- Reaction score
- 120
"La vita non mette alla prova i deboli , ma coloro che sono in grado di resistere."
Marcio Kuhne
Marcio Kuhne
Certo che oggi la vita è diventata proprio comoda. Basta entrare in un discount per trovare cibo, cosmetici e perfino telefoni cellulari. Che peccato: tra le altre cose non vendono anche rapporti umani.... dal web.
....quelli li devi costruire, da Aly
"Ci sono persone nella loro vita che hanno lottato per un breve periodo, e questi sono bravi, altri che hanno lottato per per un anno e sono ancora più bravi, altri ancora hanno lottato per più anni e questi sono bravissimi,ma ci sono persone che hanno lottato durante tutta la loro esistenza e questi sono indispensabili."
E' vero che il dubbio non serve per avere una cosa importante, semmai serve per comprendere se è veramente importante, e se vale la pena di averla. Anche l'attesa può a volte servire per comprendere meglio.Non per tutti è lo stesso ma per quanto mi riguarda ho capito che le cose importanti non arrivano quasi mai fra dubbi e attese.
E' vero che il dubbio non serve per avere una cosa importante, semmai serve per comprendere se è veramente importante, e se vale la pena di averla. Anche l'attesa può a volte servire per comprendere meglio.
Con questo non voglio dire che essere titubanti sia un pregio.
Io, che sono uno che ha molti dubbi ma poca pazienza, mi sono trovato spesso nei casini per non aver "atteso" quell'attimo in più che sarebbe servito a fugare ogni dubbio sulla decisione da prendere.
Il mio matrimonio fallito è proprio l'esempio perfetto a dimostranza di quanto sopra.
P.S. Vero è che a volte ho preso decisioni affrettate che poi si sono rivelate vincenti... sembrerà strano, ma in quel caso non avevo dubbi.
Quindi il dubbio è un campanello d'allarme che va sempre ascoltato.