PENSIERO DI UNA PUTTANA PER BENE

Reaction score
786
beh ok...io posso solo dire la mia ..purtroppo cio che fanno altre colleghe e le loro abitudini non c entrano niente con me ... cerco di fare cio che posso ... uno paga ed é giusto che abbia ik servizio che gli aspetta... solo che delle volte mi viene anche di pensare che fare troppo i buoni al lavoro non è neanke giusto. .perche molti se ne approffittano e molti non apprezzano neanche cio che una fa ... e vabbeh c credo, una volta che uno svuota le palle non c pensa piu neanche ... perche speso vedo anche chr c sono tanti clienti che ti chiedono cose extra chr magari un altra collega lo fsrebbe solo se gli venga dato qualcosa in piu !!! perche clienti cosi non capitano mai a me ... haahahah...sn sfortunata mi sa... e vabbeh ...non so piu altro che dire... sn quasi mezzanotte e sn in "vacanza" ... c sentiqmo presto...cmq..grazie per l attenzione..hahaha Buona notte.. un bacio a tutti. ..
L'importante, in ogni cosa della nostra vita (lavoro ed altro), è restare sempre se stessi: a volte ci scoccia non essere come gli altri (a maggior ragione in un lavoro come il tuo) ma è impagabile vivere e fortificare la nostra unicità!

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Però mindy a me sorge spontanea una domanda...
che cazzo te ne frega a te se il cliente gli tira o se impotente o se è stanco o se tu non gli piaci?
Ma tu non lavori per soldi? Se lui paga o non paga questo dovrebbe preoccuparti!
Se tu invece lavori per vedere tanti cazzi dritti allora il discorso cambia!

Commenta
Reaction score
28
beh come scritto nel titolo ..io m ritengo una PUTTANA PER BENE..non sono la solita mangiasoldi del cazzo che speso trovate....se a te non sta bene che io m preoccupo d fare bene il mio lavoro...e tu preferisci coloro che t prendono i soldi e basta non facendo niente..son CAZZI TUOI@!! E MAGARI T STA ANCHe BENE KE LI Trovi persone cosi perchr tu per prima non c dai rispetto perche facciamo questo lavoro ...

Commenta
Reaction score
786
beh come scritto nel titolo ..io m ritengo una PUTTANA PER BENE..non sono la solita mangiasoldi del cazzo che speso trovate....se a te non sta bene che io m preoccupo d fare bene il mio lavoro...e tu preferisci coloro che t prendono i soldi e basta non facendo niente..son CAZZI TUOI@!! E MAGARI T STA ANCHe BENE KE LI Trovi persone cosi perchr tu per prima non c dai rispetto perche facciamo questo lavoro ...
Non mi posso definire amico di Mandy - non ci frequentiamo anche se è una delle due amicizie che ho qui: quindi è tutto alla luce del sole - ma ci ho sessato una volta circa un anno fa (molto tempo prima di darle l'amicizia) e con lei ho interloquito più volte ma esclusivamente sul sito (mai al telefono o sui social). Solo un deficiente non capisce che è diversa da quasi tutte le altre sue colleghe nell'approccio col cliente e nel trattamento che gli riserva: ad avercene come Mindy (professionista col cuore e di cuore)!
ps: deficere nel significato etimologico di "mancanza" (in questo caso di intelletto ed educazione).

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11

A beh allora dillo prima Che è un lavoro che ti piace e ci metti l'anima

Commenta
Reaction score
28
hahahaha ...m sembra di sentire gli stessi discorsi che mi fa il mio attuale partner "tu questo lavoro lon) fai non slo per soldi ma lo fai per passione !!!!! " se fosse vero? boh non lo so!!! ancora devo capirlo ankio !!! penso d essere brava a fare questo lavoro " far godere gli uomini, come ero brava a servire ai tavoli quando ancora facevo il cameriere(ero ancora tutta naturale ) in una bettola fiorentina. .. se é tanto una colpa cercare d voler fare bene il proprio mestiere; se mestiere lo puoi cchiamare il mio, allora nn c andare proprio..cercatevi una trombamica free con cui sfogare...fatte chiudere tutti i siti d incontri ... a parte ke se tu sei scritto su un sito del genere @nicolaegrasanu c sara un motivo no?

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Quindi io che vado a puttane ho sbagliato tutto? Dovrei andare con una free svuotapalle

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Ma ci sei o ci fai?! Vai con chi ti pare ma apprezza una che fa il mestiere (pagato) più antico del mondo con impegno, serietà, dedizione e passione invece di fargliene una colpa!
Ma chi l'ha detto che è una colpa? Io no....

poi ci sono donne che lo fanno solo per i soldi e non è che sono peggio di altre, sono amichevoli, gentili disponibili, ma lo fanno per soldi. E io ho sempre pagato.....
e poi ci sono donne che lo fanno per passione ... Io che ne sapevo che lei lo fa per passione?
però se lo fa per passione non dovrebbe farsi pagare! Se no che passione è?

Poi la domanda ci sei o ci fai forse la hai fatta a quello sbagliato...

Commenta
Reaction score
28
Una donna o una trans ke lo/la da a UFO E PER PASSIONE NON SI KIAMA PUTTANA MA SEMPLICEMENTE TROIA .... A PUTTANE SI PAGA A TROIA NO!!! Guarda d nuovo il titolo del thread!! Analizza per bene ... Sei intelligente lo so ... Usa la testa per bene .. @nicolaegrasanu

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
������ok un fiore per te������

Commenta
Reaction score
1.000
hahahaha ...m sembra di sentire gli stessi discorsi che mi fa il mio attuale partner "tu questo lavoro lon) fai non slo per soldi ma lo fai per passione !!!!! " se fosse vero? boh non lo so!!! ancora devo capirlo ankio !!! penso d essere brava a fare questo lavoro " far godere gli uomini, come ero brava a servire ai tavoli quando ancora facevo il cameriere(ero ancora tutta naturale ) in una bettola fiorentina. .. se é tanto una colpa cercare d voler fare bene il proprio mestiere; se mestiere lo puoi cchiamare il mio, allora nn c andare proprio..cercatevi una trombamica free con cui sfogare...fatte chiudere tutti i siti d incontri ... a parte ke se tu sei scritto su un sito del genere @nicolaegrasanu c sara un motivo no?

Secondo me tu qualsiasi cosa avessi deciso di fare la avresti fatta bene e con passione. Saresti riuscita a fare qualsiasi cosa avessi deciso di fare!!!!!!!!
E come lo capisco il tuo lui, o meglio, la gelosia del tuo lui!!!!

Commenta
Reaction score
50
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente, nell'ambito del suo lavoro, Mandy. Ho recensito il nostro incontro, e non sto qui a ripetere quello che è successo. Dico solo che ha cercato per tutto il tempo dell'incontro di farmi stare a mio agio ;sapendo che per me era una esperienza quasi nuova. E se devo dire la verità, a parte un paio di amiche fidelizzate, nessuna mi ha trattato come ha fatto lei. il suo approccio con me è stato del tutto inaspettato e molto ben gradito, diciamo diverso da altre mestieranti che ho conosciuto. E se dovessi non rivederla rimarrà il ricordo di un bellissimo incontro.

Commenta
Reaction score
318
Una donna o una trans ke lo/la da a UFO E PER PASSIONE NON SI KIAMA PUTTANA MA SEMPLICEMENTE TROIA .... A PUTTANE SI PAGA A TROIA NO!!! ....

Simpatica come teoria....
penso però che anche te sei convinta che il significato intrinseco dei due termini sia il medesimo....
Una non si offende perché l'hai chiamata puttana anziché troia ... si offende per il significato che assume quel termine ... in più il modo, il contesto e il grado di confidenza con l'interlocutrice possono cambiare notevolmente il senso del termine...

Commenta
Reaction score
922
Colleghi, per una ragazza che lavora, il cliente che non gli tira è come per il comico lo spettatore che non ride. I soldi li prendono lo stesso, ma sai che tristezza? Un po' di comprensione, su...

Commenta
Reaction score
0
io ho conosciuto anni fa in un locale un tizio che faceva spettacoli comici.
mi ha detto che in effetti non era il massimo del piacere vedere gli spettatori non entusiasmati ma, parole sue, "m'importa sega basta che mi danno i soldi..." O_O

Commenta
Reaction score
0
non saprei
ma non credo
non mi risulta sia un comico famoso

Commenta
Alto