Credo sia difficile che qualcuno venga a dichiarare che ha fatto o fa con pay al naturale. Questo perché in fondo sanno di andare contro l'etica del corretto punter e quindi preferiscono stare zitti...
Ad ogni modo, ce ne sono sicuramente (come confermava petra) e probabilmente anche in questo forum. D'altra parte mai sottovalutare l'ignoranza e l'irrazionalità umane.
Personalmente, posso dirti che mi è capitata una volta una situazione simile. Non nel mondo pay, ma nel mondo degli scambisti. Qualche anno fa, una coppia giovane, della mia zona, lei bella sensuale, eccitante, si era stabilito un ottimo feeling... al secondo nostro incontro (il primo era stato solo riservato all'oral), dopo strusciamenti e preliminari vari, sento che lei me lo prende e se lo fa penetrare in anal. Scoperto. Free. No, non ero annebbiato dall'eccitazione, il cervello connetteva ancora, mi rendevo conto di quello che accadeva e l'ho lasciata fare... Nessuna conseguenza, a parte un grandissimo divertimento quella notte. Perché ho lasciato che accadesse? Non esiste motivazione che regga a un'analisi razionale: semplicemente, la circostanza (intesa sessuale, gesto iniziato dalla lei di coppia) unita alla mia visione del mondo (solitamente non cammino bendato sui cornicioni, ma non esco neppure con scorta e giubbotto antiproiettile: calcolo quello che posso e voglio e poi lascio al caso il suo posto), unita a quella cosa vagamente ragionevole e molto emotiva che va sotto il nome di "fiducia" hanno fatto sì che lasciassi fare.
In fondo, per quanto strano ad alcuni possa sembrare, il comportamento più esatto da un punto di vista del calcolo logico-razionale sarebbe quello di chi fa tutto protetto - o almeno si sottopone a controlli periodici - anche nel matrimonio. E personalmente non è che sia migliore o peggiore di altri, è semplicemente quello che tende a ridurre a zero i rischi. Possiamo anche dire che è "anormale", ma sempre ricordando che la normalità dell'essere umano è quella di non essere completamente razionale, anzi, tutt'altro... Il calcolo dei rischi che facciamo? Nel campo sessuale, come in molti altri, a un'analisi rigorosa reggerebbe raramente...