Scusate se intervengo anche io che ce l'ho piccolo, praticamente ben sotto la media dei 15.
Per me non è tanto importante la lunghezza, ma piuttosto la larghezza.
Ne ho provati alcuni davvero larghi e vi posso garantire che più larghi sono, più si sentono e più danno soddisfazione e piacere.
Francesco.
In un forum la gara a chi ce l'ha più grosso la vince chi la spara più grossa, questa è la regola. Adesso la parola ai concorrenti.
A me personalmente piace infilarlo tutto dentro, sia in rai1 che sopratutto in rai2, non disdegno neppure un bel deep troath salivoso!
ora lo sai !Ma va'!?!?!... non l'avrei mai detto...
Questa mi sembra l'occasione giusta per chiedere a qualcuno perchè gli omosessuali sono molto più interessati delle donne (etero ovviamente) alle dimensioni del pene.
Mi pare anzi che in genere siano tendenzialmente feticisti.
Mi sbaglio?
Non sono omosessuale (forse lo sto diventando?). Posso dirti della mia esperienza. Noi maschietti abbiamo il punto L, che equivale al punto G delle donne, proprio li, vicino l'entrata posteriore, proprio a pochi cm. Quando mi entra qualcosa si stimola il mio punto L, ma non subito, c'è bisogno di una certa eccitazione e forse predisposizione al quel tipo di piacere. Ho iniziato con piccoli oggetti per poi aumentarne le dimensioni, più eran grossi e più il piacere aumentava. Dagli oggetti son passato a quelli di vera carne. Oltre al piacere fisico penso ci sia anche molto piacere mentale. Offrirsi a qualcuno forse è il perno principale del piacere. In ogni caso più il punto L viene toccato e più aumenta il piacere, ne consegue che più è grande l'oggetto del desiderio maggiore è la pressione esercitata, maggiore è il piacere. Secondo me, ecco perche nei maschi a differenza delle femmine la maggior grandezza è sinonimo di maggior piacere. Francesco.
sembri uno che dice di essere astemio mentre beve uno Stravecchio
Non sono omosessuale (forse lo sto diventando?). Posso dirti della mia esperienza. Noi maschietti abbiamo il punto L, che equivale al punto G delle donne, proprio li, vicino l'entrata posteriore, proprio a pochi cm. Quando mi entra qualcosa si stimola il mio punto L, ma non subito, c'è bisogno di una certa eccitazione e forse predisposizione al quel tipo di piacere. Ho iniziato con piccoli oggetti per poi aumentarne le dimensioni, più eran grossi e più il piacere aumentava. Dagli oggetti son passato a quelli di vera carne. Oltre al piacere fisico penso ci sia anche molto piacere mentale. Offrirsi a qualcuno forse è il perno principale del piacere. In ogni caso più il punto L viene toccato e più aumenta il piacere, ne consegue che più è grande l'oggetto del desiderio maggiore è la pressione esercitata, maggiore è il piacere. Secondo me, ecco perche nei maschi a differenza delle femmine la maggior grandezza è sinonimo di maggior piacere. Francesco.
Non sono molto convinto, sai?per tutti quelli che io mai con un uomo o cosa si può provare facendo sesso tra due maschi riflettete gente riflettete essere desiderati è una bella cosa e andando solo con le donne non si prova fin o in fondo.
... quindi sburrare solo per lo strofinamento della prostata e quasto tipo di orgasmo è veramente particolare intenso ed unico...
... ma poi se trovano un bel cazzo non ci pensanao molto a fare delle scelte oppure scelgono di continuare la loro vita sesuale anche con uno che ha il cazzo piccolo ma lo sa adoperare...
Devo dire che l'esperinza completa di penetrazione...
... insomma un bel cazzo fa sempre piacere sia a vederlo che a prenderlo ...
... però per noi uomini...
Prima di far finire qualcuno al pronto soccorso, andrebbe aggiunto che lo strofinamento della prostata non è consigliabile a tutti. Se, per l'età avanzata o per qualche problemino, si è un po' ingrossata, con un bel cazzo in culo (ammesso che piaccia), rischi che ti eploda anche prima dell'orgasmo.
In tal caso, più che unico, sarebbe l'ultimo.
Se il conto corrente è iperdotato, il cazzo può essere di qualsiasi dimensione.
Chissà se l'autore del thread avrà soddisfatto la sua curiosità...