Penetrazione profonda

CLITORIDE... questo tanto sconosciuto oggetto del nostro desiderio, e godimento per le nostre amiche. Ma come non averci pensato prima... Quant'è la dimensione di quest'organo che maggiormente vi ha impressionato ?
Io non sono mai arrivato a dimensioni maggiori di 2 cm. Alcuni però sostengono di essersi trovati di fronte ad un vero e proprio "cazzetto". Sarà da crederci, oppure è come la storia dei pesci pescati da parte dei pescatori?

se ne metto dentro solo 16 ne rimangono fuori un tot.... :pleasantry: di cm
se il 'fra' ci rende partecipe sulle statistiche (possibilmente autorevoli !!) sulle dimensioni dei piselli e la modalità certificata ISO (o EN) per la sua misura
ci fa un grande piacere... così parleremo tutti la stessa lingua
magari poi potremo tutti certificare la lunghezza del pisello e riportarlo (facciamo proposta a Strasburgo) sulla carta d'identità europea

certo che la misura, se fatta sulla parte superiore, con il pene in completa erezione, i 18 cm, da quel che mi risulta (da letteratura varia) dovrebbe essere una misura media
da qualche parte, parlo di siti di medicina, a memoria il 98% della popolazione europea sta tra i 14 ed i 20 cm, quindi i 16 cm starebbero un po' sotto la media
se poi parliamo di asiatici la media cala notevolmente, mentre (notoriamente) la popolazione di colore è più dotata

... e si caro 'fra'...... c'hai l'uccello piccolo..... mi dispiace, ma la scienza non è acqua:pardon:

Ad oggi non ho mai trovato grandi clitoridi forse il massimo 1 volta attorno al cm...basta non trovarlo da 16 cm altrimenti c'è qualcosa che non và...;)

Mi ricordo di una vacanza con mia cugina due amiche sue io e altri due ragazzi, belli ma con il cazzo piccolo appunto sui 16/17cm in tiro, le ragazze li hanno presi per culo per due settimane sane!!!

.... ma con il cazzo piccolo appunto sui 16/17cm in tiro, le ragazze li hanno presi per culo per due settimane sane!!!

Guarda che così fai venire complessi un po a tutti! :)
Su via, 16/17 cm non son così poi tanto poco

14.gif

Posso capire la curiosità e le "seghe mentali" che ci poniamo, però, scopare serenamente, venire e rilassarsi tranquillamente, godendo il momento, indipendentemente dalla "cubatura" del nostro pene e del suo "carotaggio", è tanto difficile?
Tra poco, qualcuno potrebbe chiedere: "Ti è mai capitato di metterglielo in figa e vederglielo uscire dal culo?" Che sei un Hilti? :rofl:

Apperò...
Ma a te cosa cambia se uno dice di averlo di 14 o 23 cm?
Che senso ha chiedere se ci infili pure le palle o ti fermi alla cappella?
Fai il classico discorso da minidotato complessato.
Fai una petizione... chiedi di mettere obbligatoriamente il selfie del pirillo come avatar...
Almeno saprai con chi stai parlando ... e noi sapremo con che testa di cazzo abbiamo a che fare.

La media italiana in verità è tra 14 e 16 cm. Quindi potremmo prendere come valore "puntuale" 15 cm. 16 non si discosta così tanto da questo valore.

Quanto al topic, sì, mentre scopo, pay o free, cerco sempre la penetrazione profonda. Altrimenti che si scopa a fare?
Tra l'altro non capisco neanche bene "l'opportunità" di scopare "rimanendo in punta".

e' per fare la posizione del "missionario educato" ... quello che bussa prima di entrare . :prankster2:

:rofl: :rofl: Mi sto scompisciando dalle risate e non ho letto nemmeno la metà delle risposte!
Cazzarola, siete geniali! Era un po' che non mi facevo delle ghignate come queste.
Grazie a tutti

Ciao punters, quanto profonda è stata mai la vostra penetrazione in Rai1 e Rai2?
Mi sono fatto tatuare un righello sulla mazza: in rai1 mi fermo a 15 centimetri, in rai 2 a 10.

Vi è mai capitato di perdere tutti i 16cm del vostro bastone all'interno della passera o del retto?

No, perché a me è attaccato all'inguine. Il tuo si stacca?

Con o senza lubrificanti?
A volte una bella sputazzata mia, a volte una bella sputazzata sua. Con le vergini un poco di lubrificante. Con le migliori, a secco.

A te è mai capitato di sifonare fuori un poco di merda? Quando hanno la pancia piena a volte capita

P.s.. i sogni aiutano a vivere meglio la vita? O la vita è un sogno?

Premesso che alla fine non sono importanti le misure, ma come lo si usa, ho una domanda: le misure esposte sono relative ad un pene diritto, ma se - come nel mio caso - uno ce l'ha un po' curvo, per misurarlo deve applicare la formula per il calcolo di un arco di circonferenza? :) :)

Indietro
Alto