Pay for Sex : a tempo? a prestazione? a servizio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40
a perché tu come hai risposto a Isa? Anche tu non l'hai mai conosciuta...non puoi sapere se ci tiene o no ai suoi clienti, semplicemente perché non usa 'sto sacchetto da frigo, perdonami. Rileggiti anche tu.. E prendi le battutine anche un po' più alla leggera..rispondere alle battute (che in questo contesto ci stanno) in modo acido e incazzoso non è la cosa più intelligente che si possa fare...au revoir

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ho risposto come lei di solito risponde acidamente a tutto quello che scrivo ( perchè le sto particolarmente sulle palle da quando ho aperto il thread "dispensatrici di piacere" )

Commenta
Reaction score
452
se rileggi la cronologia io ho solo menzionato il preservativo femminile perchè l'ho trovato un servizio che mi ha dato una ragazza e che mi ha fatto piacere ( perchè nemmeno io lo conoscevo prima di un mese e mezzo fa )
poi c'è stato uno che mi ha dato del fuso e pazzo e dovevo non rispondere secondo te ? ho risposto copiando le caratteristiche del prodotto così che tutti potessero essere informati
doveva finire li...e invece no le battutine di Isa e Petra e tua hanno completato l'opera.
E a me fanno tremendamente incazzare le persone per parlano senza conoscere o riportano esperienze altrui....
Io, cara Petra, non mi arrabbio se uno la pensa in modo diverso da me, mi arrabbio se lo dice senza cognizione di causa...perchè io sono abituato che parlo se conosco l'argomento se no sto zitto.

Sai leggere? Comprendi l'italiano? Dove ho espresso un giudizio e dove ho fatto una battutina?
Per esprimere un opinione non è necessario "provare"...
Non ho espresso alcun giudizio...

mah...credo che qualcuno alla sola vista della figa avvolta da quella roba perda immediatamente l'erezione

Sarà anche comodo come ha detto qualcuno....
...ma in effetti credo tu abbia ragione Petra... a me credo proprio che procurerebbe esattamente quell'effetto....!!!

Si tratta di un impressione, una considerazione personale, non è un giudizio sul prodotto ne una critica a te che l'hai usato... e neppure una battuta...

Cerca di darti una calmata, di essere meno aggressivo e più di rispettoso... non sei il depositario delle verità assolute...

Hai detto la tua? Bene... no problem... noi abbiamo detto la nostra!

PUNTO

Commenta
Reaction score
40
a me isa non è mai sembrata acida..anzi.. C'è una sottile differenza tra acidità e ironia. E rispondere con acidita all'ironia all'altrui è la cosa più antipatica che ci possa essere. Comunque lasciamo perdere..è una bella giornata di sole, fuori è primavera...c'è di meglio da fare dai

Commenta
Reaction score
938
Il preservativo femminile esiste da parecchio tempo, ma non è mai stato adeguatamente pubblicizzato perchè la potentissima lobby del condom, che trae profitti astronomici dal commercio dei preservativi maschili in lattice,o anche senza lattice per chi è allergico, ha fatto di tutto perchè questi innovativi prodotti venissero lasciati in una sorta di 'limbo' mediatico/pubblicitario .
Del tipo (tanto per essere chiari) : io,Durex, compro presso di te , Mediaset , x ore di spazio pubblicitario sulle tue reti per un controvalore di y euro , MA TU NON DEVI accettare la pubblicità della ditta Pinco Pallino per i suoi pres,femminili .
Perchè è così che vanno le cose,nel commercio e nella pubblicità.
A noi arriva solo una parte dell'informazione .
PS : nell'esempio ho fatto nomi a caso !! :punish:

Commenta
Reaction score
938
E poi un'altra cosa : perchè le ragazze possono iscriversi e intervenire sul nostro forum, e in modo tanto disinvolto, e noi invece non possiamo assolutamente accedere ai LORO forum, dove si parla anche di noi, e probabilmente a volte se ne parla male, e noi non ci possiamo difendere ?????
Scusate l'off topic :rtfm:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene signore e signori, vedo che riuscireste a litigare anche se la discussione avesse questo titolo

"Di che colore era il cavallo BIANCO di Napoleone?"

perchè qualcuno arriverebbe a sostenere che un suo amico l'ha visto anche più bianco.

Sapete che vi dico? Che il thread si prende una bella pausa forzata, con riserva di tagliare con calma quello che non riterrò funzionale ad una discussione CIVILE.

(minchia quanto sono democratico....)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto