Penetrazione profonda

Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
taranto
Ciao punters, quanto profonda è stata mai la vostra penetrazione in Rai1 e Rai2? Vi è mai capitato di perdere tutti i 16cm del vostro bastone all'interno della passera o del retto? Con o senza lubrificanti?
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Ciao punters, quanto profonda è stata mai la vostra penetrazione in Rai1 e Rai2? Vi è mai capitato di perdere tutti i 16cm del vostro bastone all'interno della passera o del retto? Con o senza lubrificanti?

:unknw: e che domanda sarebbe?... avessi chiesto se è mai successo di perdere tutti i 20/23 o più cm dentro ok, ma io sinceramente sono sui 18/18,5 a seconda di quanto mi attizza la tipa, ma li ficco tutti senza colpo ferire sia davanti che dietro... non vedo dove sia il problema...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
taranto
  • Creatore Discussione
  • #5
Che stolti millantatori. 98 uomini su 100 non sanno misurare le dimensioni del proprio pene e probabilmente voi appartenete a questa maggioranza. Un pene di 16 cm è sopra la media italiana e DECISAMENTE sopra la media europea. Caproni esibizionisti.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
taranto
  • Creatore Discussione
  • #7
oblomov, leggere al di sotto della tua immagine "Messaggi 5,830" potrebbe far pensare che tu sia un esperto punter e un perno di questo forum, ma evidentemente si tratta solo di 5830 cazzate.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Hai ragione. Se ti impegni in un paio di giorni farai in tempo a superarmi. In quanto a cazzate hai un futuro radioso davanti a te.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
fortunatamente che fossero 16cm o 35 cm l'ho sempre ritrovato dopo averlo infilato...:rofl:

Mi piace molto sentire il rumore splat splat del mio bacino contro il suo:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
fortunatamente che fossero 16cm o 35 cm l'ho sempre ritrovato dopo averlo infilato...:rofl:

Quello che, pur ritrovandolo, si era sfilato durante la penetrazione è stato il profilattico. Con tanto di spruzzata libera all'interno della vagina. La ragazza l'ha recuperato senza tanto scomporsi, ne imprecare andando a lavarsi.
Scusate il fuori tema, ma considerata l'ovvietà delle possibili risposte, non ho saputo resistere dal metterlo.
Ovvio che uno lo infila per intero, a meno che si trovi un asta degna di quel nome.

 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Posso capire la curiosità e le "seghe mentali" che ci poniamo, però, scopare serenamente, venire e rilassarsi tranquillamente, godendo il momento, indipendentemente dalla "cubatura" del nostro pene e del suo "carotaggio", è tanto difficile?
Tra poco, qualcuno potrebbe chiedere: "Ti è mai capitato di metterglielo in figa e vederglielo uscire dal culo?" Che sei un Hilti? :rofl:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
oblomov, leggere al di sotto della tua immagine "Messaggi 5,830" potrebbe far pensare che tu sia un esperto punter e un perno di questo forum, ma evidentemente si tratta solo di 5830 cazzate.


hey fracchia pernacchia, datti una calmata! arrivare in casa d'altri sfracassando i maroni non è certo buona educazione nè tampoco prodoromo di lunga permanenza nel forum. prova a resettare tutto e proviamo a riderci su.



eduardo_de_filippo_pernacchia.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
Che stolti millantatori. ...... Caproni esibizionisti.

Apperò...
Ma a te cosa cambia se uno dice di averlo di 14 o 23 cm?
Che senso ha chiedere se ci infili pure le palle o ti fermi alla cappella?
Fai il classico discorso da minidotato complessato.
Fai una petizione... chiedi di mettere obbligatoriamente il selfie del pirillo come avatar...
Almeno saprai con chi stai parlando ... e noi sapremo con che testa di cazzo abbiamo a che fare.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
perché proprio 16 cm? :scratch_one-s_head:

Leggendo con maggior attenzione, l'avresti compreso al post #5, dove scrive: "Un pene di 16 cm è sopra la media italiana e DECISAMENTE sopra la media europea."

P.S. mi verrebbe quasi da prendere un righello per verificare....:rofl:, oppure suggerire Fra Perna nel postare un nuovo 3D dal titolo "Come vi rapportate voi con la misura media di 16 cm?"

 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Che stolti millantatori. 98 uomini su 100 non sanno misurare le dimensioni del proprio pene e probabilmente voi appartenete a questa maggioranza. Un pene di 16 cm è sopra la media italiana e DECISAMENTE sopra la media europea. Caproni esibizionisti.

La media italiana in verità è tra 14 e 16 cm. Quindi potremmo prendere come valore "puntuale" 15 cm. 16 non si discosta così tanto da questo valore.

Quanto al topic, sì, mentre scopo, pay o free, cerco sempre la penetrazione profonda. Altrimenti che si scopa a fare?
Tra l'altro non capisco neanche bene "l'opportunità" di scopare "rimanendo in punta".
 
Commenta
Alto