PEPENERO - RICCIONE (RN)

Reaction score
1
dentro no, fuori è un altro film...

Beh....questo puo' essere, poi bisogna vedere se chiedendogli il numero di tel ti danno uno original o fake! fondamentalmente sn delle m......te! :P l'unico problema sara' affrontare il compenso gastronomico! :P nn credo siano da poco...quelle hanno il pedigree! :) va be, vediamo un po' se il mio amico riuscira' a convincermi! :P

Commenta
Reaction score
1
q8 con quello che ha detto Pere! Cioe' o sei un mega figo fisicato tatuato che vai li a fare un giretto x vedere l'ambiente ti fai un prive', magari le piaci e te la trombi! altrimenti...federicafederica! :)

Commenta
Reaction score
272
penso di averlo già raccontato, ma mi ripeto. Vicino al pepe ci sta un bar ristorante che fa orario continuato. Alle 05/06.00 AM è l'unico postoo dove le lappare e le figuranti di sala della perla trovano una pizza ed un po di ristoro. Orbene se voi andate in sto posto e vi mettete ad osservare le tipe, capita che qualcuna che ha avuto una brutta serata venga a proporvi la marchetta a prezzi stracciati.
Il mio consiglio è di andare il giovedi nei mesi di ottobre e novembre, verificando che non vi siano fiere in corso

Commenta
Reaction score
12
l'unica volta che trapanai una lapperina in uscita alle 6 di mattina a Bologna
ricordo solo quanto fosse smaronata...

Commenta
Reaction score
14
lo scorso mese di luglio ero a cesenatico .. sotto il grattacielo in piazza andrea costa una sera fecero una manifestazione di thai boxing dove in uno degli incontri il campioncino locale se le prese di santa ragione da un biondino molto veloce di bologna che lo fece andare via in ambulanza .. a fare da contorno c'erano tante belle gnocche del pepenero arrivate col macchinone lungo bianco assieme ad alcuni dei loro bodyguard .. io ero in "dolce compagnia" e più che rifarmi gli occhi altro non ho potuto se non confidare alla mia compagna consenziente che me ne sarei fatta volentieri qualcuna, perchè se lo meritavano davvero ..

Commenta
Reaction score
12
se e' quello di fronte al locale
ricordo solo cappuccino+pasta 3,50€
qualche anno fa :punish:

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Interessante e "particolare" sta cosa dell'appostamento una novità mai provata, se hai vissuto la cosa riterrei interessante avere una descrizione nei dettagli di cosa è successo e del modus operandi...

Commenta
Reaction score
272
Premessa, ho un abitazione vicino Rimini,quindi il pepe non è tanto distante. La mia è la tecnica di 'Veleno'(vi chiederete chi e Veleno? Veleno è uno dei più grandi albergatori della riviera, ha iniziato negli anni 70 con una pensioncina da 2 stelle ed ora è proprietario di circa 30 hotel, tra cui le conchiglie di riccione. Quest'uomo che è l'esempio tipico dell'inteligenza romagnola, si recava ogni mattina al mercato ortofrutticolo per fare la spesa, ma non ci andava la mattina presto quando gli ortaggi e la frutta son freschi ed il prezzo è più alto, ma ci andava alle 09.00, quando era rimasto solo lo scarto sui banconi, che lui recuperava per 2 lire e poi serviva, previa sistemazione sui tavoli degli alberghi). In cosa consiste la mia tecnica? invece che andare al locale, spendere per l'ingresso, per le consumazioni e per i prive inutili, me ne vado a letto presto tipo le 22.00, punto la sveglia per le 03.00 AM, mi sveglio e vado verso riccione, alle 05.00 mi siedo in questo ristorante e vedo arrivare le lappare del pepe, le figuranti della perla che vengo a mangiarsi una pizza nell'unico posto aperto a quell'ora. Le lappare a quell'ora son stanche e si capisce subito chi incazzata perchè non ha guadagnato abbastanza. Puntata la preda hai 2 possibilità avvicinarti ed attacare bottone come se fosse una comune turista, oppure aspettare che sia lei a puntarti, nel secondo caso la marchetta low cost è garantita

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ma tutta sta storia fantastica te la stai inventando-immaginando o l'hai realizzata e concluso, mancano parecchi dettagli al riguardo, la cosa è interessante, simpatica e al quanto atipica, addirittura le girl vengono da te... dai racconta....

Commenta
Reaction score
0
Che ti chiedano la marketta in pastcceria mi sembra al quanto strano....io attaccherei bottone in normale amicizia e poi mi offrirei di accompagnarle a casa...semmai dopo in pvt se ne ragionerebbe meglio di "affari"...

Commenta
Reaction score
272
Che ti chiedano la marketta in pastcceria mi sembra al quanto strano....io attaccherei bottone in normale amicizia e poi mi offrirei di accompagnarle a casa...semmai dopo in pvt se ne ragionerebbe meglio di "affari"...
Morone, senza offesa, ma una visita dall'oculista no? io ho parlato di pizza in un ristorante e tu te ne vieni fuori con pasticceria...a proposito di leggere, la policy te la sei letta? dove sta la tua presentazione? mi è sfuggita...dai tuoi scritti immagino che sei un'amante dei lap, toscano direi?
erro?

Commenta
Reaction score
0
Vabbè bar ristorante.....pignolone.....certo navigo ogni tanto per i lap toscani...e verso le 5-6 del mattino quando posso per le pizzerie-bar di Montecatini...

Commenta
Alto