me lo disse il cameriere pelato del locale. che alcune facevano i prive' in perfetto stile lapdance. hanno cercato un ibrido insomma. ma poi chissa' se e' menzogna o verita',per attirare clienti chissa' che si inventerebbero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I bei tempi dei lap in toscana sono finiti,ai bei tempi verso la meta degli anni 2000 c'erano gli american show con una gestione seria dove facevano nudi integrali e non i topless inutili,poi dalla parte dell'excelsior c'era il teatro di fucecchio (bellissimo),aprì il sexy disco excelsior a firenze ed una estate ne aprì uno anche li dove era prima il central park a firenze,poi c'era anche uno a bastia umbra(non in toscana ma era sempre loro)tutti questi locali facevano serate bellissime con ragazze che avevano tutt'altra attitudine...nudi integrali mai una che in pedana se ne andava con le mutande addosso...poi le ragazze scendevano a fare le strusciate dai clienti durante le lap dance,non come ora che ti fanno un tip tap di 1 secondo davanti come contentino,bei tempi che non torneranno,credo che molto dipenda dalla gestione,fanno fare alle ragazze un pò il cazzo che gli pare adesso,ai tempi credo ci fossero delle regole e una selezione per assumere non so.Al passo di ora non stento a credere che siano in declino,uno che va a fare a spendere 15 euro per vedere topless,ridicola sta cosa (vedi american show ora).IL penelope è l'unico dove riesco a respirare un pò l'aria dei vecchi tempi (strusciate o american tours a parte come li volete chiamare).
L'excelsior sta peggiorando sempre di più,ragazze che si coprono,mezze che non fanno il nudo integrale,dopo spogliate le fanno stare in pedana neanche 5 secondi...non so i privè perchè non sono mai stato un grande usufruitore,voglio dire spendere 50 euro e rischi che una manco si spogli completamente e che stia a parlare di cazzate per fa passare il tempo,quando allo stesso prezzo ti fai una otr in casa a qualche km di distanza chiunque vede cosa conviene.difatti. credo in parte dipenda dalla gestione di questi locali,lasciati un po' "a se stessi",un po' anche dalla massiccia invasione di ragazze rumene. una volta vedevi un po' tutte le nazionalita',adesso romania, qualche ungherese,raramente russia,un po' di italia e molto raramente sudamerica. non ho ancora visto tutti i locali che la toscana offre,ma credo che solo l'exc un pochino "spicchi" dagli altri,ma solo per il nome che porta. penelope buon locale,anche se pure lui le migliori le ha perse tutte per strada,e seppure le ragazze che ballano coinvolgano zero i clienti,i prive non son malaccio. forse altre citta',come milano o roma,se la passano meglio. sicuramente sara' cosi'. noi in toscana ci dobbiamo accontentare.
L'excelsior sta peggiorando sempre di più,ragazze che si coprono,mezze che non fanno il nudo integrale,dopo spogliate le fanno stare in pedana neanche 5 secondi...non so i privè perchè non sono mai stato un grande usufruitore,voglio dire spendere 50 euro e rischi che una manco si spogli completamente e che stia a parlare di cazzate per fa passare il tempo,quando allo stesso prezzo ti fai una otr in casa a qualche km di distanza chiunque vede cosa conviene.
difatti.
Al "Las Vegas" ad Uzzano (PT) ultimamente c'era.Ma alcuni night hanno anche i privé ora
Al No Limit non c'è il prive'
Gabriella ha smesso al penelope,che tristezza immensa mi è stata confermata