il sabroso,quando era a siena non mi dispiaceva. nulla di eclatante,ma le tipe erano molto carine e i prive' parecchio "sportivi". ci conobbi una russa niente male ,e ci si frequento' per un po' ,poi se ne ando' a dubai . poi il titolare decise di chiudere il locale (non so perche',mi pareva che di gente,seppur piccolo,ne avesse sempre) e ha tentato la strada dell'exvenus di pieve a nievole (con l'idea,secondo me non molto azzeccata,di mixare la lap dance con il night club) ma ,a giudicare dai risultati,non e' andato molto bene. ci sono andato pure io una sera,ma il livello era basso,tipe poco carine e spigliate,insomma dava proprio l'impressione che non sarebbe durato molto. c'era anche un'altro locale lap a siena ma ha chiuso perche' c'era sfruttamento della prostituzione. per il resto,si...e' vero,i locali in toscana son in netto calo. non so se in altre regioni e' la stessa cosa,ma qua e' cosi'. il livello generale delle tipe e' generalmente calato (anche se su rex meto e gilda devo ancora vedere) il divertimento pure,alcuni locali addirittura prendono in giro i loro clienti.