Scrivimi quattro interventi, come se tu fossi una prostituta alla sua "prima volta".
Valgono anche i racconti di quattro vere prime volte, raccontatemi da altrettante pay?
Scrivimi quattro interventi, come se tu fossi una prostituta alla sua "prima volta".
Valgono anche i racconti di quattro vere prime volte, raccontatemi da altrettante pay?
Mi sa che Infizz è riuscito a impaginare me
Il mio like, naturalmente per il preventivato bluff.
La vedo però dura riuscire ad "impaginare" Petra, e poi ricorda che in agguato c'è sempre il Professor Infizz per smascherare possibili cammuffamenti di genere.
E' aperta a tutti?
E' una gran volpe, questo nostro professore..Mi sa che Infizz è riuscito a impaginare me
Mi raccomando, analizziamo bene i suoi racconti, così che non gli riesca di gabellare TUTTI noi.
La duplice lettura di uno stesso evento è sempre un esercizio stimolante.
Tempo fa, scrissi un raccontino nell'ottica sia del punter che della pay:
LA FAVOLA DI ADAMO ED EVA
Tutta erba del tuo sacco?
La duplice lettura di uno stesso evento è sempre un esercizio stimolante.
Tempo fa, scrissi un raccontino nell'ottica sia del punter che della pay:
LA FAVOLA DI ADAMO ED EVA
diciamo erbaccia delle mie saccocce
a parte questa che era una cosa vecchia, petra offre ottimi spunti
come (ad esempio) il suo punter taciturno
e anche il tema delle quattro immedesimazioni di una prima volta pay è intrigante
diciamo erbaccia delle mie saccocce
Si lasciò mettere a quattro zampe e resse con la schiena quel quintale di sudiciume che le si appoggiava come farebbe un ubriaco ad un palo per pisciare senza cascare a terra, e come quel palo si fece insozzare l'anima senza muovere un muscolo.
ANCORA! ANCORA!
Mega ora non puoi più tirarti indietro, si vuole il bis noi!!!