Signori miei vi ricordo che una cosa chiamata salute se rovinata non è un mal di testa che prendi l'okki è tempo 5 minuti si risolve tutto, una volta persa siamo fottuti tutta la vita, una cosetta chiamata AIDS se presa sono cazzi.
Detto questo anni fa all'inizio della mia carriera Punteristica stavo con una new pay eravamo nudi che andavamo di fk è ditalini, la sua patata era molto bagnata tiro fuori le dita è vedo che c'è un pò di liquido bianco, lei senza tanti peli sulla lingua mi dice che quello è sperma del cliente prima di me! OMG grazie a Dio me ne sono accorto visto che stavo scendendo per un daty! La mando a quel paese me ne vado è mi fermo in farmacia per prendere un disinfetante.
Adesso mettetevi nei miei panni sono rimasto un'attimino traumatizzato perciò da quella volta chiedo sempre per telefono è anche una volta arrivato in loco se fanno cabrio, proprio per evitarlo.
Alcune lo dicono apertamente anche per telefono se lo fanno oppure no, altre invece dicono di no per telefono è magari una volta arrivato ti dicono di si perche vedono come sei.
Ci sono 2 tipi di pay la 1 offre cabrio per guadagnarci di più magari chiede il doppio del rate normale, altre fanno cabrio perche prendono la pillola peccato che la pillola non serva contro le malattie.
Fatto sta io sono del parere che se una pay offre certe cose è perche non ha più nulla da perdere, oppure perche è ignorante riguardo alle malattie.
Le donne come noi uomini mentono, anche una fidelizzata che noi abbiamo fiducia in lei al 100% come facciamo ad essere sicuri che non faccia cabrio anche con altri clienti fidelizzati?
Io sono dell'idea che una pay che fa cabrio sia altamente pericolosa anche solo per fare fk,bbj,daty visto che ci tengo alla salute per me può andare a quel paese.
Però è vero ci sono sempre più uomini che chiedono di farlo cabrio lo so perche me lo dicono le pay che frequento ( vengono mandati a quel paese ) ci sono uomini disposti a pagare anche rate molto alti per avere questa trasgressione.
Mi spiegate che senso a scopare full natural quando si rischia cosi tanto? Per cosa magari per 20 minuti di gloria è sè magari in quei 20 minuti ci becchiamo qualcosa non è una rottura di palle maggiore tra salute,medici, secondo me il gioco non vale la candela.
Io ho quasi 31 anni è di pay ne ho scopate veramente tante con pay che ( non sono bombe batteriologiche ) con bbj,fk,daty,petting hard non ho mai preso niente, con 2 free del cazzo con il petting hard mi sono preso la candida 2 volte.
State all'occhio anche con le free sono loro le vere bombe batteriologiche.
Se vado in moto metto il casco come precauzione cosi se cado mi salva la vita, quando vado in figa metto il goldone come precauzione cosi almeno se trovo la figa malata il goldone mi salva la vita!
Questo è l'hobby più bello al mondo se viene praticato usando la testa, se invece della testa si ragiona con il cazzo diventa un'hobby molto pericoloso.