PENSIERO DI UNA PUTTANA PER BENE

• Creatore Discussione Creatore Discussione mindy
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
28
UN CAZZO PUO ESSERE ANCHE GRANDE E LUNGO MA SE NON SI RIZZA NON VALE NULLA...QUANTO LO ODIO QUANDO LA GENTE VIENE E POI MI FANNO SUCCHIARE IL LORO CAZZO MOLLE PER MEZZORA E TI DICONO SCUSA ERO TROPPO ECCITATO E MI SONO FATTO NA SEGA CON IL TUO VIDEO TUTTA LA SERA OPPURE SCUSA MA SONO TROPPO STANCO , HO LAVORATO TROPPO OGGI..ECCHECCAZZO!!!! VENITE PIU RELASSATI E CARICHI NON COSI CHE MI FATE CIUCCIARE I VOSTRI CAZZI MOSCI...COSI è UN OFFESA..SE VEDO CHE A UNO NON GLI SI RIZZA IL CAZZO , PENSO CHE SONO TROPPO BRUTTA E NON VALGO NIENTE PER FARE QUESTO MESTIERE..UFFFFFF....AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI ..BACIO

UN CAZZO PUO ESSERE ANCHE GRANDE E LUNGO MA SE NON SI RIZZA NON VALE NULLA...QUANTO LO ODIO QUANDO LA GENTE VIENE E POI MI FANNO SUCCHIARE IL LORO CAZZO MOLLE PER MEZZORA E TI DICONO SCUSA ERO TROPPO ECCITATO E MI SONO FATTO NA SEGA CON IL TUO VIDEO TUTTA LA SERA OPPURE SCUSA MA SONO TROPPO STANCO , HO LAVORATO TROPPO OGGI..ECCHECCAZZO!!!! VENITE PIU RELASSATI E CARICHI NON COSI CHE MI FATE CIUCCIARE I VOSTRI CAZZI MOSCI...COSI è UN OFFESA..SE VEDO CHE A UNO NON GLI SI RIZZA IL CAZZO , PENSO CHE SONO TROPPO BRUTTA E NON VALGO NIENTE PER FARE QUESTO MESTIERE..UFFFFFF....AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI ..BACIO

Bhè, se la cosa ti capita spesso, concordo con PUPIPAOLO .. forse dovresti provare a rivedere qualcosa.. senza offese

...i'm sorry but... scusa, malo fai gratis e/o solo per passione? Te lo chiedo perchè questo potrebbe essere il solo motivo per cui potrei darti ragione...
diversamente se il cliente paga c'è poco da lamentarsi. Mai pensato che potrebbero essere clienti che magari stanno provando il tuo genere e poi si rendono conto che dal vivo non gli interessa? Oppure son persone che veramente hanno dei problemi e stanno tentando di verificare se è possibile "risollevare" le sorti?
Considera anche che per molti il sesso in se stesso potrebbe non essere così appagante come invece il sentirsi "padrone" della situazione... (naturalmente non sto esprimendo il concetto ne in modo negativo ne in modo positivo) Ad ogni modo prendo atto del tuo sfogo... forse un pò di ferie servirebbero :yes:

Beh...non credo di essere una schiappa quando si tratta di fare sesso..c sn anche le recensioni che lo dimostrano su di me...ma è cosi irritante quando arrivano veramente certi clienti cosi...ovvio che non capitano sempre...e vabbeh...una giornata storta ce l'abbiamo tutti...scusate per lo sfogo..

Ok, letto il tuo intervento pensavo di scriverti le cattiverie ma quelle te le hanno già scritte gli altri (e condivido, fin quì) perciò veniamo ai consigli.
Mi permetto di dar consigli solo perché tu vedi il tuo punto di vista di colei che fa il lavoro ed io vedo quello del cliente, perciò spero di poterti dare informazioni utili per gestire meglio la situazione. Infatti la prima cosa da fare per migliorare una qualunque situazione di interazione tra le persone è sempre mettersi nei panni dell'altro.
Solo che tante volte è difficile capire cosa pensa o che cosa sente l'altro. A questo proposito una cosa utile quando non si sa o non si capisce è domandare.
"Come mai non ti ecciti? Sei a disagio? O forse ti piace di più in un altro modo?" Questa può essere un'intervista utile quando nonostante i vigorosi stimoli uno non si eccita. A me per esempio (è solo un esempio, ciascuno ha una sensibilità differente) gli stimoli troppo vigorosi fanno ammosciare. Però ho letto sul forum di altri che lamentavano "troppo delicata" (in generale, non di te), quindi siamo tutti diversi e non si può tirare a indovinare.
Un altro consiglio è di pensare diverso. Se tu ti irriti per l'insuccesso e l'altro, che è già irritato per l'insuccesso che è anche, anzi innanzitutto suo, ti sente irritata, la situazione diventa irrimediabile. Prova a questo punto a trovare un sodalizio, un'alleanza con lui: dobbiamo tirare su il salsicciotto, come facciamo? Fai uno scherzo, una battuta, un momento di pausa. Cerca di rasserenarti e tranquillizzare. La maggior parte delle volte il problema è di nervosismo, bisogna che vi tranquilizziate entrambi e sta a te fare la prima mossa.
Fai una battuta, sii spiritosa, prendere le cose con lo scherzo raddrizza tutti i momenti storti.

Bravo Lore6, ottima analisi

QTBeIZ6.png

Giuro che non mi sono ancora fatto vedere su Piacenza :secret:

Ho appena cambiato il mio nome: ora sono Pippo73... Ogni riferimento è puramente casuale :)

Però caspita anche te, scegli una location in culo alla balena, ricca di sensi unici (quella su Milano)... Che per riuscire ad arrivare sotto casa ho fatto tutto il giro sino in zona Linate e ritorno, per 2 volte consecutive (con km e incazzatura annessa, persa oltre un 40 minuti buoni); strada interrotta a cazzum e chi non è pratico della zona... hai voglia a tirar giù sant, santini e mad...
Hai voglia il nervosismo, a me giravano letteralmente i coglioni, ovviamente non per colpa tua, ma della location su strada interrotta.

Ma hai mai pensato che il problema non fosse il tuo essere "troppo brutta", ma piuttosto il tuo modo di porti con il cliente? Magari vieni percepita (non dico che tu lo sia effettivamente) come sbrigativa e impaziente oppure trasmetti l'idea che il tuo partner del momento non ti piaccia e te ne voglia disfare nel minor tempo possibile. Inibizione del punter e conseguente insuccesso sarebbero a quel punto altamente probabili...
Nel tuo post si percepisce, oltre allo sfogo, anche un fondo di autocritica, spero diventerà un thread costruttivo.

Premesso che lo sfogo lo comprendo, non credo sia la sola tipologia di défaillance. Per uno che non gli diventa duro, quanti sono quelli che vengono entro i primi 5 minuti? Ad essi viene concessa altra possibilità o vengono messi alla porta? Non mi riferisco a Mindy che potrebbe avere una tariffa a tempo. In tutti i casi in cui, invece, la tariffa è a shot, credo che il "vantaggio", in caso di problemi che spaziano dalla mancanza di erezione all'eiaculazione precoce, non sia certo del cliente.

Detto questo, quoto Lore6 ed aggiungo che, io che comunque nei primi minuti dell'incontro un po' di imbarazzo lo ho, le mie esperienze migliori le ho vissute con chi ha dimostrato da subito la capacità di mettermi a mio agio. Lo scherzo va benissimo, altrettanto bene il gioco.

Premesso che lo sfogo lo comprendo, non credo sia la sola tipologia di défaillance. Per uno che non gli diventa duro, quanti sono quelli che vengono entro i primi 5 minuti? Ad essi viene concessa altra possibilità o vengono messi alla porta? Non mi riferisco a Mindy che potrebbe avere una tariffa a tempo. In tutti i casi in cui, invece, la tariffa è a shot, credo che il "vantaggio", in caso di problemi che spaziano dalla mancanza di erezione all'eiaculazione precoce, non sia certo del cliente.

Sicuramente quello da te citato è un genere di defaillance accettato molto più di buon grado dall'universo pay...

Mi intrometto brevemente, perchè il mondo transgender non è il mio...ma come maschio mi accorgo che molto lo fà l'atteggiamento della mia compagna...
Personalmente mi è capitato di venire moolto velocemente, vuoi perchè carico, vuoi perchè la mia lei del momento mi eccitava moltissimo...ad ogni modo fatta la prima...il mio fratellino diventa moolto sensisibile...e nei primi 5 min post coito guai a chi lo sfiora avverto non solo fastidio ma quasi dolore, senza quasi se viene manipolato senza tanti complimenti... quindi mi ci vuole moolto relax continuare il pettinig in altre zone e dopo circa 15 minuti se la mia lei è in gamba e sà muoversi (non dico bella...) si rianima e a quel punto può essere manipolato sempre con una certa delicatezza...dopo circa mezz'ora è possibile ripartire per la seconda...che dura più della prima...enon ci son più problemi di sensibilità...questo però solo se mi sento a mio agio...quindi sì a battute spiritose al gioco insomma tutto ciò che può rendere meno "tesa" la situazione .

Una cosa che non aiuta affatto almeno per me è che se son partito come flash gordon, la prima non me la son goduta nemmeno io e sono già mentalmente incazzato ed innervosito dalla sitazione deficitaria, trovare una che me lo riprende in mano e insiste a menarlo e/o ciucciarlo mi smonta completamente perchè la seconda per me non arriverà mai se trattato così. Al contrario chi capisce ci scherza un pò sù e mi dice vai tranquillo rilassati adesso pensiamo a ripartire (ed intanto mi lascia stare e fà passare un pò di tempo...vedi sopra) aiuta molto e la seconda arriva.

Certo ho tempi lunghi infatti io in genere spiego la situazione e chiedo se comporta e di quanto aumenti di tariffa, se ci si accorda bene sennò pazienza, mi scuso a vado via...

Spero di esser stato d'aiuto...

Allora andare a puttana vuol dire più che altro sfogarsi per me..non andare a trovare una fidanZatina n'è la moglie e scoparci per quanto vuole lui .... Ovvio vi si può sempre contrattare ma all inizio , e sempre mettere in chiaro le cose prima di cominciare... Io non penso di essere mai stata così sgarbata n'è antipatica con i miei clienti , ma delle volte succede davvero che arrivano talmente stanchi che non c'è la fanno manco a far rizzare il loro fratellino. E così non va bene per me ... Se uno già sa che non è carico per trombare , che senso ha andare a puttana per sputtanarsi i soldi e perdere tempo per entrambi le parti? Per il feeling ke chiamate voi ... Beh è ovvio che non si può sempre creare ma io comunque c provo a eseguire il servizio che mi è stato chiesto ... Infondo è il mio lavoro .,,,

delle volte succede davvero che arrivano talmente stanchi che non c'è la fanno manco a far rizzare il loro fratellino. E così non va bene per me ... Se uno già sa che non è carico per trombare , che senso ha andare a puttana per sputtanarsi i soldi e perdere tempo per entrambi le parti?

Su questo ti do ragione.

Allora andare a puttana vuol dire più che altro sfogarsi per me..non andare a trovare una fidanZatina n'è la moglie e scoparci per quanto vuole lui .... Ovvio vi si può sempre contrattare ma all inizio , e sempre mettere in chiaro le cose prima di cominciare... Io non penso di essere mai stata così sgarbata n'è antipatica con i miei clienti , ma delle volte succede davvero che arrivano talmente stanchi che non c'è la fanno manco a far rizzare il loro fratellino. E così non va bene per me ... Se uno già sa che non è carico per trombare , che senso ha andare a puttana per sputtanarsi i soldi e perdere tempo per entrambi le parti? Per il feeling ke chiamate voi ... Beh è ovvio che non si può sempre creare ma io comunque c provo a eseguire il servizio che mi è stato chiesto ... Infondo è il mio lavoro .,,,

Con la crisi che c'è ritieniti fortunata se arrivano anche quelli " diversamente eccitati", molte tue colleghe si lamentano che il lavoro è scemato....

Anche in camoi " normali" arrivare a sera con i clienti sempre più difficili ed esigenti è dura, talvolta senza percepire nulla.

Quindi fattene una ragione visto che tutto sommato eccitato o no il servizio ti viene retribuito

Beh pepemoreno, però se ci pensi Mandy non ha tutti i torti, anzi parla "contro" i suoi interessi.
Vero che comunque consumato o no il servizio viene retribuito, a differenza di molti lavoratori in proprio, quindi a casa qualcosa porta sempre.

E' anche vero che ama il suo lavoro, su questo gliene va dato atto, a differenza di tante altre.

ps:
non sono lo sponsor o altro di Mandy, ma ho iniziato ad apprezzarla qui sul Forum.

Indietro
Alto