Io, invece, la penso più come Sugarlips, nel senso che sono del parere, prendendo la città di Firenze come campione perchè è qui che usufruisco prevalentemente dei servizi delle ragazze a pagamento, che ci sono molte più ragazze rispetto alla richiesta.
Mi spiego meglio, rispetto a qualche anno fa e valutando gli annunci su EF che per quel che mi risulti è il sito più autorevole del settore, almeno su Firenze, gli annunci sono passati dalla media di 55-60, 70 al massimo, agli oltre cento dei giorni nostri (adesso ne risultano 109).
Le oltre cento girls per Firenze sono davvero tante se si cosidera che una megalopoli come Milano ne conta intorno alle 300 (adesso ne risultano 281) sempre predendo come fonte EF.
Anche se si dice che ci stiamo riprendendo dalla crisi, a conti fatti in alcune zone tutto ciò non mi risulta veritiero perchè ci sono sempre più aziende che chiudono per fallimento, almeno nel pratese-fiorentino, con conseguente perdita di potere di acquisto e quindi anche di clientela delle signorine a pagamento che, proprio per effetto della crisi, sono aumentate per tamponare la mancanza di introiti da altri lavori impiegatizi.
Per carità queste sono sempre le mie teorie, ma a riprova di quello che dico, con osservazioni empiriche, si può vedere che l'aumento delle girls a pagamento su Firenze deriva proprio dall'esplosione dell'offerta delle ragazze italiane, prima quasi inesistenti sulla piazza fiorentina, mentre adesso sono una buona fetta della torta.
Tutte queste ragazze in più, per quanto mi riguarda, non sanno neanche loro come comportarsi, proprio perchè, magari, sono improvvisate ed entrate in un mestiere che non hanno mai fatto che, comunque, richiede un impegno soprattutto in termini di gestione dei clienti e correttezza e trasparenza nei loro confronti. Probabilmente tutte queste ragazze che si improvvsano professioniste del sesso creano solo disservizi, poichè spesso hanno rapporti altalenanti con noi maschietti e non offrono professionalità elevata e, soprattutto, chiarezza sulle tariffe.
Tutto ciò, sempre a mio modesto avviso, sta screditando tutto il settore, anche le ragazze che lavorono bene, senza contare la concorrenza delle cinesi che oramai con 30 rose fanno tutto, tutto, tutto.
Quindi penso che per noi maschietti alla ricerca di emozioni, è vero che l'offerta è aumentata e c'è tanta scelta, am secondo abbiamo perso tanta qualità e provare ragazze nuove è sempre più a rischio fregature.
Ovviamente quanto affermato è solo il mio punto di vista, non vorrei si risentisse nessuno ... sono anche mie terorie e supposizioni e mgari mi sbaglio.
Un abbraccio, ciao.
chiavettiere.