Ciao a tutti!
Oggi volevo fare un giro al Maxim di Chiasso, ma visto che ho fatto tardi ho ripiegato sul Pepenero, dato che ero già in zona Milano. Essendo giovedì era da tempo che volevo approfittare della promozione da 50 euro con ingresso, drink e privé incluso.
Mancavo dal locale da quattro anni e, a livello di struttura non è cambiato praticamente nulla: è rimasto tutto come lo ricordavo. Sono cambiate invece le ragazze e devo dire che la qualità generale è rimasta sempre medio-alta. Magari certe ragazze lavorassero al Maxim invece che al Pepenero! Sarebbe davvero un piacere trovare ragazze così anche in Svizzera, dove purtroppo la qualità estetica continua a calare inesorabilmente.
Gli spettacoli sono sempre di buon livello. Le ragazze si esibiscono in balletti, restano poi in topless e ogni tanto c'è anche qualche spettacolo di nudo integrale, che è sempre un bel vedere.
Uno di questi spettacoli lo ha fatto Stella, ragazza ucraina con un fisico notevole e delle bellissime tette naturali. Era esattamente il tipo di ragazza che speravo di trovare e quindi la scelta di salire con lei per il privé non poteva essere più azzeccata.
È stato il mio primo privé in un locale di Milano, quindi non conosco bene quale sia lo standard, ma come direbbe il buon Gineprio: "Che privé, ragazzi... io sono a posto così!".
Durante i dieci minuti è stata molto coinvolgente: si è strusciata addosso a me, mi ha schiacciato il seno sul viso e si è lasciata accarezzare e toccare senza problemi praticamente ovunque, tette, schiena, culo, tranne ovviamente la patatina. Non avrei potuto chiedere di meglio. Sono uscito davvero soddisfatto. Lei oltre a essere una figa atomica è stata anche molto gentile.
Alla fine del privé mi ha chiesto se potevo lasciarle una mancia. Le ho dato 10 euro, anche se inizialmente mi aveva chiesto 20 come esempio.
A questo punto mi chiedo quale sia la reale differenza tra un privé da 10 e uno da 20 minuti. Da quello che ho capito si allunga semplicemente un po' il brodo e forse è compresa anche una consumazione, ma alla fine, se il tipo di spettacolo rimane quello non cambia poi molto la sostanza.
Una volta tornato in sala, senza il braccialetto verde, praticamente non mi ha più avvicinato nessuna e mi sono limitato a godermi gli spettacoli.
Nel complesso, però, tanta roba. Sono uscito davvero soddisfatto e, come diceva il buon Silvio, quando c'è necessità nessuno può togliermi l'idea di concedermi una serata distensiva. E direi che questa volta è stata esattamente quello che cercavo.
p.S.: Io non mi aspettavo niente dal prive, sapevo che non ci sono atti sessuali ne altro, mi aspettavo una fregatura dove mi diceva stai fermo, tocca solo qui senza stringere invece me la sono pastrugnata per 10 minuti tette in faccia e toccata per tutto il tempo.. le mie aspettative erano molto basse quindi ne sono uscito soddisfatto, mi aspettavo un'inculata e invece sono stato trattato bene

Poi Stella è una figa spaziale, un corpo cosi in svizzera ormai me lo sogno
La mancia di 10€ glielo ho data perché mi ha trattato bene ed ero contento, avevo proprio bisogno di rilassarmi dopo un periodo stressante.. ero entrato nel locale coi nervi a mille ne sono uscito rilassato e felice scusate se ho manifestato troppo entusiasmato
Poi ripeto è stato il mio primo prive in Italia quindi non sapevo cosa aspettarmi realmente, sapevo che al pepe nero erano molto soft quindi non mi sono permesso di chiedere altro
Poi ieri essendo a Milano avevo provato prima a sentire qualche troia nei loft.. a parte che ci sono i soliti annunci da ormai anni e anni, ne avevo selezionate 3, una mi ha chiesto 150 zero sigle, la seconda 150 ma quando ho chiesto se baciava con la lingua mi ha messo giù il telefono, la terza ogni volta che ho provato a chiamare mi ha messo giù il telefono senza rispondere

la situazione è tragica ovunque, piuttosto che farmi inculare a 150€ è stata meglio una soluzione soft a 50€