E'proprio questo il problema...."fanno l'impensabile".Le pay che fino ad ora hanno lavorato normalmente ora hanno meno clienti perchè questi si rivolgono a quelle che per poco fanno tutto.Io ho visto questo nelle mie zone.Al punter non frega niente la nazionalità,la bellezza della girl o il posto dove ricevono,ma il fare tutto.E mettiamoci anche il full cabrio.
Vedo io stessa le file di clienti sotto palazzoni fatiscenti,dove operano tossiche e schiave,malate.E non vedo marocchi o neri ad aspettare queste quì.....ma italiani.
Sono sostanzialmente d'accordo, scrivo solo per rammentare che la zona di Prato, Firenze, Pistoia ha questa caratteristica della disponibilità di tantissime cinesi per via della grande comunità che è presente soprattutto a Prato. Parlando ovviamente con altri uomini, soprattutto amici, vedo che loro sono molto propensi ad andare con le cinesi solo per un discorso legato al fatto di dare un regalo minimo, dalle 30 alle 50 "rose", perchè qui in questa zona la crisi ancora si sente ed il vizio in noi maschietti, siccome c'è sempre, ci si orienta a chi prende il regalo più basso per rientrare nelle spese della vita quotidiana che sono sempre più alte.
Non so nelle vostre zone, ma qui pullula di centri massaggi cinesi e spesso tanti signori maschietti vanno lì per un massaggino, un hj o bbj e se c'è la possibilità anche rai1.
Io francamente come filosofia di vita e per stile personale sto lontano da chi pratica il prezzo più basso, per via dei problemi, avvertibili anche in tante recensioni, sulla scarsa igiene dei locali e delle ragazze e per il fatto che mi spaventano le girls che per due soldi offrono servizi full cabrio.
Ultimanente, siccome non sono un ricco epulone, sto "praticando" meno e mi oriento sulle ragazze già note o che ritengo più sicure, cercando di prenotare anticipatamente gli incontri e scegliendo le girls che chiedono un regalo medio, perchè, sono onesto, non posso spendere cifre esagerate ... magari ho ridotto le frequenze, questo si, e cerco di spendere il giusto, in base alle mie possibilità, mediamente 100 rose o anche poco più tipo 150.
Prima andavo anche allo sbaraglio senza appuntamenti, sul come va va, ma adesso siccome le ragazze su Firenze sono tante, troppe secondo me, sto cercando di adottare la scelta di prendere un appuntamento per evitare fregature, che poi alla fine sono sempre dietro l'angolo, però almeno provo ad andare più sul sicuro e con ragazze che almeno per le sensazioni che mi trasmettono anche al telefono, sembrano che diano più garanzia di affidabilità.
In questo spero di aver risposto risposto anche a Sugarlips, confermando la sua linea di pensiero in tema di scelte di ragazze "sicure" e con appuntamenti ben definiti.
Poi, un'annotazione che magari non c'entra col resto del discorso, voi ragazze che scrivete qui sul forum noto con piacere che mi sembrate essere le più attente e persone per me molto intelligenti dal tenore e dal contenuto dei vostri intereventi e farebbe piacere incontrare ragazze come voi (non so in verità se siete tutte escorts) anche su Firenze ... non lo scrivo per essere complimentoso e per ruffianeria, ma perchè è quello che penso di voi e per me è una constatazione di un dato di fatto, siete sempre molto precise e con le idee chiare e mi sembrate davvere belle persone anche senza conoscervi ma solo leggendo tutto quello che scrivete!
Un abbraccio a tutti.
chiavettiere.