Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se di dentro la stupidità non somigliasse straordinariamente all'intelligenza, se di fuori non si potesse scambiare per progresso, genio, speranza, perfezionamento, nessuno vorrebbe essere stupido e la stupidità non esisterebbe. O almeno sarebbe molto facile combatterla.
“Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere”
(Mahatma Gandhi)
Noi siamo il sistema, noi lo alimentiamo, esso è fatto a nostra immagine e somiglianza.
È ovvio pensare che l'uomo il quale quand'è malato si fa curare da medici specializzati e non da pecorai, non ha nessuna ragione quand'è sano di farsi guidare da chiacchieroni con la mentalità di pecorai, come succede in tutti gli affari pubblici.
Non perdere il tuo tempo con me, sono una persona troppo lucida e attenta.Non smercio "Menzogne" per convincere, ingannare o manipolare. Non "Lecco il culo" a nessuno e non mi fingo "Vittima" con un animo colpevole. Chi ce l'ha ci mette la faccia... Chi non ce la mette è perché l'ha persa da tempo! Non vendo l'anima e nemmeno la mia personalità!
A.P.
Il rispetto ci identifica come Persone, indipendentemente da ciò che svolgiamo, dalle ns. scelte, dalla cultura, dal pensiero comune. Il rispetto ci rende uomini e donne!
Il mondo fa paura, e non solo per guerre, terrorismo e flussi immigratori, definiti dai più una vera e propria “invasione”, ma perché ciò che sta lontano da noi, e che non possiamo descrivere con esattezza determina un' “incertezza globale”, che ci mette ansia e non riusciamo a governare.
Mi piacerebbe vedere lo stesso coraggio che si ha dietro ad un nick, nella vita, senza nascondervi....metterci le stesse palle, anche sbagliando. Fatelo, poi potrete aprire la bocca e dire la vostra. Prima di questo, non siete leoni e nemmeno leonesse....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.