pay in crisi di lavoro..

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Lo so, la mia è una chiara boutade impraticabile però puo' essere fonte d'ispirazione per l'attivita' punteristica.

Come il Carlo Martello di De Andrè...ben mi ricordo che pria di partire non v'era tariffa superiore alle tremila lire.

Ossia correva l'anno 2000 e con 50.000 lire la trombatella onesta e veloce con una pay fisicamente modesta te la facevi.

Nel 2001 si passa all'euro e la medesima trombata mi venne come per magia a costare 50 €...non mi pare che nel cambio ci abbiamo guadagnato.

Esaurita la grande abbuffata da parte dei signori banchieri e finanzieri ai nostri danni è rimasta la crisi e il fatto che le pay lavorano poco.

Come si puo' ovviare alla crisi in maniera conveniente per entreambe le parti in un'ottica che i Bocconiani definirebbero win-win?

Riportando la lancetta del pay al 2000 e versando per una trombata onesta con una fornitrice non troppo avvenente sui 25/30 €...in pratica le care vecchie 50.000 lirette.

Cosi' le nostre amiche tornano a lavorare e superano la crisi.
E noi torniamo a ingropparcele senza troppo gravare sul bilancio personale!

Commenta
Reaction score
42
Il problema sta invadendo anche il settore dei massaggi,comprese le inserzioni sulla Bakeca.it da non confondere con quella degli incontri.Il problema è che sono tutte improvvisate,lavorano sui letti e includono sempre la prestazione sessuale a prezzi modici.A me arrecano danno perchè i clienti non riescono più a capire chi fa davvero massaggi e chi utilizza il termine per attirare la clientela e fare pompini e basta.Così mi ritrovo a dover specificare tanto al telefono,cosa assolutamente sbagliata e anche pericolosa.In più alcuni arrivano convinti che al telefono nego ma che poi in loco offro anche altro.
Questi annunci sono inseriti per la maggior parte da italiane.

Commenta
Reaction score
99
Purtroppo è ancora troppo fresca l'informazione che dall'Italia si diffonde nel mondo che vuole che qualcuno di noi versi milioni di euro per tenerle a "bocca chiusa" mentre noi per poche decine di euro vorremmo tenerle a "bocca piena"

Commenta
Reaction score
2.099
Ultimamente noto che riferiscono di averci almeno un genitore italiano. Soprattutto quelle di carnagione colorata. Mi ricordano tanto certi calciatori in squadre con già troppi extracomunitari in rosa. Per me il mercato è fin troppo saturo di offerta
Io avrei bisogno di otr in orario mattino/primo pomeriggio,sono sparite dalla mia zona di caccia.anni 90 ce ne erano sei,adesso zero.adescavano stando nelle loro auto,presenze discrete.sarebbe come aprire un bar in una zona di ubriaconi e senza concorrenti.se il mercato è saturo da una parte,bisogna che colgano le opportunità da un altra.

Commenta
Reaction score
288
Chiaro che la crisi interessi pure questo mondo,in Italia manca il lavoro,i soldi son sempre meno..ma se una pay si comporta bene,lavora onestamente,il cliente ritorna,vista la penuria di brave pay..purtroppo vedo che i siti son sempre più pieni di fake,missili,truffatrici,e visto che noi tutti ne abbiamo sempre meno di soldi da buttare cerchiamo di fidelizzare se ne troviamo una buona

Commenta
Reaction score
348
Tutte quelle che lavorano bene e che io conosco, raramente le trovi libere senza preavviso. Penso sia soprattutto un problema di quelle che vogliono alto rate per poco.

Commenta
Reaction score
3.871
il fatto che lavori poco lontano dalla base le fa correre meno rischi di incontri con gente sconosciuta e forse di qualche tizio poco raccomandabile e di questo da amico dovrei essere contento ma non posso ovviamente dirglielo.

Mi sa tanto che vorresti essere qualcosa in più.... ed in ogni caso, sono in totale disaccordo: se non sei in grado di dire tutto ciò che pensi, non sei un suo vero amico.

. Voi cosa rispondereste in una situazione così? Io me la sono svangata dicendo che c'è crisi ma so che è una risposta troppo sbrigativa e superficiale...
Se me lo chiede una pay qualunque, le dico che c'è crisi per tutte e che, per quanto mi è dato constatare, le altre lavorano molto meno di lei. Cioè le dico una cazzata, quella che vorrebbe sentirsi dire.

Se me lo chiede una pay divenuta amica, metto a sua disposizione la mia esperienza segnalandole i possibili miglioramenti dell'annuncio, delle foto, del modo di parlare al telefono, di accogliere, di fare un pompino, e così via.

Commenta
Reaction score
99
Se me lo chiede una pay divenuta amica, metto a sua disposizione la mia esperienza segnalandole i possibili miglioramenti dell'annuncio, delle foto, del modo di parlare al telefono, di accogliere, di fare un pompino, e così via.

Avevo pensato di darle dei suggerimenti ma parlandogliene di persona quando tornerà alla base. Ma solo da amico nulla più

Commenta
Reaction score
4
Intanto bisognerebbe capire cosa intende con poco...
Presupponendo che le sigle disponibili alzino il numero dei clienti ma non sempre la qualità della pay, quelle che vanno in tour lavorano senz'altro di più delle resident.
Le resident fisse, quelle che lavorano in casa loro, con affitto regolare ecc... lavorano meno perchè la clientela è bene o male sempre la solita. Io ad esempio vado quasi sempre dalle fidelizzate, che sono quasi tutte resident. Una di queste mi disse che il numero dei suoi clienti al giorno va da 2 a 4 massimo e l'80% dei suoi clienti sono fissi. A 100 al colpo, anche escludendo sabati e domeniche, che non lavora, non è poco alla fine del mese. Poi ci sono le resident che vanno e vengono dalla loro casa e ritornano sempre negli stessi appartamenti per lavoro, a periodi di 15 giorni. Queste lavorano secondo me di più, ma sempre meno di quelle che fanno tour anche se pagano l'affitto del loft ad un'altra resident a cifre dai 35/50 al giorno oppure vanno nei residence dove il costo giornaliero è quello. Questo però è un aspetto che le fa sentire anche più tranquille, sapendo di ricevere quasi sempre i soliti clienti, dove ne è stata fatta una selezione a priori, senza avere l'ansia del nuovo cliente che a volte potrebbe sempre riservare brutte sorprese. Queste di solito non lavorano a catena di montaggio e sono più predisposte alla fidelizzazione, ma devono trattare molto bene i loro clienti per farli tornare, lavorano più di testa che con la... e le recensioni negative le pesano... Quelle in tour, e che lavorano a catena di montaggio, per me ne possono fare anche 7/8 al giorno di clienti, ma i costi generali lievitano decisamente rispetto alle due categorie precedenti. Quindi, quanto è poco o tanto?

Commenta
Reaction score
10
Avevo pensato di darle dei suggerimenti ma parlandogliene di persona quando tornerà alla base. Ma solo da amico nulla più

Secondo me faresti prima a dirle che ormai il mondo è impazzito e non sa più apprezzare le cose belle. La fai contenta e ti risparmi un sacco di rogne.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Una di queste mi disse che il numero dei suoi clienti al giorno va da 2 a 4 massimo e l'80% dei suoi clienti sono fissi. A 100 al colpo, anche escludendo sabati e domeniche, che non lavora, non è poco alla fine del mese...

Se non risiedessi in altra regione, giurerei che stai parlando della mia preferita...

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ma 3 clienti di media al giorno son 300€ al giorno, levando festivi e prefestivi e fermata tecnica
lavorano 17-18 giorni al mese, diciamo che può arrivare a 6000€ al mese leviamo poi le vacanza
una che inizia a poco più di 20 anni e lavora per 20 anni, fino ai 45 anni deve garantirsi altri 40 di sussistenza
quindi risparmiando può giostrarsi 2000€ lordi e scarsi al mese
di questi tempi non sono pochi ma nemmeno tanti, sepre che se li tenga tutti lei e non debba mantenere qualche parassita, familiari vari ecc

e fa la puttana, attività non certo gratificante e di esempio per la società
.... ed i figli son sempre "figli di puttana":sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
99
ma 3 clienti di media al giorno son 300€ al giorno, levando festivi e prefestivi e fermata tecnica
lavorano 17-18 giorni al mese, diciamo che può arrivare a 6000€ al mese leviamo poi le vacanza
una che inizia a poco più di 20 anni e lavora per 20 anni, fino ai 45 anni deve garantirsi altri 40 di sussistenza
quindi risparmiando può giostrarsi 2000€ lordi e scarsi al mese
di questi tempi non sono pochi ma nemmeno tanti, sepre che se li tenga tutti lei e non debba mantenere qualche parassita, familiari vari ecc

e fa la puttana, attività non certo gratificante e di esempio per la società
.... ed i figli son sempre "figli di puttana":sarcastic_hand:

Anche io pensavo fosse tutto incasso cospicuo esentasse. Però poi toglici affitto molto più alto rispetto ad un contratto regolare, parrucchiere, unghie, estetista e annunci che costano davvero tanto, non dico che facciano la fame ma oltre una bella metà se ne va in spese. Aggiungi liposuzioni e tette per durare di più sul mercato. Poi toglici i soldi che mandano alla famiglia e resta qualcosa che, se la tipa non se li sputtana ad alcool e cazzate firmate, dovrebbe avanzarle. Per me è difficile ai giorni d'oggi che una riesca a pianificare di lavorare un tot di anni mettersi in tasca un gruzzolo per smettere e tornare nel proprio paese. Smettono solo quando il fisico e l'estetica non reggono più. Pensa solo che per le caraibiche avere una figlia rappresenta la propria pensione per la vecchiaia...da noi una cosa del genere è inconcepibile mentre loro ti menano se ti azzardi a parlarle male della madre

Commenta
Reaction score
24
Molto spesso hanno anche le maní bucate. I soldi guadagnati in modo veloce ( NON facile) predispongono che li percepisce a spenderli altrettanto velocemente.
E comunque ad aver le maní bucate sono coloro che le sfruttano, come avviene nella maggioranza dei casi, e questa e' la ragione per la quale quando gli capita un malcapitato con il cuore tenero immancabilmente gli fanno fuori un sacco di soldi.

Commenta
Reaction score
99
Molto spesso hanno anche le maní bucate. I soldi guadagnati in modo veloce ( NON facile) predispongono che li percepisce a spenderli altrettanto velocemente.
E comunque ad aver le maní bucate sono coloro che le sfruttano, come avviene nella maggioranza dei casi, e questa e' la ragione per la quale quando gli capita un malcapitato con il cuore tenero immancabilmente gli fanno fuori un sacco di soldi.

È vero. Piangono miseria ma poi non gli manca mai il capo di boutique che costa un botto. Poi la famiglia in patria è peggio del più spregevole pappone. Gente che fa finta di non sapere ma che non si risparmia la richiesta di vestiti e denaro. Fossi in loro gli spedirei un pacco bomba

Commenta
Reaction score
713
Mah io so solo che la mia fidelizzata a Milano, ai tempi della lira guadagnava un milione al giorno e conosceva un po' di industria lotti del bresciano con cui faceva 3-4 serate a settimana ad un milione a sera, considerando che lavorava 6 giorni a settimana alzava circa 40 milioni al mese era straricca e le sue "colleghe" che ho conosciuto non erano da meno..lavorando in appartamento queste non fanno meno di 10 incontri al giorno anche ora che c'è' la crisi.....

Commenta
Reaction score
406
@marco40_99

guarda che almeno 10 incontri al giorno diventa roba dura...te lo dico sulla base dei racconti fatti da quelle che considero fidelizzate.

Commenta
Reaction score
99
Mah io so solo che la mia fidelizzata a Milano, ai tempi della lira guadagnava un milione al giorno e conosceva un po' di industria lotti del bresciano con cui faceva 3-4 serate a settimana ad un milione a sera, considerando che lavorava 6 giorni a settimana alzava circa 40 milioni al mese era straricca e le sue "colleghe" che ho conosciuto non erano da meno..lavorando in appartamento queste non fanno meno di 10 incontri al giorno anche ora che c'è' la crisi.....

No la crisi c'è eccome! Penso che una stima più attendibile voglia max 4-5 incontri al giorno ad una media di 70 euro a colpo. C'è troppa offerta oramai. Quindi 300/350 euro al giorno. Però poi toglici le spese per gli annunci (100/150 euro al giorno), l'affitto giornaliero (altri 50 al giorno. Non tutte hanno casa loro o affittata direttamente), trucco e parrucco (almeno 200 euro a settimana). Poi mangiano e bevono come tutti noi. Fatti due conti... non è tutto sto grasso che cola

Commenta
Reaction score
170
Come in tutti i settori lavorativi, ci sono quelle che fanno quasi la fame (ne conosco un paio), ci sono quelle che guadagnano molto bene (ne conosco parecchie)
Sarà un fatto di attitudine e di sapersi "vendere" nel modo giusto.

Commenta
Alto