U
UtenteIndesiderato
Ospite
Ospite
è che non sono abituata a tagli straniquindi non mi vuoi ? neanche se ti do una delle mie banconote speciali da 137 euro ?
è che non sono abituata a tagli straniquindi non mi vuoi ? neanche se ti do una delle mie banconote speciali da 137 euro ?
poi quello che scrive minchiate seriali sono io ehh !?!?
va qui che troiata hai postato .......
per esempio: fra i servizi io ho scoperto da poco la protezione con preservativo femminile che rende moooolto più naturale la penetrazione, per me non c'è proprio paragone con l'usare il giubbotto strozzacazzi
quindi prima di partire vorrei sapere se la ragazza li conosce, li usa o se è disposta ad usarli
Scusa, ma sei fuso? Quello femminile protegge solo lei dalla gravidanza.
NON protegge da MST, scopare senza e' da pazzi, non scriverle neanche certe cose.
figurati Hamjam......un se ne parla !!!!!!!!!!!!
se era una cosa piu sicura rispetto al classico non mi sarei oposta.. ma non lo è...dunque , dal mio punto di vista è fuori discussione.Non avevo dubbi Isa, non avevo dubbi
se era una cosa piu sicura rispetto al classico non mi sarei oposta.. ma non lo è...dunque , dal mio punto di vista è fuori discussione.
si , ma un cliente mallato penso che non si godera tanto la soddisfazione...dunque...rimaniamo sul sicuro per tutti ..parere mio , altre facciano come li pare .Il materiale è più resistente e meno allergizzante del Lattice. Comunque a me lo ha proposito una pay per cui, evidentemente, la soddisfazione del cliente é al primo posto. Infatti io torno sempre da lei.
si , ma un cliente mallato penso che non si godera tanto la soddisfazione...dunque...rimaniamo sul sicuro per tutti ..parere mio , altre facciano come li pare .
No che non ha capito... E dall'idea che mi sono fatto leggendo i suoi interventi, mi sa che a lei non gliene frega molto della soddisfazione del suo momentaneo partner...Ma hai capito ciò che ho scritto?
Il preservativo femminile é più sicuro.
È solo più costoso e più difficile da trovare. In Inghilterra é molto diffuso, in Italia siamo come sempre gli ultimi.
pareri diversi Hamjam...posso avere il mio di parere o devo imbraccaiare per forza il tuo ?Ma hai capito ciò che ho scritto?
Il preservativo femminile é più sicuro.
È solo più costoso e più difficile da trovare. In Inghilterra é molto diffuso, in Italia siamo come sempre gli ultimi.
direi che su di me nel campo lavoro potresti esprimere qualche idea solo dopo essere passato da me... fino a quell momento , leggi di meno e scopa di piu :on_the_quiet:No che non ha capito... E dall'idea che mi sono fatto leggendo i suoi interventi, mi sa che a lei non gliene frega molto della soddisfazione del suo momentaneo partner...
pareri diversi Hamjam...posso avere il mio di parere o devo imbraccaiare per forza il tuo ?
quanto teneva a te , ok ..... :sarcastic_hand:Per carità tieniti pure il tuo pare, ma che sia più sicuro non è un mio parere, è un fatto. Inoltre come puoi giudicare un prodotto se non lo hai mai provato?
La tua collega da cui vado spesso, invece si è accorta che io ero in difficoltà col preservativo maschile e proponendomi una valida alternativa mi ha fatto capire quanto teneva a me.
ma tu hai idea quante tentative di manipolazione del pensiero della pay ne ho visto su vari forum ? cominciando con i post , ma quando la pay fa regali...ma quando la pay la da gratis...ma quando mai la pay.. dai...ciao e a domaniquanto teneva a te , ok ..... :sarcastic_hand:
Guarda, con te verrei volentieri, visto che sei una bella figa... Ma mi sa proprio che tu non mi vorresti, visto che sono disabile...direi che su di me nel campo lavoro potresti esprimere qualche idea solo dopo essere passato da me... fino a quell momento , leggi di meno e scopa di piu :on_the_quiet:
ok alloraGuarda, con te verrei volentieri, visto che sei una bella figa... Ma mi sa proprio che tu non mi vorresti, visto che sono disabile...
E tranquilla, la mia vita sessuale è abbastanza attiva:on_the_quiet: