Sei un urologo?Sei un gigolò?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei un urologo?Sei un gigolò?
No cmq l'urologo non ti fa diventare duro il cazzoSei un urologo?
@Curvy Prova a fare una promozione pubblicitaria del tipo:Ma da quando ho comprato sto preservativi me ne capitano meno infatti ho ancora l ultima scatola ordinata aperta...
....mah...
InteressanteNo massaggiatore ma alle volte le cose prendono una piega diversa
ad angolo di 90°...No massaggiatore ma alle volte le cose prendono una piega diversa
Figurati non sono il tipo che si scandalizzaad angolo di 90°...
scusa nn ho resistito.![]()
E non sei permaloso.Figurati non sono il tipo che si scandalizza![]()
Allora i super dotati cioè dai 20cm in su ...chi è riuscito ad averlo duro ... e venuto nella norma...curvy secondo la tua esperienza: i super dotati schizzano poco?
Hai notato anche tu questa caratteristica o è stata solo sfortuna mia?
Piega inguinale?No massaggiatore ma alle volte le cose prendono una piega diversa
E non soloPiega inguinale?![]()
Questa domanda, a mio avviso cruciale, è rimasta senza risposta. Anzi non c'è più stato nessun intervento da parte di chi ha aperto la discussione, ma che strano...Ma è solo una sensazione tua, o lei ti ha fatto notare qualcosa che non va?
Infatti... Il punto è: la ragazza si lamenta, o sono seghe mentali? Speriamo di non avere a che fare col solito Troll...Questa domanda, a mio avviso cruciale, è rimasta senza risposta. Anzi non c'è più stato nessun intervento da parte di chi ha aperto la discussione, ma che strano...
Mah…Infatti... Il punto è: la ragazza si lamenta, o sono seghe mentali? Speriamo di non avere a che fare col solito Troll...
In realtà pensavo proprio a quello...Speriamo di non avere a che fare col solito Troll...
Secondo me viene da questo forum qui oppure da quiInfatti... Il punto è: la ragazza si lamenta, o sono seghe mentali? Speriamo di non avere a che fare col solito Troll...