G
Guest
Ospite
Ospite
Re: Mai fatto senza?
Non mi riferivo al tuo intervento... già ti avevo risposto.
A volte si potrebbe essere meno aggressivi e più aperti al dialogo con chi esprime contributi differenti dai propri... vabbè lasciamo perdere.
Il finale non è drammatico, godo di ottima salute e benessere (Dio piacendo), ma è legato solo al mio umile e limitato contribuito in questa sede
albertoa1970 ha scritto:1302 ha scritto:Nessun intendimento polemico, da parte mia e non sono un TROLL
...
Ma non ci sarà una prossima volta.
mi sa che sei sbroccato per niente... io non sono l'avvocato di TBG e degli utenti che hanno scritto qui, ma nessuno ti ha insultato. io ho solo scritto che , senza mettere in dubbio ciò che dici, mi sono stupito di una così alta percentuale di offerte cabrio che hai ricevuto. tutto qui. e TBG ha accennato allo strusciamento e a pratiche simili (cui in effetti anche io ho pensato, come "induzione al cabrio"). ma da qui ad insultarti, mi sembra che ce ne passi.
mi sembra che hai avuto una reazione esagerata, con un finale davvero drammatico: "Ma non ci sarà una prossima volta".
Non mi riferivo al tuo intervento... già ti avevo risposto.
A volte si potrebbe essere meno aggressivi e più aperti al dialogo con chi esprime contributi differenti dai propri... vabbè lasciamo perdere.
Il finale non è drammatico, godo di ottima salute e benessere (Dio piacendo), ma è legato solo al mio umile e limitato contribuito in questa sede