Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pensiero semi-serio, dipende da come (e se) Vi siete svegliati.
La patata.
C'è tutta la vita dentro questa semplice parola. Nascita, esistenza, desiderio, sofferenza, non manca nulla.
- Otto ore dormi (e nel mentre sogni la patata, immancabilmente).
- Otto ore lavori (e per distrarti pensi alla patata, immancabilmente).
- Otto ore le dividi tra rapporti (di qualsiasi tipo, sentimentali, amicizia e via dicendo), mangiare, tagliando del corpo, svago (naturalmente non puoi fare a meno, anche in questo caso, di includere la patata, immancabilmente).
E' scentifico, se non ci fosse, vagheremmo a testa bassa, completamente smarriti, in una vita senza alcun senso.
P.s. Non vorrei essere tacciato di maschilismo, La Patata è sostituibile con La Carota o con qualsiasi altro ortaggio prefiriate.
Se ci inducono a pensare che il nostro impegno non potrà modificare la realtà, i nostri obiettivi non ci sembreranno possibili e di conseguenza non li raggiungeremo mai. Smettiamo di ascoltare chi trae potere dalla distruzione dei sogni altrui...
sapete una cosa? io ho bisogno degl'altri ( l'ho sempre pensato, ma voi sicuramente no ) e, leggendovi, anche se diciamo tante "stupidaggini", mi piace questa cosa, non so voi...ma lo trovo bello. trovo bello "perdere questo tempo"
Onestamente non la vedo tanto una "stupidaggine", anzi al contrario, lo trovo un bel modo di svagare un pò. E' interessante collegarsi e leggere frasi, pensieri e parole tratti da chi, per un talento naturale, è capace di esprimere quei concetti che probabilmente tutti pensiamo ma che non siamo in grado di descrivere come loro. Ti colleghi casomai dopo una pessima giornata e trovi una frase che forse in quel momento ti fa affrontare meglio quello che è successo, oppure ne trovi un'altra che ti fa fare una bella risata perchè ti somiglia parecchio, un pò come quelle canzoni che ascoltandole pensi siano state scritte appositamente per te!!! Continuiamo a "perdere questo tempo" !!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.