L'importante, in ogni cosa della nostra vita (lavoro ed altro), è restare sempre se stessi: a volte ci scoccia non essere come gli altri (a maggior ragione in un lavoro come il tuo) ma è impagabile vivere e fortificare la nostra unicità!beh ok...io posso solo dire la mia ..purtroppo cio che fanno altre colleghe e le loro abitudini non c entrano niente con me ... cerco di fare cio che posso ... uno paga ed é giusto che abbia ik servizio che gli aspetta... solo che delle volte mi viene anche di pensare che fare troppo i buoni al lavoro non è neanke giusto. .perche molti se ne approffittano e molti non apprezzano neanche cio che una fa ... e vabbeh c credo, una volta che uno svuota le palle non c pensa piu neanche ... perche speso vedo anche chr c sono tanti clienti che ti chiedono cose extra chr magari un altra collega lo fsrebbe solo se gli venga dato qualcosa in piu !!! perche clienti cosi non capitano mai a me ... haahahah...sn sfortunata mi sa... e vabbeh ...non so piu altro che dire... sn quasi mezzanotte e sn in "vacanza" ... c sentiqmo presto...cmq..grazie per l attenzione..hahaha Buona notte.. un bacio a tutti. ..