I LADRI
Non so voi ma a me stanno sulle palle in una maniera pazzesca.
Ma non quelli che si fregano la penna dalla vostra scrivania.
Nemmeno quelli che si tengono in tasca l'accendino dopo che glielo avete prestato.
Non fumo, ma un accendino fa spesso comodo.
Dico quelli che vi entrano in casa e rubano frugando nella vostra intimita.
Dico quelli che vi aprono la macchina e frugano nel vostro gioiellino senza curarsi dell'affetto che nutrite per ogni bottone.
Dico quelli che si fottono i vostri soldi che vi siete piu' o meno meritatamente sudati onestamente.
Dico che mi stanno proprio sulle balle perche' non solo mi tocca rinunciare a tante belle cose a cui avevo gia' rinunciato prima per mettere da parte quei due soldi.
Dico anche che per un paio di mesi mi tocca stare a leggere le vostre recensioni perche' un ladro di merda mi ha ciulato il fondo cassa per trombare ogni tanto.
Porco di questo mondo.
Dico che mi sta sulle balle proprio.
E anche la mia l'ho detta. :big_boss:
Non so voi ma a me stanno sulle palle in una maniera pazzesca.
Ma non quelli che si fregano la penna dalla vostra scrivania.
Nemmeno quelli che si tengono in tasca l'accendino dopo che glielo avete prestato.
Non fumo, ma un accendino fa spesso comodo.
Dico quelli che vi entrano in casa e rubano frugando nella vostra intimita.
Dico quelli che vi aprono la macchina e frugano nel vostro gioiellino senza curarsi dell'affetto che nutrite per ogni bottone.
Dico quelli che si fottono i vostri soldi che vi siete piu' o meno meritatamente sudati onestamente.
Dico che mi stanno proprio sulle balle perche' non solo mi tocca rinunciare a tante belle cose a cui avevo gia' rinunciato prima per mettere da parte quei due soldi.
Dico anche che per un paio di mesi mi tocca stare a leggere le vostre recensioni perche' un ladro di merda mi ha ciulato il fondo cassa per trombare ogni tanto.
Porco di questo mondo.
Dico che mi sta sulle balle proprio.
E anche la mia l'ho detta. :big_boss: