Hai capito, il furbetto...
Ma non pensare di venirmi a stuzzicare impunemente, caro!
Già che ti sei avvicinato mi diverto un po'...
Io son pronta a lanciarti una sfida.
Scrivimi quattro interventi, come se tu fossi una prostituta alla sua "prima volta".
Devono essere quattro interventi uno molto diverso dall'altro, così come ogni prostituta è diversa dall'altra e diverso il background e il profilo psicologico di ciascuna.
Vediamo quanto è alta la tua capacità di immedesimazione, o di empatia.
Se i tuoi racconti saranno sufficientemente credibili e realistici, ti dirò qualcosa di me.
In caso contrario, non se ne fa nulla.
Accetti la sfida o preferisci farti una sega?
Premessa d'obbligo. Per leggere PF uso quasi sempre lo smartphone. E naturalmente, vista la tarda età e l'occhio pigro, attivando uno stile di navigazione per mobile. Questo comporta l'impossibilità di vedere gli eventuali like e/o ringraziamenti ai miei post. Unendo a ciò anche la mia incostante partecipazione mi ritrovo solo ora a leggere il thred...e accidenti.!! Mai avrei creduto che potesse proseguire in questo modo. Non posso fare altro che aggiungere i miei complimenti al racconto di
Megabizzo, rassicurare Petra circa il fatto di essermi nel frattempo segato più e più volte, ma non pensando a quanto potesse raccontarmi, e di seguito accettare la di lei sfida preferendo lo stile del "sommo" Infizz ...
UNO
prima volta:
In casa la vita non è facile. Papà è quasi sempre ubriaco e se non lo è sta dormendo. Mamma cerca di tirare avanti come può. Se non fosse per la pensione di nonna non si sopravvivrebbe...già! Perchè questa è davvero sopravvivenza. Ma non per tutti è così...a scuola te ne accorgi. Ma la vita ti ha condannato regalandoti un bel viso, degli occhi celesti e delle belle tette... e così la tua prima volta sarà per un vestito. Perchè no? del resto il tuo amico non è neanche così brutto... e ti è piaciuto farlo, credendo di prendere in giro lui fregando in realtà te stessa.
ultima volta:
Hai davvero esagerato. La speranza è davvero l'ultima a morire e ti ha fregato. Ora hai un figlio e quello che credevi il tuo "uomo" si è trasformato nel peggiore degli incubi assomigliando sempre di più a tuo padre. Sei scappata, portando con te tuo figlio. Il tuo viso non è più così bello, segnato da una vita sfortunata; i tuoi occhi, seppur sempre celesti, sono oramai spenti per essere accattivanti e non ti cerca più nessuno. Ti adatti a fare qualsiasi lavoro sacrificandoti nella speranza di dare unavita migliore a tuo figlio... la "speranza" è davvero l'ultima a morire...
DUE
prima volta:
Bella famiglia della Roma "per bene". Papi, avvocato, è sempre in tiro...sniffa che è un portento. Mamma sempre con le amiche a fare shopping. Entrambi fanno a gara per darti quello che vuoi...senza mai regalarti una vera carezza o un sincero abbraccio. La prima volta è stato per gioco...hai sfidato le tue amiche a chi sarebbe riuscito a farlo davvero. Hai vinto e l'hai fatto davvero. Ancora ti ricordi il senso di fastidio che ti ha procurato sentirlo addosso. Il suo odore, il suo ansimare. Il suo distacco quando, dopo aver terminato, si è rivestito in fretta e quasi senza guardarti se n'è andato via.
ultima volta:
Non hai mai smesso. Oggi sei sposata. Tuo marito il dottore, un luminare nel suo campo, ti paga ogni giorno per averti vicino. Non hai figli tantomeno ne vuoi avere.
Fai spesso shopping anche te con le "amiche"...ma ancora non hai trovato un negozio dove pagare per avere quello che non hai mai avuto.
TRE
prima volta:
Una famiglia come tante. Te, e tuo fratello più grande, non siete coetanei. Lui è più grande di te di una quindicina di anni. E te sei la preferita di papà. Ma così come a volte regala cose belle, la vita può toglierti tutto. E così farà, prima portandoti via tuo padre all'improvviso; poi togliendoti l'affetto di una madre. Tuo fratello preso dalla sua famiglia non può comprenderti, sei troppo diversa da lui e così ti ritrovi da sola. Nel tempo non hai mai trovato una stortia seria e ora sei rimasta sola... E quando alla fine son finiti i soldi non ce l'hai fatta a chiedere aiuto. O semplicemente non hai voluto. Caparbiamente hai deciso di fare da sola. Hai messo un annuncio e sei andata al tuo primo incontro. La prima volta è stata di una semplicità disarmante. Un uomo gentile che è stato semplice da soddisfare. Il suo sapore in bocca è stato uguale a quello degli altri tuoi ragazzi...e non è riuscito a sporcarti. E i suoi soldi li hai davvero guadagnati.
ultima volta:
Sei riuscita finalmente a trovare un lavoro. Non che sia un granchè, per carità. Ma è un lavoro sicuro che aggiunto a quello che hai realizzato esercitando il mestiere ora ti consente di affrontare la vita con più tranquillità.
QUATTRO
prima volta:
In famiglia non ti capiscono. Papà, mamma tua sorella proprio non ci arrivano. Possibile che non capiscano che non tutti possono essere così perfetti come loro?
A te il sesso piace. E' stata la tua più bella scoperta. Toccarti a scuola durante la lezione in classe, pomiciare con il tuo vicino di banco durante la ricreazione...semplicemente fantastico. Il godimento fisico aggiunto a quello di vedere che in quel momento per lui sei la cosa piu bella che gli sia capitata.
La tua prima volta in realtà non è stata neanche una "vera" prima volta. In realtà già da tempo frequentavi una chat in cui conoscere sconosciuti per fare sesso. Il camionista, che ogni volta che passava in zona ti cercava per "organizzare". Il marito infedele, che ti telefonava a delle ore impossibili anche solo per sentirti. La prima volta che ti sei fatta pagare però è stata diversa per due aspetti. Il primo è quello per cui hai continuato. I soldi. L'altra invece è stato il prezzo da pagare... non ti ha soddisfatta, ma del resto era lui che pagava.
ultima volta:
...no, non pensi proprio che ci sarà mai. E se davvero smetterai non sarà certo per tua volontà.
In realtà c'è anche un racconto che forse finisce bene...per entrambi dico. Non so. Non ne sono ancora sicuro ne credo potrò mai esserlo. Ma se così sarà ne sarò ben lieto.