Penso che le cose stiano più o meno così.Pensavo però che la crisi incidesse non in maniera enorme su questo settore viste le ampie sacche di dipendenza che fanno sì che sotto un certo livello di domanda non si scenda.
Penso che le cose stiano più o meno così.Pensavo però che la crisi incidesse non in maniera enorme su questo settore viste le ampie sacche di dipendenza che fanno sì che sotto un certo livello di domanda non si scenda.
Le lasciai qualcosa in più ...
sono i rischi del mestiere , ho conosciuto una che è andata in tour a Verona e non ha nemmeno coperto i costi e lo sbattimento della trasferta .mi è capitato ad esempio di andare da una tipa assolutamente degna e a modo, che mi ha raccontato essere stato l' unico cliente in 3 gg. era alquanto disperata, con i miei soldi avrebbe pagato l' affitto di quei gg ed il biglietto per tornarsene nella sua città.
Le lasciai qualcosa in più ...
Non l' ho mai recensita perchè essendo stato l' unico nella città sarei stato facilmente riconoscibile!
ma questo comunque mi ha lasciato esterrefatto, 1 cliente in 3 gg è veramente troppo poco..
Ma non vivevi in un paesino di 5000 anime??
Sai quante volte ho sentito
" non so come fare ad aiutare mia madre" , " voglio tornare nel mio paese a studiare ma non ho soldi" , "i miei non hanno un posto dove stare, non tengo nulla per me , do tutto a loro" , mio fratello ha un figlio bisognoso di cure...."
...
E in queste metropoli vedi palazzoni fatiscenti con file di clienti che aspettano di salire dalle tossiche? Bah. Sarà che io certe zone non ho mai avuto occasione di frequentarle, ma non ho mai visto una situazione simile. Comunque non credo proprio che un cliente abituato a un certo tipo di prestazione si riduca ad andare dalle tossiche malate in palazzi fatiscenti a causa della crisi. Il tipo di clientela di certe situazioni marginali credo ci sia sempre stata anche pre crisi. Poi non so. Sul settore disperato andante mi trovi impreparata.
Tossiche malate a parte, categoria che non voglio nemmeno considerare, credo ci sia alla base un discorso puramente numerico..quello che succede in centri di 350.000- 360.000 anime (Firenze o Bologna) non coincide spesso con quello che succede in citt� di 1.000.000 o pi� di anime (Milano e Roma).
Nelle grandi metropoli a meno che non siano irrecuperabili, lavorano anche i missili, per semplice numero, c'� sempre qualcuno pronto a chimare mentre tu stai parcheggiando o arrivando, la metro o l'autobus pu� avere scaricato sotto casa della pay, centinaia di persone una delle quali pu� avere il cellulare pi� pronto del tuo.
Lo so anche io come dice sugar che uno dovrebbe selezionare..ma quante buche ho preso spostantomi da una parte all'altra della citt�, spesso mettendoci ore intere nel traffico, per sentire il telefono squillare a vuoto.
e non sempre ad un aumento degli abitanti corrisponde aumento delle pay..
Roma in effetti,non so come mai,per essere una cittÃ* così grande,ha poche pay.
Non voglio far scoppiare la solita guerra romani vs milanesi ma ne abbiamo molte di più noi e siamo anche meno di voi.
SarÃ* la vicinanza del Vaticano a farle fuggire.
Sono d'accordo con Sodo nel ritenere i livelli di reddito una delle principali cause della sproporzione fra le città... basti vedere la penuria di pay nelle metropoli del meridione (Napoli, Bari, Palermo ad esempio).
Secondo me nel Sud incidono anche fattori culturali, non certamente come freno interiore ma nel senso di un maggior controllo della famiglia sulla condotta dei propri membri... membri in duplice senso
Posso parlare per quanto riguarda la mia città (NA)... L'offerta non è altissima... Su
Secondo me (ci ho vissuto) Napoli ha un'offerta maggiore. Molto maggiore. Solo che si tratta di OTR: sia in piena città, sia soprattutto nelle immediate vicinanze (l'arco di cerchio che va da Portici al lago patria) con appendici verso Capua e Caserta è pieno di OTR con tariffe anche bassissime.
Credo che considerare EF come termine di paragone non sia tanto corretto: in molti casi la ragazza pur essendo in luogo, scrive che è disponibile in altri, dove comunque compare. Quindi si devono scremare le sovrapposizioni di Bergamo con Milano, oppure di Bologna con Modena, oppure di Padova con Vicenza e Verona e così via.
lo so so lo..per fare un esempio non esaustivo basta gurdare le cifre di EF..anzi per limitare chiacchiere sterili, le riporto subito alla data odierna..
Milano 1.342.000 abitanti stima giugno 2015, da Wiki..293 pay SU EF.
Roma 2.863.000 abitanti stima giugno 2015 sempre da Wiki 226 pay SU EF.
ora saranno di più di quelle semplicemente su EF, considerando anche altri siti ..almeno 4 o 5 siti, bakeke varie...ma la proporzione è indicativa, molto indicativa
Voi avete sempre avuto più pay di noi, forse per le migliori condizioni economiche e qualità della vita.
Speriamo nell' effetto Giubileo, che ti devo dire.
Anch'io voglio che la mia città venga invasa!E' una invasione di russe ucraine