PEPENERO night club - Milano

...se mi piace la ragazza non c'è il problema ..kala' kai agatha'...per i greci antichi bello e buono sono inscindibili. ...il problema e l altra che spesso non vuole. Di qualcosa si deve morire.....personalmente mi han fatto più danni i dispensatori di cure che le dispensatrici di sesso che non me ne hanno fatto mai nessuno....Inoltre ho schivato la morte tante forse troppe volte per fregarmene........Senza questo ostacolo le vittorie totali nei privè sarebbero almeno quattro volte tanto...sempre pochissime............animo ,che oggi e l anniversario di centoquarantamila morti per la prima bomba atomica
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi incuriosirebbe la tua posizione in merito alle malattie veneree e rischi associati ma andremmo troppo ot

Che però ci sono anche, seppure in misura minore, anche quando una ti fa un ciupone scoperto in privè.
Anche a me piacerebbe sapere la posizione in merito di molti utenti sugli eventuali ciuponi scoperti in privè.
 
Un pompino se non è bocca pelle non e un pompino , è una perdita di tempo con un uomo ridicolo ed una donna che lecca la gomma sperando sia aromatica......dove possibile pagavo supplemento per tutto scoperto o niente. Cancelleranno.... perché "contrario alle linee programmatiche ideologiche macrobiotiche del forum ". Ci sono malattie che si contagiano in molti modi anche laids si può prendere da un bacio in bocca.e anche sulla gusncia. Fu una sparata pubblicitario politica quella di quel medico in TV ..veronesi mi pare....Esso non e selettivo cazzo figa . Altre come l epatite c che non si contagiano se non con scambio di sangue cioè sangue infetto deve circolare assieme. Gli stregoni per secoli lo hanno scambiato con la cirrosi. Essendo geni ,se il paziente dichiarasse d essere astemio,erano sicuri che il paziente mentisse . Però si può ben trombare Senza rischi Anche l eventuale figlio nasce sano .......a meno che uno non abbia ferite al cazzo e lei il marchese....ipotesi difficile da realizzare. Capita di più ai culfrocioni , sia perché sono promiscui , sia perché il culo rotto ha emorroidi sanguinanti e cicatrici che feriscono la cappella del recchione attivo. Certamente le cose vanno fatte con criterio .ma nella vita quanti casi di gente aggredita ed uccisa in vie trafficate in mezzo alla gente? O vergini trombate da figli di politici? O automobilisti prudentissimi travolti dal bilico che ha saltato il guard rail ,o il contrario? ....... Cronaca Tre persone sono finite nel fiume nello stesso identico punto. Uno speronato in sorpasso è sceso dall auto col muso nell' acqua ,con le proprie gambe su fino alla strada. Un famoso attore si è spezzato i femori nell' acqua alla gola dopo una serata..salvato da un pescatore mattiniero...il presidente di una squadra di calcio con auto grande e sicura ci ha lasciato la pelle. Cosa vuoi che me ne freghi ...se me la strofina li in un tempo così basso che neppure l orologio al cesio ,ora superato, potrebbe misurare.
Comunque le professioniste che lo fanno Senza o ballerine che sia controllo visivo e manuakeblo fanno eccome ..a mn le prima guardo lungamente da un metro poi si stese sopra e controlli da vicino con la scusa di lodare e complimentarsi per la qualità durezza dimensioni specialmente rapportate al fatto che non ho vent'anni.
 
Ultima modifica:
Peró invece sembravi piuttosto interessato alla risposta di Brummel.

Ndr l’hiv non si trasmette con il bacio profondo.

Detto ciò, faccio una confessione.
Disclaimer: non sto incentivando a fare come scritto di seguito, anzi, tenete sempre la testa sulle spalle, la salute è una e non ci siete solo voi al mondo.
Ci sono state un paio di occasioni, negli anni, durante le mie vecchie frequentazioni di lap che, appunto, per un paio di ragazze ero molto preso.
Loro sono sempre state entro i limiti estremi, quindi di fatto mai situazioni veramente a rischio ma, se fossero arrivate a cacciarselo dentro a crudo, visto come mi piacevano, non avrei detto di no, pur sapendo il grosso rischio.
Ho le mie debolezze.
 
Un amico se l'è visto tirare fuori da una delle ragazze, per farselo appoggiare all'ingresso di sapetecosa. Lui ha cincischiato ed esitato senza poi fare più di tanto. All'altro hanno proposto sesso ma ha rifiutato. Io ho scritto per sapere se qualcun'altro ne sapeva qualcosa.
Una rondine non fà primavera!
Cmq ha fatto bene a rifiutarsi dall'appoggiare, senza precauzione c'è rischio di beccarsi qualcosa e come!
Dopo un'avventuretta con una commessa di un negozio mi son beccato la candida, con una turista al mare molti anni fà la blenorragia da clamidia una bella rottura, cure durate almeno un mese ed analisi ripetute molto fastidiose tipo striscio uretrale.
Ho dovuto fare anche tutto lo screening delle malattie veneree fortunatamente negative, a detta del medico mi è andata pure bene!

Mai e quando dico mai rischiare di avere rapporti completi senza coperture con partner occasionali, con l'orale scoperto ci sono rischi anche se minori, remoto beccarsi la sifilide ma può essere contaggiosa se in fase iniziale, più probabile beccarsi l'herpes sia tipo 1 o tipo 2 se in fase attiva di cui a meno di evidenti manifestazioni è difficile accorgersene.
 
HIV si trasmette anche col bacetto e con la vicinanza . Solo più difficile Veronesi ha fatto la scena Comunque bacia pure con lingua le donne con l Aids per quel Ca mi concerne.

L atto avrà anche preso la peste bubbonica giocando a a scianco o lippa. Se hai sfortuna . .....scrivi su questo forum!
 
HIV si trasmette anche col bacetto e con la vicinanza . Solo più difficile Veronesi ha fatto la scena Comunque bacia pure con lingua le donne con l Aids per quel Ca mi concerne.

L atto avrà anche preso la peste bubbonica giocando a a scianco o lippa. Se hai sfortuna . .....scrivi su questo forum!
L'HIV col bacio te lo becchi se hai in atto l'herpes o afte aperte in modo reciproco ma anche qui ci sono dei dubbi, più facile nelle stesse condizioni con rapporti orali.
Devi beccarti qualcosa per capire che stai giocando alla roulette russa, in caso contrario nessuno ci fa caso ed ignora completamente il rischio.
 
Ultima modifica:
L'HIV col bacio te lo becchi se hai in atto l'herpes o afte aperte in modo reciproco ma anche qui ci sono dei dubbi, più facile nelle stesse condizioni con rapporti orali.
Devi beccarti qualcosa per capire che stai giocando alla roulette russa, in caso contrario nessuno ci fa caso ed ignora completamente il rischio.
Cambiate sezione se volete parlare di malattie veneree, qui si parla ancora di fika
 
Non si può sapere neppure se tra un istante il cuore di fermerà per sempre.eppute di insiste a vivere
 
La notte tra l’1 e il 2 gennaio sono stato al Pepenero data la presenza di 3 ospiti. Presente relativamente poca gente perché il giorno successivo era feriale, nonostante ciò quasi tutti i posti sui divani era indicati come riservati. Ingresso per l’occasione a 25 euro consumazione compresa, guardaroba obbligatorio gratuito. Musica disco,dj accettabile,animazione affidata a una drag queen.Ragazze prevalentemente cilene con classici lineamenti andini,ma c’erano anche diverse rosse, in particolare una con occhi verdi bellissimi,Soraya,italiana,ragazze con la pelle molto chiara e una black statuaria con capelli a caschetto.Il livello estetico rimane alto rispetto alla media dei locali milanesi anche se non è più quello di una volta.Ragazze tutte under 30, tipo velina principalmente,non ci sono vere cesse,ma è presente qualcuna fuori dagli standard come una cilena sovrappeso e una ragazza dell’est molto sovrappeso ma con almeno la sesta di seno. Tra le ragazze una nota particolare per Beatrice, statuaria bionda dell’est presente nel locale da almeno 6 anni col seno rifatto. Parecchi momenti topless con due ragazze sui pali al palco e due alle gabbie: mi è stato riferito che nelle notti precedenti ci son stati american tour con ragazze in topless che scendevano tra i divani evitando contatti. Quando ci sono stato io non ho notato nulla nel genere, solo momenti topless con le ragazze e solo uno show vero e proprio integrale di una ragazza del locale, la giovanissima Francesca.La mia impressione è che il locale funzioni principalmente come night lavorando con le consumazioni servite da eleganti camerieri, anche perché notoriamente i privè sono troppo soft. Per quanto riguarda le tre ospiti della serata: Francesca Palma abbastanza generosa col pubblico della prima fila di divani, Chanty Riva ancora di più e con spettacolo più lungo e in più ha chiamato sul palco due volontari con guinzaglio al collo,Laura Fiorentino si è invece limitata a performances sul palco infilandosi enormi dildi e utilizzi strap on con sue volontari. Presente anche il pornoattore palestrato Big_Whitebull che si faceva pubblicità in compagnia di Chanty Riva.
La struttura a divani in fila indiana penalizza la possibilità di interazione con l’eventuale ospite in vena di generosità: per chi vuole interagire di più c’è la possibilità di aggrapparsi a una piccola ringhiera a destra del palco o sedersi comodamente nelle prime file di divani.
 
Ah la Palma esiste ancora? Corrado fumagalli mi disse che era fuori di testa, oltre che inaffidabile come ospite (nel senso che spesso non arrivava proprio)...
 
La Palma da due anni credo lavora moltissimo in lap e night con la agenzia Fantasy Studio e credo pochissimo ormai nei club prive e soprattutto non fa più gangbang. Per questo Corrado dice che non esiste più. Però che sia a volta un po' stralunata è vero
 
La notte tra l’1 e il 2 gennaio sono stato al Pepenero data la presenza di 3 ospiti. Presente relativamente poca gente perché il giorno successivo era feriale, nonostante ciò quasi tutti i posti sui divani era indicati come riservati. Ingresso per l’occasione a 25 euro consumazione compresa, guardaroba obbligatorio gratuito. Musica disco,dj accettabile,animazione affidata a una drag queen.Ragazze prevalentemente cilene con classici lineamenti andini,ma c’erano anche diverse rosse, in particolare una con occhi verdi bellissimi,Soraya,italiana,ragazze con la pelle molto chiara e una black statuaria con capelli a caschetto.Il livello estetico rimane alto rispetto alla media dei locali milanesi anche se non è più quello di una volta.Ragazze tutte under 30, tipo velina principalmente,non ci sono vere cesse,ma è presente qualcuna fuori dagli standard come una cilena sovrappeso e una ragazza dell’est molto sovrappeso ma con almeno la sesta di seno. Tra le ragazze una nota particolare per Beatrice, statuaria bionda dell’est presente nel locale da almeno 6 anni col seno rifatto. Parecchi momenti topless con due ragazze sui pali al palco e due alle gabbie: mi è stato riferito che nelle notti precedenti ci son stati american tour con ragazze in topless che scendevano tra i divani evitando contatti. Quando ci sono stato io non ho notato nulla nel genere, solo momenti topless con le ragazze e solo uno show vero e proprio integrale di una ragazza del locale, la giovanissima Francesca.La mia impressione è che il locale funzioni principalmente come night lavorando con le consumazioni servite da eleganti camerieri, anche perché notoriamente i privè sono troppo soft. Per quanto riguarda le tre ospiti della serata: Francesca Palma abbastanza generosa col pubblico della prima fila di divani, Chanty Riva ancora di più e con spettacolo più lungo e in più ha chiamato sul palco due volontari con guinzaglio al collo,Laura Fiorentino si è invece limitata a performances sul palco infilandosi enormi dildi e utilizzi strap on con sue volontari. Presente anche il pornoattore palestrato Big_Whitebull che si faceva pubblicità in compagnia di Chanty Riva.
La struttura a divani in fila indiana penalizza la possibilità di interazione con l’eventuale ospite in vena di generosità: per chi vuole interagire di più c’è la possibilità di aggrapparsi a una piccola ringhiera a destra del palco o sedersi comodamente nelle prime file di divani.
Io veramente non riesco a capire come un locale del genere possa sopravvivere, o forse l'ho capito, mi spiego meglio:
per un neofita tutto va bene (o quasi) ma se lo paragoniamo ai locali fuori porta di Milano o agli stessi milanesi il costo per una serata è largamente fuori mercato, ci puoi cascare una volta ma poi dici addio al pepenero ed alle peperine, costo ingresso 25 euro compreso il drink per te, se vuoi offrire alla ragazza 20 eurini se vuoi bere anche tu 10 euro tot. 30 euro in 10 minuti + ingresso 55 euro in neanche mezz'ora andati, privè 10 minuti 70 EURIIIIIIIII ripeto 70 euriiiiiii 10 minuti (tranne il giovedì a 50 euro serata saldi) se fai 15 minuti ti chiedono 100 euro!
I privè per quei 10 minuti o 15 che siano sono super casti dove vuoi andare? Ma... se fai di più però....chissà e quanto dovrei spendere?
Morale 25 ingresso, 30 drink in compagnia ragazza, 100 euri per 15 minuti di privè, vuol dire spesa di 155 euro in 45 minuti circa di permanenza al locale senza arte nè parte, fatevi pagare anche l'aria che respirate e siamo a posto grazie ma non mi vedete più!!!
La Beatrice la star resident e le altre sono storiche capirai alla terza volta che ci vai ti sei fatto due palle infinite nel vedere le stesse cose.
La Palma è stordita? Ma va? Basta vedere col Dupreè cosa ne ha combinate! Non presentatela a vostra figlia per carità!
La Fiorentino e la Riva con tutto rispetto sono da buttare, ci sono altre artiste e personaggi nuovi che sono mooolto meglio ed un locale come il pepenero non può ignorare sbagliando le scelte oltretutto per l'ultimo dell'anno, pubblicizzato in maniera capestre una fiera eros di fine anno mai esistita o se lo è stata solo sulla locandina come specchietto per le allodole!
 
Il prezzo del privè è fuori mercato tranne il giovedì dove continua la promozione ingresso+consumazione+prive a 50 euro. Per quanto riguarda le ospiti vedo che provengono tutte dalla stessa agenzia: il 31 ce ne erano delle altre come anche il 30 quando era in programma Martina Smeraldi che in Italia è notoriamente quella più esosa in termini di cachet. Il locale da quello che ho capito si rivolge principalmente a manager e turisti,soprattutto stranieri di passaggio: ne ho notati parecchi. C'erano anche diverse coppie giovani

Un amico se l'è visto tirare fuori da una delle ragazze, per farselo appoggiare all'ingresso di sapetecosa. Lui ha cincischiato ed esitato senza poi fare più di tanto. All'altro hanno proposto sesso ma ha rifiutato. Io ho scritto per sapere se qualcun'altro ne sapeva qualcosa.
Mi sa che i tuoi amici hanno un po' troppa fantasia. Un mio amico mi ha detto di aver fatto solo prive ultrasoft, ad eccezione di una volta in cui una ragazza palesemente ubriaca ha concesso toccatine un po' più approfondite
 
Il prezzo del privè è fuori mercato tranne il giovedì dove continua la promozione ingresso+consumazione+prive a 50 euro. Per quanto riguarda le ospiti vedo che provengono tutte dalla stessa agenzia: il 31 ce ne erano delle altre come anche il 30 quando era in programma Martina Smeraldi che in Italia è notoriamente quella più esosa in termini di cachet. Il locale da quello che ho capito si rivolge principalmente a manager e turisti,soprattutto stranieri di passaggio: ne ho notati parecchi. C'erano anche diverse coppie giovani
E' quello che dicevo, turisti stranieri di passaggio, credo che difficilmente possano coltivare una base di clienti fissi (a meno di gente facoltosissima) a quei prezzi!
Ricordo che da dove è posizionato il locale ad arrivare al Maxim di Chiasso ed altri locali svizzeri ci sono pochi minuti di autostrada.
 
E' quello che dicevo, turisti stranieri di passaggio, credo che difficilmente possano coltivare una base di clienti fissi (a meno di gente facoltosissima) a quei prezzi!
Ricordo che da dove è posizionato il locale ad arrivare al Maxim di Chiasso ed altri locali svizzeri ci sono pochi minuti di autostrada.
E a Milano ci sono escort giovani e belle a 200€/h.
 
Indietro
Alto