita. Sono in confusione.
Restiamo in tema??????????
Ho pensato che se hai delle pay che ti eccitano in modo particolare, e con le quali hai instaurato un rapporto di fiducia e complicità, puoi provare ad approfondire con loro...fattivamente. Con calma. Tu sentirai via via le sensazioni...puoi fare diciamo da Cicerone e da cavia assieme, e loro miglioreranno la tecnica. Certo dev'esserci un certo feeling e lei dev'essere una persona "erotica".
Questa è un'ottoma idea, ma riconoscerai che è un po' un muoversi a tentoni, come cercare al buio in una stanza che non conosci l'interruttore della luce.... Prima avrei bisogno di provare l'esperienza, Credo. Penso che sarebbe più semplice.....
Anche un mio amico praticava gli esercizi di Kegel, diceva che lo aiutavano a migliorare l'erezione e a controllare l'eiaculazione. Un giorno lo sorpresi a novanta gradi sul lettone mentre eseguiva i suoi esercizi, mi invitò ad infilargli due dita nel culo ma non mi lasciai convincere.
Mi fidai di quanto vidi.