PENELOPE SEXY DISCO - PONTEDERA (PI)

credo che altre regioni se la passino meglio,tipo lazio o lombardia. vabe' milano o roma sono altri mondi.
 
credo che altre regioni se la passino meglio,tipo lazio o lombardia. vabe' milano o roma sono altri mondi.

No,a quanto pare il penelope e l'excelsior(quest ultimo neanche più come un tempo,alcune fanno topless e basta) sono gli unici due locali in italia che fanno spogliare le ragazze del locale con nudo integrale quando fanno le lap dance ,dando senso al costo dell'entrata (se devo pagare 15 euro voglio vedere nudi non topless).Mi sono informato e pare che nel resto del italia nelle lap dance le ragazze facciano solo topless,cioè uno deve pagare un ingresso per vedere solo le tette...roba da chiodi (mi riferisco alle ragazze del locale nelle lap dance non agli spettacoli singoli erotici porno lesbo ecc)
 
ho fatto un salto al locale di ponsacco ma l'impressione non e' stata positiva: 4-5 ragazze in tutto (di cui una soltanto carina,e guarda caso una che viene dal gilda2) ,moleste e insistenti,atmosfera zero,spettacoli e balli inesistenti. per me da evitare.
 
ricorda per certi versi un po' il vecchio monamour di prato. ma quest'ultimo era anni luce meglio.
 
se vuoi puoi provare,ma la mia sensazione e' stata proprio di desolazione e squallore. ma magari altre sere e' meglio (era sabato).
 
Ti ringrazio innanzitutto per aver fatto da ''cavia''. Hai speso per caso? Hai avuto modo di vedere come sono i privè?
 
no, solo l'ingresso di 10 euro. prive' se non c'e' l'atmosfera giusta e la lapperina mi attira particolarmente e' quasi impossibile che ne faccia. e li' di atmosfera zero.
 
Ok grazie, immaginavo comunque fosse andata così. Quando andrò farò sapere la mia impressione. Forse sarebbe meglio aprire una discussione specifica su questo Pigalle, invece di parlarne su quella del Penelope.
 
non è che lì le cambino spesso le donne, quindi più o meno ci trovi sempre le stesse con qualche innesto ogni tanto.
Io ci sono stato qualche settimana fa, di quelle che mi ispirano mancavano solo Elena e Gabriella, una new entry era tale Sandra, ex Excelsior e Show Girls, ora un po' datata ma sempre una bella donna. Purtroppo al Penelope non cambia la politica che adottano, ovvero come parli con una vengono subito a chiederti se gli offri da bere...
 
confermo. sandra e' sempre di alto livello. complessivamente il locale di pontedera non e' male,pero' si...questa cosa del chiedere subito se offri appena si avvicina una e' piuttosto fastidiosa. ma non hanno capito che cosi' i clienti li allontanano invece di avvicinare.

PS: anche se forse non e' il post giusto,qualcuno mi puo' dare informazioni sul rex o sul meto?
 
Per me con quella politica al Penelope sono più i privè andati a buca che quelli in porto. Peccato perché le donne non sono per niente male.
Al Rex è più di 2 anni che non ci vado, è già più distante. Però, a meno che non sia cambiato, i privè erano belli bui, se trovavi quella giusta ti divertivi. Purtroppo la qualità di donne era piuttosto bassa. Meto è troppo tempo che non ci vado e comunque non ho mai speso. Preparati a fare un po' di tornanti comunque, anzi prima chiamali per sapere se sono aperti altrimenti sprechi una serata.
 
Salve al rex sono anni che non andiamo non saprei dire com'è adesso.per il meto,dovrebbe essere aperto dl giovedì alla domenica ingresso gratuito paghi bevutse vuoi.é tanto anchequi che non torniamo ma se trovi quella giusta ti potresti anche divertire.il livello delle ragazze è buono.sapete se zona Montecatini o pistoia c'è qualche lap?grazie
 
Indietro
Alto
Aiuto