Pay tutto al naturale

Reaction score
96
Una vecchia pubblicità degli anni '80 suggeriva di farlo:lol:
image.jpg

Commenta
Reaction score
75
Di solito quelli che dicono cabrio non lo farò mai sono i primi a volerlo fare. Comunque penso sempre che se uno va con una Pay (intendo italiana )
da
Mesi o anni e ha un certo feeling arrivi a farlo scoperto , chiunque dica il contrario non gli crederei

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Di solito quelli che dicono cabrio non lo farò mai sono i primi a volerlo fare. Comunque penso sempre che se uno va con una Pay (intendo italiana )
da
Mesi o anni e ha un certo feeling arrivi a farlo scoperto , chiunque dica il contrario non gli crederei

Se guardi nelle mie rece, una tentazione c'è, quasi sempre con quelle più arrapate (solo un pensiero però), ma poi se pensi alle malattie in giro, bye bye.
Sulle fidelizzate non credo comunque, ma tu col tuo pipocchio sei libero di far quello che vuoi... :ok:

Io l'unico "scolo" (passami il termine) l'ho preso a inizio carriera, ma con una free... quindi auguri !

Commenta
Reaction score
1
Mai tutto al naturale sia con le pay che con le free, tutt'ora nonostante le varie esperienze ho difficoltà a farlo venire duro con il bbj, al contrario coperto va benissimo. Con le free qualche volta mi è capitato di farlo completamente al naturale, ma il giorno dopo ero già li a pensare e se ho preso questa malattia e se ho preso quest'altra...

Commenta
Reaction score
23.275
Commenta
Reaction score
75
A quanto sembra stanno tutti super attenti a non avere problemi andando a Pay, ma quando vi capita di baciare la Pay che magari prima di voi ha fatto bbj con ingoio con altri 6/7 clienti o se gli leccate la gnocca già leccata prima da 6/7 clienti , non parliamo del letto passato sempre da 6/7 clienti. X caso quelli che vanno a Pay hanno un goldone fatto x copertura integrale del corpo?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A quanto sembra stanno tutti super attenti a non avere problemi andando a Pay, ma quando vi capita di baciare la Pay che magari prima di voi ha fatto bbj con ingoio con altri 6/7 clienti o se gli leccate la gnocca già leccata prima da 6/7 clienti , non parliamo del letto passato sempre da 6/7 clienti. X caso quelli che vanno a Pay hanno un goldone fatto x copertura integrale del corpo?

Scusa ma de che stiamo a parlà?
Se vuoi fare "al naturale", fallo, ma poi non ti lamentare delle malattie sessuali che becchi. Per essere preciso io il "servizio sanitario" per le visite aggratisse a uno che ragiona sul free glielo toglierei da subito. Vuoi HIV, Aids, MST? Nessun problema, togli il goldone e amen !!

Ognuno usa la sua testa e pensa per sè, giusto o sbagliato che sia, siamo ultra-diciottenni, vissuti e vaccinati. Se leggi un pò di commenti prima del mio vedi la piega che prende, ma se ti insinui, continui, vuoi fare, fallo e basta. Di kamikaze ogni tanto se ne parla e sente parlare, di che fine fa pure.
La scelta è tua, la vita pure.

La chiudo qui perchè mi sembra inutile continuare.

Ps:
per il resto ognuno ha la propria "sensibilità" sui rapporti a rischio.

Commenta
Reaction score
40
Gli interventi di questo topic non sono assolutamente rappresentativi. Nella mia se pur breve esperienza posso dire che molti mi chiedevano di farlo senza, molti di questi già la prima volta che mi vedevano, altri la seconda o comunque quasi subito. Non credo siano capitati tutti a me. E dire che non facevo nemmeno molti incontri. Al mio rifiuto mi sentivo il più delle volte rispondere le solite varianti: "ma sono sposato dai, ti puoi fidare" "ma ti sembro malato?" "guarda che sono sano" e così andale. La cosa che mi fa riflettere è che lo chiedevano come fosse la cosa più normale del mondo, cioè come se fosse una cosa che facevano normalmente, non un'eccezione. Quindi strigolo ti posso dire che con molte donne non servano nemmeno molti anni di frequentazione, forse solo qualche decina di euro in più, ma nemmeno quella . Forse in questo forum non c'è nemmeno una persona che ha avuto rapporti non protetti con una ragazza, difficile a credersi ma impossibile da smentire, ti assicuro io però che anche in ambito pay avviene più spesso di quanto immagini.

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi aggiungo alla lista di "Non rappresentativi" , se me lo proporessero di fare tutto scoperto , per qualche euro in più ( o anche meno ) non farei manco un rapporto "basic" perchè se lo offre ,c'è qualcuno che ne ha usufruito uno per non dire la metà o la maggioranza e io devo stare tranquillo quando vado a pay , non dover stare cagato in mano per i sei mesi sucessivi ( e sai quanti ne fai di incontri in sei mesi )

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Intervengo anche io in questa discussione. Credo di avere avuto un sufficiente numero di esperienze per potere esprimere con la massima serenità il mio punto di vista. Fatto salvo il caso di rapporti fugaci, i c.d. "svuotapalle", per quanto mi riguarda, investo sempre un po' di tempo nella creazione di un minimo di sintonia, insomma nel social time. Difficile trattare argomenti diversi dal momento in cui si è appena vissuto, del sesso appena fatto e delle esperienze avute. In generale sono uno che ama parlare ma altrettanto ascoltare. Posso garantire che una delle lagnanze più frequenti da parte delle esercenti è, oltre all'igiene personale (e qui ci sarebbe da scrivere una bibbia visto che sono in molti a sperticarsi in considerazioni soggettive sulla pulizia delle ragazze frequentate) l'argomento full cabrio. Purtroppo la madre dei coglioni è sempre incinta e spesso si tratta di parti gemellari. Nella classifica delle domande poste al telefono compare drammaticamente quanto segue:

• quanto prendi?
  • fai bocca scoperto?
  • e il culo?
  • fai senza preservativo?

posso comprendere anche se non codividere, la legittimità delle prime tre domande. Ma la quarta? Purtroppo l'onda lunga degli anni '80 quando si pontificava sulla necessità di avere solo ed esclusivamente rapporti con un singolo partner, cosa di per sè corretta ma che non elimina il problema delle MTS, a quanto pare è terminata. Capisco che l'uomo abbia la necessità di vivere a livello mentale uno status poligamo, in netto contrasto con la cultura attuale, cosa che però dà importanza e gonfia il proprio ego. Non arrivo invece a capire la necessità di mettere a rischio sè stessi e gli altri assumendo atteggiamenti in palese contrasto con tutte le caratteristiche che qualificano un soggetto come uomo pensante.

In altre parole: si può andare di notte a fari spenti contromano a cento all'ora in autostrada? E fare l'equilibrista sulla ringhiera del terrazzo posto al ventesimo piano? Potrei continuare con esempi che alla fine potrebbero fare scadere il mio intervento al limite della stupidità ma, se queste cose che ho elencato sono lontano dall'idea di prudenza, allora perchè ci sono tanti che chiedono di scopare senza preservativo?

E ancora, se consideriamo il punting alla stregua di una attività ludico ricreativa, dobbiamo darci delle regole e rispettarle per la sanità nostra, della persona che incontriamo ma anche di quelli che verranno dopo e degli altri che andremo a frequentare. Sarebbe sufficiente pensare meno a sè stessi e più agli altri per ottenere un giusto equilibrio e vivere in serenità questi momenti di godimento che ci concediamo.

Commenta
Reaction score
1
Ma dai non ci credo che ci siano colleghi che chiedono di fare tutto scoperto, io pensavo ci limitassimo solo al bbj.
Io ancora oggi ho serie difficoltà a farmi fare un pompino scoperto perchè mi prende una paura che azzera la libido anzi ne approfitto per chiedere a petra e alle altre ragazze del forum se vi da noia quando una volta posizionati a 69 il cliente non ne approfitta per slinguazzare la bella patatina che gli sbattete in faccia.
Io se a pelle la ragazza in questione non mi ispira fiducia mi limito solo a baciarle e leccarle gambe e l'interno coscia ma la lingua lì non la metto proprio, in alcuni casi la ragazza di turno mi ha chiesto anche se avevo qualche problema a leccarla, però è più forte di me non ci riesco e rischio di perdere di consistenza. Poi un'altra cosa, va bene che già con il bbj si possono trasmettere tante malattie ecc. però una penetrazione non protetta aumenta notevolmente il numero e le possibilità di contrarre una malattia, quindi non capisco le ragazze che eventualmente si concedono a determinate richieste, ok hanno bisogno di soldi però non penso che la salute valga 100/200€ in più per una prestazione. Credo che anche loro abbiano diritto a costruirsi un futuro e magari una famiglia, pertanto mi fa male pensare che per racimolare qualche euro in più oggi mettano a repentaglio la propria salute a danno degli eventuali pargoli che in futuro potrebbero arrivare.

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma dai non ci credo che ci siano colleghi che chiedono di fare tutto scoperto, io pensavo ci limitassimo solo al bbj.
Io ancora oggi ho serie difficoltà a farmi fare un pompino scoperto perchè mi prende una paura che azzera la libido anzi ne approfitto per chiedere a petra e alle altre ragazze del forum se vi da noia quando una volta posizionati a 69 il cliente non ne approfitta per slinguazzare la bella patatina che gli sbattete in faccia.
Io se a pelle la ragazza in questione non mi ispira fiducia mi limito solo a baciarle e leccarle gambe e l'interno coscia ma la lingua lì non la metto proprio, in alcuni casi la ragazza di turno mi ha chiesto anche se avevo qualche problema a leccarla, però è più forte di me non ci riesco e rischio di perdere di consistenza. Poi un'altra cosa, va bene che già con il bbj si possono trasmettere tante malattie ecc. però una penetrazione non protetta aumenta notevolmente il numero e le possibilità di contrarre una malattia, quindi non capisco le ragazze che eventualmente si concedono a determinate richieste, ok hanno bisogno di soldi però non penso che la salute valga 100/200€ in più per una prestazione. Credo che anche loro abbiano diritto a costruirsi un futuro e magari una famiglia, pertanto mi fa male pensare che per racimolare qualche euro in più oggi mettano a repentaglio la propria salute a danno degli eventuali pargoli che in futuro potrebbero arrivare.

Fafix , per opinione personale penso che chi lo faccia ( le cosidette esercenti ) , non abbia nulla da perdere e quindi da rischiare o prendere malattie che già non hanno , almeno è quello il primo pensiero che mi viene in mente a chi si espone a certe cose , poi potrebbe anche essere che è incauta o ingenua ( per non dire altro ) ma ne dubito fortemente

Commenta
Reaction score
49
Fafix , per opinione personale penso che chi lo faccia ( le cosidette esercenti ) , non abbia nulla da perdere e quindi da rischiare o prendere malattie che già non hanno , almeno è quello il primo pensiero che mi viene in mente a chi si espone a certe cose , poi potrebbe anche essere che è incauta o ingenua ( per non dire altro ) ma ne dubito fortemente

Brividi!

Commenta
Reaction score
122
Mi aggiungo alla lista di "Non rappresentativi" , se me lo proporessero di fare tutto scoperto , per qualche euro in più ( o anche meno ) non farei manco un rapporto "basic" perchè se lo offre ,c'è qualcuno che ne ha usufruito uno per non dire la metà o la maggioranza e io devo stare tranquillo quando vado a pay , non dover stare cagato in mano per i sei mesi sucessivi ( e sai quanti ne fai di incontri in sei mesi )

"fai scoperto" dovrebbe essere una delle prime domande da fare come regola per noi punters, e nel caso di risposta affermativa, evitare l'incontro.

Commenta
Reaction score
6
non ci crederai, ma io non lo farò mai
da

Commenta
Reaction score
24

Vuoi farti passare la voglia di fare cose sconsiderate con le PAY ed anche con le FREE? Ti suggerisco un modo efficace: vai su google e cerca la parola " Sifilide ". Leggi con attenzione, approfondisci, rifletti, e vedrai che la propensione per il rischio estremo ti passa.

Commenta
Reaction score
40
Quoto l'intervento di TheBigGun e di Tillo. Il principale problema è che purtroppo, nonostante internet, non si è mai fatta in Italia una vera educazione sessuale e una vera educazione alle MST, ad esclusione dell'AIDS. Quante volte a 20 anni mi è capitato di aver la possibilita' di trombarmi l'amichetta di turno che voleva il full cabrio con la scusa "tanto sei un bravo ragazzo, basta che vieni fuori".
Ma nonostante da allora siano passati un po' di anni c'e' ancora questa mentalità: le malattie sono un qualcosa che succedono sempre agli altri e se il rischio c'e' e' remoto.
In questi giorni mi è capitato pure di leggere un commento sul forum (ma non ricordo dove) ad una recensione dove si diceva che la ragazza copriva pure il pompino. Il commento suonava piu' o meno come: "chissa' quali malattie ha per farlo coperto". Ritengo una cosa del genere abbastanza allucinante. Se una donna vuole tutelare la sua salute c'e' sempre qualcuno che pensa che sia appestata. Perche' comunque e' noto che pure con il pompino scoperto qualcosa si puo' prendere...

Commenta
Reaction score
4
Faccio una domanda: se una incontra una ragazza,la frequenta,per mesi magari,lo condannate se arriva ad un certo punto a farlo free? E se questa ragazza prima,oppure anche durante,era una pay ?io non ho mai fatto sesso free con una pay e mai mi è passato per la mente,ma è ovviamente capitato con ragazze con lavori "normali". Questo per dire che secondo me o ci di comporta allo stesso modo con tutte le ragazze( e le ragazze con i ragazzi) altrimenti non ha molto senso . Quindi o si fa il test ogni qualvolta si vuole avere un rapporto libero con una ragazza,altrimenti questa discussione ha poco senso. Mi associo a TBG ,nella mia carriera ho stretto qualche rapporto più stretto con alcune pay,e una delle domande che mi dicono viene fatta più è "fai scoperto??"

Commenta
Alto