Penetrazione profonda

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
CLITORIDE... questo tanto sconosciuto oggetto del nostro desiderio, e godimento per le nostre amiche. Ma come non averci pensato prima... Quant'è la dimensione di quest'organo che maggiormente vi ha impressionato ?
Io non sono mai arrivato a dimensioni maggiori di 2 cm. Alcuni però sostengono di essersi trovati di fronte ad un vero e proprio "cazzetto". Sarà da crederci, oppure è come la storia dei pesci pescati da parte dei pescatori?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
se ne metto dentro solo 16 ne rimangono fuori un tot.... :pleasantry: di cm
se il 'fra' ci rende partecipe sulle statistiche (possibilmente autorevoli !!) sulle dimensioni dei piselli e la modalità certificata ISO (o EN) per la sua misura
ci fa un grande piacere... così parleremo tutti la stessa lingua
magari poi potremo tutti certificare la lunghezza del pisello e riportarlo (facciamo proposta a Strasburgo) sulla carta d'identità europea

certo che la misura, se fatta sulla parte superiore, con il pene in completa erezione, i 18 cm, da quel che mi risulta (da letteratura varia) dovrebbe essere una misura media
da qualche parte, parlo di siti di medicina, a memoria il 98% della popolazione europea sta tra i 14 ed i 20 cm, quindi i 16 cm starebbero un po' sotto la media
se poi parliamo di asiatici la media cala notevolmente, mentre (notoriamente) la popolazione di colore è più dotata

... e si caro 'fra'...... c'hai l'uccello piccolo..... mi dispiace, ma la scienza non è acqua:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Ad oggi non ho mai trovato grandi clitoridi forse il massimo 1 volta attorno al cm...basta non trovarlo da 16 cm altrimenti c'è qualcosa che non và...;)
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
705
Mi ricordo di una vacanza con mia cugina due amiche sue io e altri due ragazzi, belli ma con il cazzo piccolo appunto sui 16/17cm in tiro, le ragazze li hanno presi per culo per due settimane sane!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
.... ma con il cazzo piccolo appunto sui 16/17cm in tiro, le ragazze li hanno presi per culo per due settimane sane!!!

Guarda che così fai venire complessi un po a tutti! :)
Su via, 16/17 cm non son così poi tanto poco

14.gif
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Di qua e di là
Posso capire la curiosità e le "seghe mentali" che ci poniamo, però, scopare serenamente, venire e rilassarsi tranquillamente, godendo il momento, indipendentemente dalla "cubatura" del nostro pene e del suo "carotaggio", è tanto difficile?
Tra poco, qualcuno potrebbe chiedere: "Ti è mai capitato di metterglielo in figa e vederglielo uscire dal culo?" Che sei un Hilti? :rofl:

Apperò...
Ma a te cosa cambia se uno dice di averlo di 14 o 23 cm?
Che senso ha chiedere se ci infili pure le palle o ti fermi alla cappella?
Fai il classico discorso da minidotato complessato.
Fai una petizione... chiedi di mettere obbligatoriamente il selfie del pirillo come avatar...
Almeno saprai con chi stai parlando ... e noi sapremo con che testa di cazzo abbiamo a che fare.

La media italiana in verità è tra 14 e 16 cm. Quindi potremmo prendere come valore "puntuale" 15 cm. 16 non si discosta così tanto da questo valore.

Quanto al topic, sì, mentre scopo, pay o free, cerco sempre la penetrazione profonda. Altrimenti che si scopa a fare?
Tra l'altro non capisco neanche bene "l'opportunità" di scopare "rimanendo in punta".

e' per fare la posizione del "missionario educato" ... quello che bussa prima di entrare . :prankster2:

:rofl: :rofl: Mi sto scompisciando dalle risate e non ho letto nemmeno la metà delle risposte!
Cazzarola, siete geniali! Era un po' che non mi facevo delle ghignate come queste.
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Ciao punters, quanto profonda è stata mai la vostra penetrazione in Rai1 e Rai2?
Mi sono fatto tatuare un righello sulla mazza: in rai1 mi fermo a 15 centimetri, in rai 2 a 10.

Vi è mai capitato di perdere tutti i 16cm del vostro bastone all'interno della passera o del retto?

No, perché a me è attaccato all'inguine. Il tuo si stacca?

Con o senza lubrificanti?
A volte una bella sputazzata mia, a volte una bella sputazzata sua. Con le vergini un poco di lubrificante. Con le migliori, a secco.

A te è mai capitato di sifonare fuori un poco di merda? Quando hanno la pancia piena a volte capita


P.s.. i sogni aiutano a vivere meglio la vita? O la vita è un sogno?
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
39
Località
E dove senò?
Premesso che alla fine non sono importanti le misure, ma come lo si usa, ho una domanda: le misure esposte sono relative ad un pene diritto, ma se - come nel mio caso - uno ce l'ha un po' curvo, per misurarlo deve applicare la formula per il calcolo di un arco di circonferenza? :) :)
 
Commenta
Alto