pay in crisi di lavoro..

Reaction score
12
mi è capitato ad esempio di andare da una tipa assolutamente degna e a modo, che mi ha raccontato essere stato l' unico cliente in 3 gg. era alquanto disperata, con i miei soldi avrebbe pagato l' affitto di quei gg ed il biglietto per tornarsene nella sua città.

Le lasciai qualcosa in più ...

Non l' ho mai recensita perchè essendo stato l' unico nella città sarei stato facilmente riconoscibile!

ma questo comunque mi ha lasciato esterrefatto, 1 cliente in 3 gg è veramente troppo poco..

Commenta
Reaction score
318

Se vero, complimenti, gran cuore.
Ma se ti stava prendendo per culo???

Sai quante volte ho sentito
" non so come fare ad aiutare mia madre" , " voglio tornare nel mio paese a studiare ma non ho soldi" , "i miei non hanno un posto dove stare, non tengo nulla per me , do tutto a loro" , mio fratello ha un figlio bisognoso di cure...."
all'inizio lasciavo qualcosa in più, poi mi son chiesto se le beccavo tutte io...

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
mi è capitato ad esempio di andare da una tipa assolutamente degna e a modo, che mi ha raccontato essere stato l' unico cliente in 3 gg. era alquanto disperata, con i miei soldi avrebbe pagato l' affitto di quei gg ed il biglietto per tornarsene nella sua città.

Non l' ho mai recensita perchè essendo stato l' unico nella città sarei stato facilmente riconoscibile!

ma questo comunque mi ha lasciato esterrefatto, 1 cliente in 3 gg è veramente troppo poco..
sono i rischi del mestiere , ho conosciuto una che è andata in tour a Verona e non ha nemmeno coperto i costi e lo sbattimento della trasferta .
Senza considerare che chi si sposta dalla propria città , spesso sacrifica la routine quotidiana coinvolgendo familiari o affetti .

Commenta
Reaction score
40
E in queste metropoli vedi palazzoni fatiscenti con file di clienti che aspettano di salire dalle tossiche? Bah. Sarà che io certe zone non ho mai avuto occasione di frequentarle, ma non ho mai visto una situazione simile. Comunque non credo proprio che un cliente abituato a un certo tipo di prestazione si riduca ad andare dalle tossiche malate in palazzi fatiscenti a causa della crisi. Il tipo di clientela di certe situazioni marginali credo ci sia sempre stata anche pre crisi. Poi non so. Sul settore disperato andante mi trovi impreparata.

Commenta
Reaction score
0
Secondo me i missili ora se la passano male,(forse) poi da considerare che hanno anche i papponi alle spalle,o le famiglie pappone che magnano sopra, Specie le rumene che sono le più numerose , poi compensano all'estero o nelle catene di montaggio dei vari bordelli, mentre quelle che lavorano bene sono sempre occupate anzi consce della crisi ci vengono più volentieri in contro.

Commenta
Reaction score
170
Sai quante volte ho sentito
" non so come fare ad aiutare mia madre" , " voglio tornare nel mio paese a studiare ma non ho soldi" , "i miei non hanno un posto dove stare, non tengo nulla per me , do tutto a loro" , mio fratello ha un figlio bisognoso di cure...."
...

Io questi discorsi più che dalle loft li sento fare dai miei clienti quando devono saldare la fattura !

Commenta
Reaction score
1.453
E in queste metropoli vedi palazzoni fatiscenti con file di clienti che aspettano di salire dalle tossiche? Bah. Sarà che io certe zone non ho mai avuto occasione di frequentarle, ma non ho mai visto una situazione simile. Comunque non credo proprio che un cliente abituato a un certo tipo di prestazione si riduca ad andare dalle tossiche malate in palazzi fatiscenti a causa della crisi. Il tipo di clientela di certe situazioni marginali credo ci sia sempre stata anche pre crisi. Poi non so. Sul settore disperato andante mi trovi impreparata.

Tossiche malate a parte, categoria che non voglio nemmeno considerare, credo ci sia alla base un discorso puramente numerico..quello che succede in centri di 350.000- 360.000 anime (Firenze o Bologna) non coincide spesso con quello che succede in città di 1.000.000 o più di anime (Milano e Roma).

Nelle grandi metropoli a meno che non siano irrecuperabili, lavorano anche i missili, per semplice numero, c'è sempre qualcuno pronto a chimare mentre tu stai parcheggiando o arrivando, la metro o l'autobus può avere scaricato sotto casa della pay, centinaia di persone una delle quali può avere il cellulare più pronto del tuo.

Lo so anche io come dice sugar che uno dovrebbe selezionare..ma quante buche ho preso spostantomi da una parte all'altra della città, spesso mettendoci ore intere nel traffico, per sentire il telefono squillare a vuoto.

e non sempre ad un aumento degli abitanti corrisponde aumento delle pay..

Commenta
Reaction score
957
Tossiche malate a parte, categoria che non voglio nemmeno considerare, credo ci sia alla base un discorso puramente numerico..quello che succede in centri di 350.000- 360.000 anime (Firenze o Bologna) non coincide spesso con quello che succede in citt� di 1.000.000 o pi� di anime (Milano e Roma).

Nelle grandi metropoli a meno che non siano irrecuperabili, lavorano anche i missili, per semplice numero, c'� sempre qualcuno pronto a chimare mentre tu stai parcheggiando o arrivando, la metro o l'autobus pu� avere scaricato sotto casa della pay, centinaia di persone una delle quali pu� avere il cellulare pi� pronto del tuo.

Lo so anche io come dice sugar che uno dovrebbe selezionare..ma quante buche ho preso spostantomi da una parte all'altra della citt�, spesso mettendoci ore intere nel traffico, per sentire il telefono squillare a vuoto.

e non sempre ad un aumento degli abitanti corrisponde aumento delle pay..

Roma in effetti,non so come mai,per essere una città così grande,ha poche pay.
Non voglio far scoppiare la solita guerra romani vs milanesi ma ne abbiamo molte di più noi e siamo anche meno di voi.
Sarà la vicinanza del Vaticano a farle fuggire.

Commenta
Reaction score
1.453
Roma in effetti,non so come mai,per essere una cittÃ* così grande,ha poche pay.
Non voglio far scoppiare la solita guerra romani vs milanesi ma ne abbiamo molte di più noi e siamo anche meno di voi.
SarÃ* la vicinanza del Vaticano a farle fuggire.

lo so so lo..per fare un esempio non esaustivo basta gurdare le cifre di EF..anzi per limitare chiacchiere sterili, le riporto subito alla data odierna..

Milano 1.342.000 abitanti stima giugno 2015, da Wiki..293 pay SU EF.

Roma 2.863.000 abitanti stima giugno 2015 sempre da Wiki 226 pay SU EF.

ora saranno di più di quelle semplicemente su EF, considerando anche altri siti ..almeno 4 o 5 siti, bakeke varie...ma la proporzione è indicativa, molto indicativa

Voi avete sempre avuto più pay di noi, forse per le migliori condizioni economiche e qualità della vita.

Speriamo nell' effetto Giubileo, che ti devo dire.:unknw:

Commenta
Reaction score
112
Sono d'accordo con Sodo nel ritenere i livelli di reddito una delle principali cause della sproporzione fra le città... basti vedere la penuria di pay nelle metropoli del meridione (Napoli, Bari, Palermo ad esempio).
Secondo me nel Sud incidono anche fattori culturali, non certamente come freno interiore ma nel senso di un maggior controllo della famiglia sulla condotta dei propri membri... membri in duplice senso :wink:

C'è anche da dire EF offre pay di livello medio-alto e può essere preso come riferimento solo con mille cautele. Prendendo in considerazione anche il sottobosco delle mestieranti a poco prezzo e delle OTR penso che la sproporzione si ridurrebbe molto.

Commenta
Reaction score
183
Sono d'accordo con Sodo nel ritenere i livelli di reddito una delle principali cause della sproporzione fra le città... basti vedere la penuria di pay nelle metropoli del meridione (Napoli, Bari, Palermo ad esempio).
Secondo me nel Sud incidono anche fattori culturali, non certamente come freno interiore ma nel senso di un maggior controllo della famiglia sulla condotta dei propri membri... membri in duplice senso :wink:

Posso parlare per quanto riguarda la mia città (NA)... L'offerta non è altissima... Su

Commenta
Reaction score
4
diciamo che ci sono quelle lavorano molto e quelle che lavorano poco.
Sodo amico tu stesso ai detto che ti sei trovato piu di una volta il fiato addosso del cliente prima o di quello dopo,quindi tanta crisi non ce.
Le pay magari vanno a milano perche e stata sempre una citta di "benestanti"??

Commenta
Reaction score
239
Secondo me (ci ho vissuto) Napoli ha un'offerta maggiore. Molto maggiore. Solo che si tratta di OTR: sia in piena città, sia soprattutto nelle immediate vicinanze (l'arco di cerchio che va da Portici al lago patria) con appendici verso Capua e Caserta è pieno di OTR con tariffe anche bassissime.
Credo che considerare EF come termine di paragone non sia tanto corretto: in molti casi la ragazza pur essendo in luogo, scrive che è disponibile in altri, dove comunque compare. Quindi si devono scremare le sovrapposizioni di Bergamo con Milano, oppure di Bologna con Modena, oppure di Padova con Vicenza e Verona e così via.

Commenta
Reaction score
18
Parma ha EF, EI e BAKECA con pagine piene, più OTR, centri massaggi/massaggiatrici, low-cost di via Corso Corsi e limitrofi e night. Va bene che è una città dove si sta abbastanza bene, ma il numero di clienti è sempre legato ad una città di provincia e clientela di passaggio. Non credo si sia da lavorare bene per tutte e non credo alla matematica creativa alla fine sono un po' troppe e se non hai già i clienti proprie fatiche il doppio .

Commenta
Reaction score
1.453
Secondo me (ci ho vissuto) Napoli ha un'offerta maggiore. Molto maggiore. Solo che si tratta di OTR: sia in piena città, sia soprattutto nelle immediate vicinanze (l'arco di cerchio che va da Portici al lago patria) con appendici verso Capua e Caserta è pieno di OTR con tariffe anche bassissime.
Credo che considerare EF come termine di paragone non sia tanto corretto: in molti casi la ragazza pur essendo in luogo, scrive che è disponibile in altri, dove comunque compare. Quindi si devono scremare le sovrapposizioni di Bergamo con Milano, oppure di Bologna con Modena, oppure di Padova con Vicenza e Verona e così via.

Bonn ci mancherebbe, il calcolo approssimativo non aveva le pretese dell'esattezza, non sono Pagnoncelli, :prankster2:, solo per far capire dello squilibrio, non sempre legato al numero di abitanti che c'è tra varie città d'Italia.

Anche se quelle di Milano andrebbero corrette al ribasso, come giustamente fai notare, la differenza si vedremme comunque dal numero di abitanti, (Roma quasi il doppio).

Questo solo per far capire che anche il rapporto n abitanti/ pay, ha un suo peso nel decretare il successo o meno di certe categorie o tipologie di esercenti.

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
lo so so lo..per fare un esempio non esaustivo basta gurdare le cifre di EF..anzi per limitare chiacchiere sterili, le riporto subito alla data odierna..

Milano 1.342.000 abitanti stima giugno 2015, da Wiki..293 pay SU EF.

Roma 2.863.000 abitanti stima giugno 2015 sempre da Wiki 226 pay SU EF.

ora saranno di più di quelle semplicemente su EF, considerando anche altri siti ..almeno 4 o 5 siti, bakeke varie...ma la proporzione è indicativa, molto indicativa

Voi avete sempre avuto più pay di noi, forse per le migliori condizioni economiche e qualità della vita.

Speriamo nell' effetto Giubileo, che ti devo dire.:unknw:

A milano c'è anche rosa rossa che va x la maggiore , oggi sono presenti 335 annunci , pochissimi sono doppioni di ef , e quasi tutte con rate decisamente più alla portata
E' una invasione di russe ucraine e brasiliane

Commenta
Alto