Di solito quelli che dicono cabrio non lo farò mai sono i primi a volerlo fare. Comunque penso sempre che se uno va con una Pay (intendo italiana )
da
Mesi o anni e ha un certo feeling arrivi a farlo scoperto , chiunque dica il contrario non gli crederei
A quanto sembra stanno tutti super attenti a non avere problemi andando a Pay, ma quando vi capita di baciare la Pay che magari prima di voi ha fatto bbj con ingoio con altri 6/7 clienti o se gli leccate la gnocca già leccata prima da 6/7 clienti , non parliamo del letto passato sempre da 6/7 clienti. X caso quelli che vanno a Pay hanno un goldone fatto x copertura integrale del corpo?
Ma dai non ci credo che ci siano colleghi che chiedono di fare tutto scoperto, io pensavo ci limitassimo solo al bbj.
Io ancora oggi ho serie difficoltà a farmi fare un pompino scoperto perchè mi prende una paura che azzera la libido anzi ne approfitto per chiedere a petra e alle altre ragazze del forum se vi da noia quando una volta posizionati a 69 il cliente non ne approfitta per slinguazzare la bella patatina che gli sbattete in faccia.
Io se a pelle la ragazza in questione non mi ispira fiducia mi limito solo a baciarle e leccarle gambe e l'interno coscia ma la lingua lì non la metto proprio, in alcuni casi la ragazza di turno mi ha chiesto anche se avevo qualche problema a leccarla, però è più forte di me non ci riesco e rischio di perdere di consistenza. Poi un'altra cosa, va bene che già con il bbj si possono trasmettere tante malattie ecc. però una penetrazione non protetta aumenta notevolmente il numero e le possibilità di contrarre una malattia, quindi non capisco le ragazze che eventualmente si concedono a determinate richieste, ok hanno bisogno di soldi però non penso che la salute valga 100/200€ in più per una prestazione. Credo che anche loro abbiano diritto a costruirsi un futuro e magari una famiglia, pertanto mi fa male pensare che per racimolare qualche euro in più oggi mettano a repentaglio la propria salute a danno degli eventuali pargoli che in futuro potrebbero arrivare.
Fafix , per opinione personale penso che chi lo faccia ( le cosidette esercenti ) , non abbia nulla da perdere e quindi da rischiare o prendere malattie che già non hanno , almeno è quello il primo pensiero che mi viene in mente a chi si espone a certe cose , poi potrebbe anche essere che è incauta o ingenua ( per non dire altro ) ma ne dubito fortemente
Mi aggiungo alla lista di "Non rappresentativi" , se me lo proporessero di fare tutto scoperto , per qualche euro in più ( o anche meno ) non farei manco un rapporto "basic" perchè se lo offre ,c'è qualcuno che ne ha usufruito uno per non dire la metà o la maggioranza e io devo stare tranquillo quando vado a pay , non dover stare cagato in mano per i sei mesi sucessivi ( e sai quanti ne fai di incontri in sei mesi )
Di solito quelli che dicono cabrio non lo farò mai sono i primi a volerlo fare. Comunque penso sempre che se uno va con una Pay (intendo italiana )
da
Mesi o anni e ha un certo feeling arrivi a farlo scoperto , chiunque dica il contrario non gli crederei
A quanto sembra stanno tutti super attenti a non avere problemi andando a Pay, ma quando vi capita di baciare la Pay che magari prima di voi ha fatto bbj con ingoio con altri 6/7 clienti o se gli leccate la gnocca già leccata prima da 6/7 clienti , non parliamo del letto passato sempre da 6/7 clienti. X caso quelli che vanno a Pay hanno un goldone fatto x copertura integrale del corpo?