Pay for Sex : a tempo? a prestazione? a servizio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ma tu hai idea quante tentative di manipolazione del pensiero della pay ne ho visto su vari forum ? cominciando con i post , ma quando la pay fa regali...ma quando la pay la da gratis...ma quando mai la pay.. dai...ciao e a domani ;)

Guarda, e te lo r i p e t o m o l t o l e n t a m e n t e, a me di farti cambiare idea non me ne frega assolutamente niente. B u o n a n o t t e.

Commenta
Reaction score
66
a dire il vero non mi pare che ham e isa stiano litigando
è il loro stile di social time
e noto anche un certa attrazione che potrebbe andare oltre il sesso
:)

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Diciamo che se Isa argomentasse le proprie affermazioni sarebbe un dialogo costruttivo, ma senza conoscere e aver mai provato il preservativo femminile non ha alcun senso proseguire. Aggiungiamo che io le sto molto antipatico da quando ho aperto il thread "dispensatrici di piacere", é palese che non ammetterebbe mai che io possa avere detto cose corrette sui preservativi femminili.
Come invece ha fatto l'altro utente che prima mi ha dato del pazzo fuso e poi si è scusato.

Ma non c'è problema..Come disse il grande Meher Baba
"Don't worry, be happy"

Commenta
Reaction score
10
Tornando alla discussione io personalmente preferisco la formula a tempo che comunque generalmente è più costosa ,poi considero un pò ovvio che se le prestazioni sono più o particolari il rate può essere maggiorato,poi è capitato anche a me di essere rimasto lungamente oltre con la ragazza a parlare,vedere la tv o mangiare la pizza insieme,ma questo tempo non è in vendita ma si verifica solo se c'è la voglia reciproca di farlo e di conoscersi meglio sempre nel rispetto ognuno del proprio ruolo

Commenta
Reaction score
142
Ho letto con curiosa attenzione il leggero ot sul profilattico femminile, e chiedo venia per il mio leggero ot lo riterrei mooolto interessante ma...ho un ma o un leggero senso di insicurezza intesa come inaffidabilità siam sicuri che la pay lo cambi dopo ogni rapporto?
Voglio dire il profilattico maschile viene indossato per ovvie ragioni alla bisogna e viene sostituito immediatamente dopo il rapporto.

Con quello femminile chi mi assicura che lei non lo indossi la mattina e tiri fino a sera?

Commenta
Reaction score
9.989
Ho letto con curiosa attenzione il leggero ot sul profilattico femminile, e chiedo venia per il mio leggero ot lo riterrei mooolto interessante ma...ho un ma o un leggero senso di insicurezza intesa come inaffidabilità siam sicuri che la pay lo cambi dopo ogni rapporto?
Voglio dire il profilattico maschile viene indossato per ovvie ragioni alla bisogna e viene sostituito immediatamente dopo il rapporto.

Con quello femminile chi mi assicura che lei non lo indossi la mattina e tiri fino a sera?

MA CHE SCHIFO CAZZO !!!!

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Anzitutto essendo quasi introvabili li ho comprati personalmente su un noto sito e l'ho portato io, l'ho aperto e gliel'ho messo io e dopo averlo usato la ragazza l'ha tolto e buttato via,
quindi credo che speculare su due euro di profilattico sia roba che nemmeno la più taccagna delle pay farebbe....

Commenta
Reaction score
40
mah...credo che qualcuno alla sola vista della figa avvolta da quella roba perda immediatamente l'erezione :)

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  1. a Servizio, più vai oltre il servizio base e più paghi stile menu al ristorante
  2. a Prestazione, indipendentemente dal tempo e dai servizi usufruiti paghi forfettariamente lo stare con lei
  3. a Tempo, più stai con lei e più paghi stile tassametro
.
Possibilmente l'opzione 2. La sento più naturale, meno meccanico e meno mercenario come incontro (pur trattandosi sempre di incontro-pay). Di solito chiedo alla paygirl prescelta nel primo contatto telefonico il suo status-operandi in tal senso.

Commenta
Reaction score
452
mah...credo che qualcuno alla sola vista della figa avvolta da quella roba perda immediatamente l'erezione :)

Sarà anche comodo come ha detto qualcuno....
...ma in effetti credo tu abbia ragione Petra... a me crefo proprio che procurerebbe esattamente quell'effetto....!!! :sorry:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
vedo che non avete letto come si usa, vedo che non lo avete mai provato, vedo che giudicare senza provare non è solo una "dote" di ISA...ma è uno sport nazionale

come si dice dalle mie parti " lega il somaro dove vuole il padrone" :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
40
io mi stupisco che qualcuna li usi pure..e che qualcuno goda nell'infilarlo in quel sacchetto da freezer..come si dice...de gustibus:unknw:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
il sacchetto da freezer come lo definisci tu senza conoscerlo trasmette sensorialmente ( calore e contatto ) molto di più di un preservativo maschile e siccome io li ho provati entrambi so di cosa parlo, tu mancopenniente

quello di cui mi stupisco io invece è che ci siano persone che si permettono di giudicare senza provare...

Commenta
Reaction score
40
scusa ma cosa ne sai che io manco per niente? veramente due mie amiche l'hanno provato... e solo perché non ho voglia di scendere nei dettagli non sto qui a elencarti la serie di disagi durante il rapporto di cui mi hanno parlato..disagi non solo da parte loro, ma anche dei rispettivi partner.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
scusa ma cosa ne sai che io manco per niente? veramente due mie amiche l'hanno provato... e solo perché non ho voglia di scendere nei dettagli non sto qui a elencarti la serie di disagi durante il rapporto di cui mi hanno parlato..disagi non solo da parte loro, ma anche dei rispettivi partner.
ah si è hanno provato quello che ho preso io ? che è uscito in commercio un mese fa ... lasciamo perdere che è meglio

tenetevi la vostra idea che io mi tengo la mia, ma per favore evitate di commentare o giudicare cose senza averle provate direttamente

Commenta
Reaction score
452
vedo che non avete letto come si usa, vedo che non lo avete mai provato, vedo che giudicare senza provare non è solo una "dote" di ISA...ma è uno sport nazionale

come si dice dalle mie parti " lega il somaro dove vuole il padrone" :on_the_quiet:

Per quanto mi riguarda non l'ho privato e onestamente non mi interessa farlo... non ho espresso alcun giudizio, ho solo detto quella che è una mia impressione... cioè che mi farebbe molto probabilmente un effetto negativo... PUNTO.

Io vedo che si legge poco e male e che c'è sempre 'sta maledetta tendenza a voler buttare tutto in discussione e polemica.

Commenta
Reaction score
40
ma Hamjam perché ti arrabbi tanto, scusami? sarà una mia impressione, ma pare che ti inacidisci e ti risenti ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te. Proprio in un altro topic parlavi di apertura mentale...e di accettare punti di vista diversi delle varie culture,cominciamo allora ad applicare questi massimi sistemi nel piccolo...in un semplice scambio di opinioni personali :yes:
Non è che se uno non la pensa come te sbaglia eh..

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Per quanto mi riguarda non l'ho privato e onestamente non mi interessa farlo... non ho espresso alcun giudizio, ho solo detto quella che è una mia impressione... cioè che mi farebbe molto probabilmente un effetto negativo... PUNTO.

Io vedo che si legge poco e male e che c'è sempre 'sta maledetta tendenza a voler buttare tutto in discussione e polemica.

se rileggi la cronologia io ho solo menzionato il preservativo femminile perchè l'ho trovato un servizio che mi ha dato una ragazza e che mi ha fatto piacere ( perchè nemmeno io lo conoscevo prima di un mese e mezzo fa )
poi c'è stato uno che mi ha dato del fuso e pazzo e dovevo non rispondere secondo te ? ho risposto copiando le caratteristiche del prodotto così che tutti potessero essere informati
doveva finire li...e invece no le battutine di Isa e Petra e tua hanno completato l'opera.
E a me fanno tremendamente incazzare le persone per parlano senza conoscere o riportano esperienze altrui....
Io, cara Petra, non mi arrabbio se uno la pensa in modo diverso da me, mi arrabbio se lo dice senza cognizione di causa...perchè io sono abituato che parlo se conosco l'argomento se no sto zitto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto